Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dal mio punto di vista sarebbe più opportuno prendere un po' più di "confidenza" con lei, questo sarebbe anche utile per te per capire se vale la pena portare la vostra conoscenza al di fuori dell'ambito golf.

Meno pippe mentali, con la classica "fretta da maschio" si risolve poco

sì, ha senso. mi sono hypato perchè le occasioni si contano sulle dita di una mano mozza. vediamo sabato cosa succede

Restituisci la scortesia e falla sentire inadeguata in qualcosa che non sa fare (ma non citare le tue ex perché su questo le donne sono permalose), e dimostrati insofferente quando si comporta così perché queste principessine infantili devono capire quando sbagliano. Altrimenti se tolleri, tu sarai sempre in difetto e lei sarà quella che detta le regole e mette i voti.
La mia ex faceva così e tirava in ballo i suoi ex quando le tornava comodo. Ho sempre restituito la scortesia e nell'intimità mi piaceva provocarla con il dirty talking e con comportamenti "particolari" facendo leva su questo confronto con gli ex...e ti posso assicurare che ha apprezzato molto.
Minchia proprio una relazione sana

sì, ha senso. mi sono hypato perchè le occasioni si contano sulle dita di una mano mozza. vediamo sabato cosa succede
Ti capisco, personalmente ti consiglio di non viverla in balia degli eventi. Parlasi, senza inventarti nulla di particolare. Sottolineo una cosa sul “parlarsi”: non fare il terzo grado o comunque non rendere la conversazione monodirezionale :asd:

Ultima modifica:
Minchia proprio una relazione sana
Infatti ci siamo lasciati, ma dopo 4 anni. Che sarebbero 3 visto uno limitato in epoca covid.
Il problema delle relazioni tossiche è staccare per entrambi.
Post automatically merged:

Dopo la milf trovata su Tinder, sono uscito con una più giovane di me di 10 anni :asd:
Con la tipa è andato bene il primo appuntamento e sabato usciamo di nuovo per una pizza. Inizialmente mi aveva proposto un tour in città che costava 30 euro, poi quando ha capito che doveva pagare la sua parte, ha detto che non aveva soldi...quindi ha preferito la pizza.
Fa' lavoretti e spero non sia l'ennesima scroccona squattrinata perdigiorno amante dei viaggi e dei vini costosi pagati dagli altri :dsax:

Ultima modifica:
Infatti ci siamo lasciati, ma dopo 4 anni. Che sarebbero 3 visto uno limitato in epoca covid.

Dopo la milf trovata su Tinder, sono uscito con una più giovane di me di 10 anni :asd:
Con la tipa è andato bene il primo appuntamento e sabato usciamo di nuovo per una pizza. Inizialmente mi aveva proposto un tour in città che costava 30 euro, poi quando ha capito che doveva pagare la sua parte, ha detto che non aveva soldi...quindi ha preferito la pizza.
Fa' lavoretti e spero non sia l'ennesima scroccona squattrinata perdigiorno amante dei viaggi e dei vini costosi pagati dagli altri :dsax:
🤷

Se prova a scroccarti il tour e quando capisce che deve pagare pure lei ci ripensa diciamo che già la risposta te l'ha data lei

Entro quanto secondo voi è ragionevole avere il primo bacio con una ragazza?
Con alcune ragazze che ho frequentato sono arrivato al terzo appuntamento senza niente e non c'è stato un quarto per mia scelta, perché credo che sia esagerato andare altro...mi avevano proprio trasmesso quella sensazione di rigidità che neanche dopo 100 uscite si sarebbero sbloccate.
Alcune continuerebbe ad uscire ma se rimangono sempre sulle sue, senza lanciare segnali, flirtare o dimostrarsi palesemente interessata, non so quanto ne valga la pena.

Con alcune ragazze che ho frequentato sono arrivato al terzo appuntamento senza niente e non c'è stato un quarto per mia scelta, perché credo che sia esagerato andare altro...mi avevano proprio trasmesso quella sensazione di rigidità che neanche dopo 100 uscite si sarebbero sbloccate.
Alcune continuerebbe ad uscire ma se rimangono sempre sulle sue, senza lanciare segnali, flirtare o dimostrarsi palesemente interessata, non so quanto ne valga la pena.
Di solito al primo almeno il bacio scatta sempre

:allegri:

Entro il secondo, massimo proprio terzo appuntamento

Io ho più volte baciato ragazze che non davano segnali perchè semplicemente non ci sapevano fare, alla fine se arrivano al secondo o terzo appuntamento un motivo ci sarà

Entro il secondo, massimo proprio terzo appuntamento

Io ho più volte baciato ragazze che non davano segnali perchè semplicemente non ci sapevano fare, alla fine se arrivano al secondo o terzo appuntamento un motivo ci sarà
Ma se dimostrano proprio un atteggiamento di chiusura nei momenti in cui si può tentare un bacio, non è che si può fare molto.
Non capisco però perché accettano di uscire se tanto sono così chiuse.

Ma se dimostrano proprio un atteggiamento di chiusura nei momenti in cui si può tentare un bacio, non è che si può fare molto.
Non capisco però perché accettano di uscire se tanto sono così chiuse.
Non so se state parlando di ragazze timide, ma mi sembra strano che si chiudano anche per il bacio.
Comunque raga é davvero un'impresa trovare qualcuna che mi piaccia e che sia ricambiato.
Veramente sta cosa non me la spiego. Possibile che l'unica scelta che ho é provarci con ragazze che non mi piacciono di aspetto fisico? E magari che non sono neanche così tanto compatibili con me?

Se ci si piace un bacio è normale
Ora non esageriamo, anche io adoro il mio cane ma mica lo bacio in bocca :trollface:

Non so se state parlando di ragazze timide, ma mi sembra strano che si chiudano anche per il bacio.
Comunque raga é davvero un'impresa trovare qualcuna che mi piaccia e che sia ricambiato.
Veramente sta cosa non me la spiego. Possibile che l'unica scelta che ho é provarci con ragazze che non mi piacciono di aspetto fisico? E magari che non sono neanche così tanto compatibili con me?
Ti capisco, sai quante volte sono stato corteggiato da ragazze che non corrispondevano ai miei canoni?? Delle volte sono stato preso per la loro testa, altre volte ho passato il turno:sadfrog:

Ora non esageriamo, anche io adoro il mio cane ma mica lo bacio in bocca :trollface:

Ti capisco, sai quante volte sono stato corteggiato da ragazze che non corrispondevano ai miei canoni?? Delle volte sono stato preso per la loro testa, altre volte ho passato il turno:sadfrog:
Intendi che eri preso mentalmente ma non ti piacevano? É quello che accade a me. Ma é normale. Se mi piace solo il 30% delle ragazze totali é ovvio che non lo troveró mai. É una vita difficile. Dovrei letteralmente provarci con ogni ragazza possibile

Ad esempio in palestra c'è una che mi guarda che non é male ma é grossa secondo i miei standard 😭 e poi scommetto i coglioni che quelle che mi piacciono sono già prese

Intendi che eri preso mentalmente ma non ti piacevano? É quello che accade a me. Ma é normale. Se mi piace solo il 30% delle ragazze totali é ovvio che non lo troveró mai. É una vita difficile. Dovrei letteralmente provarci con ogni ragazza possibile

Ad esempio in palestra c'è una che mi guarda che non é male ma é grossa secondo i miei standard 😭 e poi scommetto i coglioni che quelle che mi piacciono sono già prese
E' sempre così, le strafighe stellari non sono mai alla tua portata o meglio possono esserlo se hai un determinato carattere, o ti atteggi in un modo che non ci appartiene. Penso che per te sia lo stesso problema a quanto ho capito :sadfrog: .
Se c'è una cosa che ho imparato è di battere il ferro finchè è caldo, provaci ad uscire e vedi che succede. Ogni lasciata è persa

Ultima modifica:
E' sempre così, le strafighe stellari non sono mai alla tua portata o meglio possono esserlo se hai un determinato carattere, o ti atteggi in un modo che non ci appartiene. Penso che per te sia lo stesso problema a quanto ho capito :sadfrog: .
Se c'è una cosa che ho imparato è di battere il ferro finchè è caldo, provaci ad uscire e vedi che succede. Ogni lasciata è persa
Ma non sto mica parlando di strafighe. Ma di ragazze da 7/10. In genere sono già impegnate. Almeno in palestra so che la maggior parte sono in cerca. Ed é già qualcosa

Ma non sto mica parlando di strafighe. Ma di ragazze da 7/10. In genere sono già impegnate. Almeno in palestra so che la maggior parte sono in cerca. Ed é già qualcosa
Non hai capito la mia citazione di American Pie, un diludendo :bruniii:
:sadfrog:

Parlando per esperienza, posso dire che le ragazze che sembrano più ''suore'' sono le più scatenate. Preferisco di gran lunga una ragazza assolutamente nella media in tutti i parametri ma che sia brava nell'intimo e una piacevole compagna di chiacchiere che una ragazza perfetta esteticamente ma che mi fa venire l'ulcera...

Parlando per esperienza, posso dire che le ragazze che sembrano più ''suore''sono le più scatenate. Preferisco di gran lunga una ragazza assolutamente nella media in tutti i parametri ma che sia brava nell'intimo e una piacevola compagna di chiacchiere che una ragazza perfetta esteticamente ma che mi fa venire l'ulcera...
Vero anche questo, ma trovare una ragazza "bonazza" e a letto scatenata sarebbe il top :lalala:
:lalala: :well:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro