Lo dico perchè tempo fa praticavo Juji tsu in una palestra nella mia Provincia, c'erano un paio di ragazze iscritte al corso, con le quali provai a parlare o instaurare un dialogo, niente...mi vedevano da parte a parte
E non credo di essere un brutto ragazzo
Credo che convenga andare in qualche sala da ballo di liscio, dove trovare una bella matura ancora in forma. Le discoteche sono luogo per tamarri, ti giochi tutto con il fisico come in palestra.
E la palestra assolutamente non va bene come luogo di rimorchio per vari motivi, se ne parlava tempo fa' in questo topic.
Eventualmente a lavoro ma bisogna fare attenzione perché poi è dura lavorarci insieme, specialmente se le cose finiscono a schifio.
Resta anche l'approccio casuale al supermercato, fermata bus, negozi ma ci vuole tutta una serie di coincidenze unità a fortuna.
Le app sono la via più breve ma i risultati sono scarsi per l'uomo medio come avete già detto tutti.
Le app sono invece perfette per le donne che praticamente fanno recruiting di candidati a larga scala, solo con uno swipe delle dita.
[automerge]1683648055[/automerge]
Sei in un luogo che è di interesse comune per tot persone e si fa la conoscenza, che magari diventa amicizia e poi altro.
Ovvio che se la mentalità d'approccio è quella di provarci non era quello che intendevo.
Ad esempio, qualcuno è mai stato da solo in un villaggio turistico? Io ci sono stato con la mia ex ma mai da single. Quest'estate volevo sperimentare una settimana per vedere se combino qualcosa con la prima interessata che trovo

Mi intrigherebbe anche provarci con una madre single e poi finita la vacanza, addios.
[automerge]1683648172[/automerge]
Sottoscrivo, diversi mesi fa lessi che in America addirittura il 52% di coppie nasce da un incontro online...francamente ho banalmente letto solo il titolo e nemmeno aprii l'articolo, ma non ci vedo neanche se lo vedo.
In America sono capaci anche di incontrare la tipa dopo 2 anni di chat (vedi programma Catfish su Mtv) salvo poi scoprire all'ultimo di essere stati trollati. Roba da americani.
[automerge]1683648668[/automerge]
In queste ultime settimane sto uscendo con una donna, più grande di me. Io ho quasi 36 anni, lei 44. Bella donna e ben tenuta, ho voluto provare una donna più matura nella speranza di trovare serietà e anche appunto più maturità mentale.
Come al solito ho beccato un'altra traumatizzata dall'ex, il classico italiano frignacciaro che l'ha illusa e presa in giro per un anno e lei è stata male.
I sintomi sono sempre gli stessi: irritabilità, spesso maleducazione, diffidenza, svogliatezza, manie di persecuzione ecc.
Io inizierei a chiedere all'ISTAT di fare qualche ricerca, lavorare poi sui dati raccolti in % e cercare una soluzione, perchè la cosa sta diventando seria e sopratutto preoccupante. In un anno sarò uscito o almeno solo sentito con una quindicina di ragazze e la cantilena è sempre la stessa.
Tempo fa' raccontai qui di una 47 enne con cui uscì grazie a Tinder. Ma ormai era tarata esclusivamente sulle sue abitudini e orari (lavoro, casa, madre anziana, cane, terme). Non potevo contraddirla in nessun modo. Per quanto fosse una bella donna, questo suo atteggiamento mi ha portato a ghostarla dopo una decina di giorni perché non aveva voglia di condividere nulla di serio, ma neanche di incentrare una relazione sul sesso. Per lei era giusto un passatempo per svagare fuori dalla sua routine. E con solo due foto in cui si vedevano solo le gambe, aveva la fila di like (appurato di persona dal suo cellulare).