Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
C'è la legge di Stiffler nel vostro discorso;

Quando sei piccolo hai voglia di una più grande, una MILF magari.
Quando cresci se inizi a guardare quelle più piccole come le ventenni vuol dire che sei cresciuto, e là sono cazzi diciamo.

È una cosa fisiologica purtroppo, vale anche per le donne.
Mah ti dirò. Se non fossi fidanzato da 10 anni mi cercherei una bella milf scafata tra i 40 e i 50 anni. E ho 33 anni :asd:

Dopo i 25 le maggior parte inizia a perdere quel super-potere del "basta che esisto". Ovviamente non tutte lo perdono allo stesso modo, chi un po' piu` veloce chi piu` lentamente, ma le donne che ancora pensano in quel modo a 30 anni non se le caga piu` nessuno, perche` la stragrande maggioranza degli uomini quell'attaggiemento del "basta che esisto" lo tollera solo quando sei al massimo dell'attrattivita`(ed inutile girarci attorno, e` quasi sempre 20-24).

Le donne lo sanno e sono ben consapevoli di quando perdono quel superpotere. Non credere che la 28enne non si accorge che lo sguardo degli uomini inizia a preferire quelle piu` giovani. Per te che sei un uomo non ti rendi neanche conto cosa voglia dire essere il centro dell'attenzione, invece se sei abiutato ad esserlo te ne accorgi quando inizi a perdere quella condizione.
Quindi alla fine non e` quello che vuoi, ma quello che puoi ottenere. E le ragazze "piu` grandi" possono comportarsi come vogliono, ma pian piano si renderanno conto che gli uomini che vorrebbero si interessassero a loro sono sempre meno. E non di dico questo da 20enne eh, sono over 30 e queste cose le ho viste accadere puntualmente a tutta quella serie di ragazze che pensava di rimanere 20enne per sempre.

Nah, la maggior parte delle ragazze sa benissimo come funziona il dating. Hanno tutte le storie che vogliono con minimo sforzo. Sono i ragazzi giovani che in percentuale sempre maggiori non capiscono come funzionano.

Non sono tanto d'accordo. Credo semplicemente che a quell'eta' abbiano altri obiettivi e cerchino un compagno con intenzioni serie.
Una bella donna non ha problemi a rimediare compagni nemmeno a 50 anni, anche perche' gli uomini sono poco selettivi.
Certo, ci sono quelle che ingrassano e diventano oscene ma ce ne sono tante che a 40 sono piu' in forma e accattivanti che a 20.
Il vero problema secondo me delle ragazze piu' grandi sta nel fatto che perdono la spensieratezza di quelle piu' giovani e chiedono molto di piu' in cambio per meno supporto emotivo paradossalmente. Se ne fregano di conquistare i compagni.

Allora ennesimo resoconto mensile di Tinder:
  • ho chattato con una quindicina di ragazze complessivamente;
  • sono uscito con 2 per un caffé (la terza sarà una peruviana sicula questo venerdì e vediamo) ma per le altre niente di ché, dal vivo il confronto con le foto è sempre impietoso grazie a filtri e Photoshop. Seppur ragazze apposto anche se non ho approfondito più di tanto;
  • 5 mi hanno ghostato brutalmente dopo poco, senza un apparente motivo... probabilmente avevano già una schiera di adepti in attesa ed io ho perso la priorità acquisita abbastanza in fretta;
  • con 2 siamo arrivati a capire che non eravamo compatibili dopo solo un paio di giorni di chat, ma erano abbastanza estremiste in tutto, difficile chattarci figurarsi rapportarsi dal vivo;
  • 3 le ho ghostate io (di cui una brasiliana appena sbarcata in Italia che non capiva una mazza di italiano, una ventiduennenne studentessa che voleva uno Sugar Daddy senza però concedere benefici, e una impiegata milf che però aveva l'attitudine di un palo di legno ghiacciato).
  • con altre 2 sto continuando a chattare ma hanno tempi biblici di risposta ...
Con quelle incontrate il mese scorso, non c'è stato seguito. Gli appuntamenti sono andati bene, ma se non mi scatta il sangue e la voglia di rivederle, non le ricontatto più e quasi tutte le donne se non richiami tu dopo il primo appuntamento, non ti mandano neanche un messaggino o si fanno sentire in qualche modo per rivederti. Classiche phighe di amianto italiane che pensano di essere eterne ventenne ma ormai dovrebbero accettare la realtà.
Vorrei uscire con qualche asiatica o africana per avere un confronto, ma non ne ho mai beccate.
Quelle dell'est ti squadrano abbastanza e sono molto materiali per quello che ho avuto modo di riscontrare con alcune ragazze rumene e moldave conosciute extra app. Mi sentivo molto polizza assicurativa in loro compagnia :asd:
Per ora ho notato che le Sudamericane sono molto friendly e chiacchierone.

sono uscito con 2 per un caffé (la terza sarà una peruviana sicula questo venerdì e vediamo) ma per le altre niente di ché, dal vivo il confronto con le foto è sempre impietoso grazie a filtri e Photoshop. Seppur ragazze apposto anche se non ho approfondito più di tanto;
Comunque è vero, sempre sgangherate stanno dal vivo :asd:

Il grande ritorno delle peruviane nel topic. :asd:
Però questa non ha figli ed è praticamente siciliana perché adottata alla nascita.
Mi fa' un certo effetto sentire parlare in dialetto siculo, una ragazza che ovviamente ha tutti i lineamenti classici peruviani.
Comunque anche altre peruviane con cui mi è capitato di chattare sono molto gentili e simpatiche, e tendono a darti il loro numero abbastanza rapidamente.
Poi vabbè con le straniere in generale bisogna evitare situazioni disastrate.

• sono uscito con 2 per un caffé (la terza sarà una peruviana sicula questo venerdì e vediamo) ma per le altre niente di ché, dal vivo il confronto con le foto è sempre impietoso grazie a filtri e Photoshop. Seppur ragazze apposto anche se non ho approfondito più di tanto;
  • 5 mi hanno ghostato brutalmente dopo poco, senza un apparente motivo... probabilmente avevano già una schiera di adepti in attesa ed io ho perso la priorità acquisita abbastanza in fretta;
  • con 2 siamo arrivati a capire che non eravamo compatibili dopo solo un paio di giorni di chat, ma erano abbastanza estremiste in tutto, difficile chattarci figurarsi rapportarsi dal vivo;
  • 3 le ho ghostate io (di cui una brasiliana appena sbarcata in Italia che non capiva una mazza di italiano, una ventiduennenne studentessa che voleva uno Sugar Daddy senza però concedere benefici, e una impiegata milf che però aveva l'attitudine di un palo di legno ghiacciato).
Con quelle incontrate il mese scorso, non c'è stato seguito. Gli appuntamenti sono andati bene, ma se non mi scatta il sangue e la voglia di rivederle, non le ricontatto più e quasi tutte le donne se non richiami tu dopo il primo appuntamento, non ti mandano neanche un messaggino o si fanno sentire in qualche modo per rivederti. Classiche phighe di amianto italiane che pensano di essere eterne ventenne ma ormai dovrebbero accettare la realtà.
Vorrei uscire con qualche asiatica o africana per avere un confronto, ma non ne ho mai beccate.
Quelle dell'est ti squadrano abbastanza e sono molto materiali per quello che ho avuto modo di riscontrare con alcune ragazze rumene e moldave conosciute extra app. Mi sentivo molto polizza assicurativa in loro compagnia :asd:

Imparate il portoghese comunque che ne vale la pena.

Credo tu abbia la versione a pagamento giusto?
Lo consiglieresti o si sprecano soldi?
Anche se con 2 ragazze sei uscito, come hai scritto

Credo tu abbia la versione a pagamento giusto?
Lo consiglieresti o si sprecano soldi?
Anche se con 2 ragazze sei uscito, come hai scritto
Ho il Platinum e ogni tanto prendo 5 boost. Lo consiglio rispetto al Gold (inutile se sei belloccio non ti serve neanche) perché hai un boost al mese gratis, 5 messaggi gratuiti a settimana da abbinare al like, ma soprattutto aumenta la tua visibilità nell'app, sali in testa come priorità nei like che dai rispetto ad altri uomini.
Il vantaggio è proprio questo.
È come avere un oggetto leggendario in Diablo che ti potenzia perennemente le statistiche :dsax:
Però come nei giochi di ruolo, devi perderci un sacco di tempo per trovare quello che fa' al caso tuo e ricominciare ogni volta con una diversa, perché la percentuale di ghosting supera il 50%
Ovviamente a meno che tu non sia un palestrato mascellone, te la giochi con la marea di ragazzi normali e ti conviene puntare su un target mirato di ragazze non troppo appariscenti, se vuoi incrementate la possibilità di match che con il Platinum aumentano.
Ricorda che il rapporto uomo-donna è sbilanciato, con orde di uomini per ogni singola donna, per cui devi cercare di emergere in qualche modo (foto, descrizione, discorsi in chat ecc).

Ho il Platinum e ogni tanto prendo 5 boost. Lo consiglio rispetto al Gold (inutile se sei belloccio non ti serve neanche) perché hai un boost al mese gratis, 5 messaggi gratuiti a settimana da abbinare al like, ma soprattutto aumenta la tua visibilità nell'app, sali in testa come priorità nei like che dai rispetto ad altri uomini.
È come avere un oggetto leggendario in Diablo che ti potenzia perennemente le statistiche :dsax:
Però come nei giochi di ruolo, devi perderci un sacco di tempo per trovare quello che fa' al caso tuo e ricominciare ogni volta con una diversa, perché la percentuale di ghosting supera il 50%
Ovviamente a meno che tu non sia un palestrato mascellone, te la giochi con la marea di ragazzi normali e ti conviene puntare su un target mirato di ragazze non troppo appariscenti, se vuoi incrementate la possibilità di match che con il Platinum aumentano.
Ricorda che il rapporto uomo-donna è sbilanciato, con orde di uomini per ogni singola donna, per cui devi cercare di emergere in qualche modo (foto, descrizione, discorsi in chat ecc).
che voglia che avete rega :dsax:

Mi sono iscritto per due mesi su onelovee, visto che non ha un abbonamento vero e proprio è paghi 30€ per due mesi. Ho contattato almeno 16 ragazze diverse, ma finora non ho ottenuto nessuna risposta.

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Mi sono iscritto per due mesi su onelovee, visto che non ha un abbonamento vero e proprio è paghi 30€ per due mesi. Ho contattato almeno 16 ragazze diverse, ma finora non ho ottenuto nessuna risposta.

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ma quel sito è una mega fregatura, trovi finte recensioni favolose che reclamizzano questo sito di dating, ma è solo uno specchietto per le allodole. Utenti fake e bot.
Poi fare abbonamenti con addebiti su carta con questi semisconosciuti è un salto nel buio.
Siamo in Italia, dove tutti come le pecore fanno la stessa cosa ritenuta più popolare. Prima era il tempo di Badoo, poi lo è stato di Meetic, adesso di Tinder.
Ci sono anche altri siti e app ma con una platea femminile talmente ridotta che in un'ora hai già visto tutti i profili degli iscritti, per cui sfruttate la quantità offerta da Tinder, se proprio volete usare delle app :asd:

Tutto giusto.

Purtroppo bisogna puntare a comprare i boost e fare affidamento sui like che lasciano le ragazze. Quelli che lasci tu non funzioneranno mai.

Bisogna capire che quando tu hai lasciato il like ad una ragazza, lei minimo ne avrà già ricevuti altri duecento.

Purtroppo ho pure scoperto che Tinder mette like al posto delle ragazze.

Ma quel sito è una mega fregatura, trovi finte recensioni favolose che reclamizzano questo sito di dating, ma è solo uno specchietto per le allodole. Utenti fake e bot.
Poi fare abbonamenti con addebiti su carta con questi semisconosciuti è un salto nel buio.
Siamo in Italia, dove tutti come le pecore fanno la stessa cosa ritenuta più popolare. Prima era il tempo di Badoo, poi lo è stato di Meetic, adesso di Tinder.
Ci sono anche altri siti e app ma con una platea femminile talmente ridotta che in un'ora hai già visto tutti i profili degli iscritti, per cui sfruttate la quantità offerta da Tinder, se proprio volete usare delle app :asd:
Tengo il premium fino ad Aprile. Se poi come immagino non combino nulla non lo rifaccio di nuovo. Su Tinder un solo mese a 30, è troppo.

Anche lì non ho incontrato nessuna ragazza subendo ghostling su ghostling.

Ultima modifica:
Quindi si spendono soldi e al 90% non verrai manco visto, cosi' non sono invogliato

Infatti come ha scritto Sanji, Tinder te lo mette qualche like "fasullo" per invogliarti a spenderci qualcosa.
Io per esempio ci sono cascato a suo tempo :asd:
Per questo sto pensando di scrivere una bella mail.

Sto fatto che mettono loro i like ormai è una certezza. Ne ero già convinto tempo fa, oggi lo sono ancora di più.

Tutto giusto.

Purtroppo bisogna puntare a comprare i boost e fare affidamento sui like che lasciano le ragazze. Quelli che lasci tu non funzioneranno mai.

Bisogna capire che quando tu hai lasciato il like ad una ragazza, lei minimo ne avrà già ricevuti altri duecento.

Purtroppo ho pure scoperto che Tinder mette like al posto delle ragazze.
Infatti ti avevo scritto di questa cosa qualche topic fa'. A me è capitato più volte. Credo che Tinder sfrutti gli utenti inattivi attribuendogli dei like a caso per gli utenti che pagano un abbonamento, in modo da giustificare una presunta utilità di avere il Gold/Platinum. Furbacchioni.
A riprova di quanto dico mi è capitato di ricevere un like del genere su Tinder e poi beccare casualmente su Facebook la ragazza in questione ...e non ne sapeva nulla!
Post automatically merged:

Tengo il premium fino ad Aprile. Se poi come immagino non combino nulla non lo rifaccio di nuovo. Su Tinder un solo mese a 30, è troppo.

Anche lì non ho incontrato nessuna ragazza subendo ghostling su ghostling.
Comunque non farlo mai dall'app ma dal sito, perché costa sempre qualche euro in meno!

Quindi si spendono soldi e al 90% non verrai manco visto, cosi' non sono invogliato
La certezza non esiste. E comunque anche se ricevi like, non è detto che parta la chattata e che poi tu possa vederle per un caffé.

Per questo sto pensando di scrivere una bella mail.

Sto fatto che mettono loro i like ormai è una certezza. Ne ero già convinto tempo fa, oggi lo sono ancora di più.
Il servizio clienti di Tinder è scandaloso, sono stranieri e non capiscono una sega oppure fanno finta di non capire.
Per disattivare il rinnovo automatico dell'abbonamento fatto via app ho dovuto mandare 5 mail perché mi risultava sempre attivo. Per fortuna che poi sono entrato dal sito ed ho sistemato da me.
Non usate l'app per gestire l'abbonamento.

Infatti come ha scritto Sanji, Tinder te lo mette qualche like "fasullo" per invogliarti a spenderci qualcosa.
Io per esempio ci sono cascato a suo tempo :asd:
Vogliamo parlare dei profili su Facebook Dating con foto di cinesine o donne di spalle che si chiamano Mario, Giuseppe, Antonio? :asd:
Ultimamente stanno apparendo anche su Tinder!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro