HunterKakashi
Legend of forum
Il caro ex senatore Razzi avrebbe detto: "L'unica cosa di platinum che con una tonna tevi avere è lo conto in banca, amico caro"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me è un'errore pensare di aver perso tempo, sei uscito e hai conosciuto una ragazza!Ero in un periodo in cui finalmente avevo accettato l’essere single e non stavo letteralmente cercando nulla di nulla…e voilà ti cercano loro e ti fanno pure perdere tempo
Probabilmente a pelle le interessavi, ma poi al momento saliente ha realizzato viceversa. Lo sa solo lei e purtroppo nn puoi farci nulla. Meglio aver impiegato attivamente una serata sola piuttosto che chissà quante altre, per provare a convincersi, e ottenere cmq il due di picche. Spero almeno abbiate fatto il conto a metà.Ero in un periodo in cui finalmente avevo accettato l’essere single e non stavo letteralmente cercando nulla di nulla…e voilà ti cercano loro e ti fanno pure perdere tempo
Da questo racconto devo dire che non posso che avere stima della ragazza, per aver preso prima l'iniziativa e poi per essere stata onesta fino in fondo senza sparire nel nulla come fanno molte altre.Aiutatemi perché non riesco a darmi una spiegazione.
Conosco questa ragazza ad una cena tramite amico comuni (eravamo un gruppo bello numeroso a cena). Si parla si ride si scherza e poi dopo si va a ballare. Lei mi sembrava più interessata ad un altro del gruppo per cui passo la mia serata divertendomi e basta (insomma l’intento iniziale)
Durante la settimana successiva mi aggiunge su Instagram accetto e aggiungo lei.
Il sabato successivo erano al sushi con altri amici e risponde ad una storia che avevo messo su Instagram chiedendomi che sushi fosse facendo anche altre domande insomma portava avanti lei la conversazione praticamente finché non arriva una sua frase “allora se vorrò andare in quel posto saprò a chi rivolgermi”. Li ho capito che aveva semplicemente attaccato bottone e ho colto la palla al balzo per invitarla ad uscire(lei accetta subito)
Iniziamo a chattare su whatsapp per tutta la settimana successiva, anche abbastanza assiduamente (e diciamo che non rinunciava anche a provocare un po’). Ora il Venerdì usciamo a cena fuori poi andiamo a bere qualcosa. SEMBRA che vada tutto bene fino a fine serata in cui mi avvicino e lei si gira e mi porge la guancia dicendo “ Scusa non mi è scattato quel qualcosa”
Fino a letteralmente 10 min prima dell’appuntamento sembrava entusiasta, dal vivo mi aveva già visto. Anche la spiegazione che mi ha dato dopo non l’ho capita…più che altro oltre a quello che mi aveva già detto non è riuscita a dare altre spiegazioni.
Riassumendo:
- mi vede alla serata
-mi cerca lei
-mi porta ad invitarla ad uscire
-chattiamo anche abbastanza ATTIVAMENTE
-usciamo
- non scatta quel quid da parte
- io sono così confuso da colpirmi da solo
- non ci siamo più sentiti ( a parte il giorno dopo dove a mente fredda le ho scritto se fosse successo qualcosa ma la spiegazione era sempre la medesima)
Secondo voi?
Scusate se c’è qualche refuso ma sto scrivendo da telefono
Probabilmente a pelle le interessavi, ma poi al momento saliente ha realizzato viceversa. Lo sa solo lei e purtroppo nn puoi farci nulla. Meglio aver impiegato attivamente una serata sola piuttosto che chissà quante altre, per provare a convincersi, e ottenere cmq il due di picche. Spero almeno abbiate fatto il conto a metà.
Quelle domande da parte sua sono strane, molto strane. Secondo me gli piaci e parecchioMi sono lasciato con la ragazza a inizio gennaio, una relazione durata su per giù 3 anni e mezzo. Che dire, è stata la cosa giusta da fare, per entrambi, dato che erano diversi mesi che ormai la relazione aveva dei continui alti e bassi. Non nego però che le prime due settimane sono state belle toste, un mix di ansia unito a tristezza che fortunatamente (almeno spero) sembra sia ormai finito. Tutto ciò per dire che oggi a lavoro c'è stata una reazione diciamo "particolare" da parte di una mia collega. Premetto che questa ragazza la conosco e ci lavoro insieme da quasi 4 anni. C'è sempre stato un buon rapporto, a parte i primi mesi che veramente non la potevo vedere e anzi, mi stava anche particolarmente sulle palle. Col passare del tempo però le cose sono migliorate e anzi, spesso siamo anche usciti a far serata insieme ad altri amici e colleghi. Insomma, un normalissimo rapporto di amicizia. Non nego però che negli ultimi mesi ho iniziato a vedere degli atteggiamenti da parte sua un po' "insoliti". Messaggi dove si scherza e si parla di po' di tutto e varie "frecciatine" a lavoro, tipo "oggi sei carino vestito così" ecc ecc. Vabbè, tutto ciò per arrivare, appunto, ad oggi; stamattina c'è stata una riunione di lavoro, sono in ferie proprio da oggi ma sono comunque andato perché "il capo", come lo chiamo io, ci ha detto che avremmo parlato di cose importanti e via dicendo. Niente, sono andato e appena arrivato questa famosa ragazza mi guarda e mi fa "dove vai vestito così?" (ero vestito diciamo un po' più elegante perché nel pomeriggio mi sono vesto con un'amica di vecchia data). Al che le rispondo una roba tipo "nah niente, appena finiamo vado a Roma". Beh lei mi ha tipo fulminato, e ha iniziato con una serie di domande che manco in questura. Tipo "a Roma a che fare?", insomma molto insistente. A un certo punto addirittura mi ha preso per il braccio e mi ha detto in disparte "ma perché vai a Roma? Ma ti vedi con qualcuna?" Io sono rimasto di stucco, cioè onestamente non sapevo neanche che rispondere. A un certo punto le ho anche detto tipo "ma niente vado a Roma, ma niente di che" e lei mi risponde "eh a che fare? Allora vengo con te". Io tipo non sapevo cosa dire, quindi alla fine l'ho presa sul ridere e lo scherzare.
La cosa mi fa strano perché sì c'è un rapporto di amicizia e tutto ma adesso, tanto per dire, su whatsapp ci sentiamo veramente ogni morte di papa. Quindi le cose son due: o è chiusissima e non vuole/non riesce ad aprirsi su tutto con me, quindi che in parole povere gli piaccio, o sono io che come al solito mi faccio duemila film mentali che alla fine non corrispondono mai al vero
Dato che anni fa ci sono passato in una situazione simile sinceramente ora come ora non saprei proprio come muovermi o proprio cosa pensare, mah. Posso dire che la reazione di oggi di lei è stata molto strana.
Magari gli piaci, pero' vogliono che sia il ragazzo a fare la prima mossalei aspetta la tua prima mossa. Putroppo sono poche le donne che prendono l'iniziativa, anche se a me sono capitate.
Ovvio, ci vuole iniziativa con le donne. Se non hai iniziativa rimarrai solo a vita (fa anche la rimaMagari gli piaci, pero' vogliono che sia il ragazzo a fare la prima mossa![]()
eh in questi giorni valuterò bene il tutto. Che ci fosse un minimo di interesse da parte sua l'ho sempre un po' pensato, ma visto come sono le donne no? ti fanno credere questo e quell'altro e alla fine ti friendzonanoQuelle domande da parte sua sono strane, molto strane. Secondo me gli piaci e parecchio, lei aspetta la tua prima mossa. Putroppo sono poche le donne che prendono l'iniziativa, anche se a me sono capitate.
Il fatto che vi sentite poco adesso non è altro che la conferma di quanto ho detto, ci è rimasta male e per il momento ha raffreddato la situazione.
Ogni lasciata è persa, magari tra un po' tornerà a mostrarsi interessata e lì sta a te decidere![]()
Bravo, mi raccomando tienici aggiornatieh in questi giorni valuterò bene il tutto. Che ci fosse un minimo di interesse da parte sua l'ho sempre un po' pensato, ma visto come sono le donne no? ti fanno credere questo e quell'altro e alla fine ti friendzonano
Però la reazione sua di ieri credo sia andata a confermare quanto dicevo all'inizio, ossia che le interesso. C'è sempre il discorso del lavoro che un po', son sincero, mi frena, però vabbè nei prossimi giorni valuterò bene il tutto e soprattutto il suo atteggiamento se sarà cambiato o meno
Ma quale dosa de prepotenza, ricordatevi sempre il detto "al lavoro e nel palazzo non mettere il.....".Bravo, mi raccomando tienici aggiornati. E se puoi dosa de prepotenza
![]()
è quello che mi frena un po', per questo ci sono sempre andato coi piedi per terra con lei. Quel detto me lo hanno ripetuto non so quanti miei amici in questi giorniMa quale dosa de prepotenza, ricordatevi sempre il detto "al lavoro e nel palazzo non mettere il.....".
No vabbé, a parte gli scherzi valuta tu ma valuta pure le possibili ripercussioni, se ci possono essere, sul lavoro.
Ma io parlavo in generaleè quello che mi frena un po', per questo ci sono sempre andato coi piedi per terra con lei. Quel detto me lo hanno ripetuto non so quanti miei amici in questi giorni![]()
sisi avevo capito, eh si, valuterò bene. Che cavolo di situazione ahhahahaMa io parlavo in generale. Comq questa cosa del lavoro valutala attentamente
![]()
Vuole una cena gratisDatemi un consiglio: sto chattando con una cinquantenne divorziata su Tinder, una milf per intenderci (mi passa 11 anni) che ha una figlia piccola. Ha pubblicato solo due foto, molto sexy se le foto sono reali
Dopo qualche giorno di chat, le ho proposto di vederci per un caffé nel pomeriggio, però lei per impegni legati alla figlia, durante il giorno non può mai ed ha rilanciato subito proponendomi di andare a cena (presumo al ristorante).
È chiaro che a lei non interessa più di tanto una storia seria ma cerca semplicemente di stare bene. A me la cosa va benissimo e sarebbe una fantasia da realizzare.
Però mi pare un po' rischioso per un primo appuntamento, visto che non so come sia dal vivo e subito una cena al ristorante è abbastanza impegnativa come cosa.
Voi che fareste?
Viscaccia m'ha preceduto, ma ho pensato anche io alla cena scroccataDatemi un consiglio: sto chattando con una cinquantenne divorziata su Tinder, una milf per intenderci (mi passa 11 anni) che ha una figlia piccola. Ha pubblicato solo due foto, molto sexy se le foto sono reali
Dopo qualche giorno di chat, le ho proposto di vederci per un caffé nel pomeriggio, però lei per impegni legati alla figlia, durante il giorno non può mai ed ha rilanciato subito proponendomi di andare a cena (presumo al ristorante).
È chiaro che a lei non interessa più di tanto una storia seria ma cerca semplicemente di stare bene. A me la cosa va benissimo e sarebbe una fantasia da realizzare.
Però mi pare un po' rischioso per un primo appuntamento, visto che non so come sia dal vivo e subito una cena al ristorante è abbastanza impegnativa come cosa.
Voi che fareste?