Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Magari è rimasta scottata da un'esperienza precedente. A me era successo di uscire con una ragazza per 4 volte, ogni cosa facevo o dicevo era un +10 punti -5 punti +3 punti -7 punti etc. Condito da frasi accessorie tipo "menomale che hai risposto così se no non ci vedevamo più" con quel tono in bilico tra l'ironico e il serio. Ovviamente ho troncato la cosa, era un cazzo di esame.
Ma state male a uscire con gente del genere. O meglio. Loro stanno malissimo

questa dei punti fino ad ora non mi era mai capitato di sentirla :facepalm2:

Beh dai, almeno ha messo le cose in chiaro sin da subito e ti ha esposto il tabellone dei punti. :rickds: È una cosa che implicitamente fanno un po' tutte quelle che escono con te ma che non sono particolarmente interessate da un punto di vista sessuale e devi giocartela un po' tra parole e atteggiamenti. Il problema è che è un campo minato.

Beh dai, almeno ha messo le cose in chiaro sin da subito e ti ha esposto il tabellone dei punti. :rickds: È una cosa che implicitamente fanno un po' tutte quelle che escono con te ma che non sono particolarmente interessate da un punto di vista sessuale e devi giocartela un po' tra parole e atteggiamenti. Il problema è che è un campo minato.
Altra cosa che mi ha fatto scappare è l'ossessione dell'avere uno o più figli, aveva proprio la scimmia di sta cosa, roba che se per caso non ne avesse potuti avere sarebbe naufragata immediatamente la relazione (cosa successa con il ragazzo precedente infatti, dopo 6 anni di convivenza)

Altra cosa che mi ha fatto scappare è l'ossessione dell'avere uno o più figli, aveva proprio la scimmia di sta cosa, roba che se per caso non ne avesse potuti avere sarebbe naufragata immediatamente la relazione (cosa successa con il ragazzo precedente infatti, dopo 6 anni di convivenza)
Dovevi farle la battutina "proviamo a farne uno ora?":iwanzw:

Avere la faccia come il culo spesso funziona

Sera ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, e se sapete dirmi la vostra. È da aprile che frequento una ragazza che si è lasciata a febbraio (come me). Quando siamo insieme ci divertiamo, e condividiamo bei momenti, solo che lei non vuole ancora nulla di serio e vorrebbe anche fare nuove conoscenze in “amicizia”. Io onestamente mi sono affezionato a lei, e mi fa stare male questa cosa che spesso esce con altri ragazzi. Lo sa, le dispiace chiaramente, però il punto che vuole per ora sentirsi libera, visto che da quello che so, tramite lei e altri, che ha vissuto quattro anni con uno con cui facevano poco e nulla. Va a letto solo con me (se non racconta balle), gli altri sono pura conoscenza, ma non riesco a fidarmi completamente e patisco vivere in tale situazione.
Voi cosa mi consigliate di fare o di comportarmi?
Io ti consiglio molto sinceramente di chiudere. Lei hai fatto presente come stanno per te le cose, idem ha fatto lei. Credo che sia fondamentale nelle relazioni che entrambi vogliate andare verso la stessa direzione e, quali che siano le sue ragioni e i sentimenti a riguardo, a te questa situazione non sta bene.

Anzi, se posso permettermi, ti consiglio anche di farlo in fretta, prima di: a) affezionarti troppo (e già lo sei, perché è da mesi che vi frequentate); b) scoprire che lei ha trovato anche altre persone.

Sono sempre stato del parere che il problema di questi 'surrogati' è che uno spera che ad un certo punto l'altra persona cambierà idea, ma credimi quando ti dico che è meglio lasciar perdere.

Questa situazione non penso riguardi te nello specifico, una persona che ha bisogno di libertà non è nello stato mentale ed emotivo per stare in una relazione. Non è sempre tutto un discorso di convenienza, soprattutto quando ci si trova di fronte a persone uscite da poco da lunghe relazioni disfunzionali.

Sera ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, e se sapete dirmi la vostra. È da aprile che frequento una ragazza che si è lasciata a febbraio (come me). Quando siamo insieme ci divertiamo, e condividiamo bei momenti, solo che lei non vuole ancora nulla di serio e vorrebbe anche fare nuove conoscenze in “amicizia”. Io onestamente mi sono affezionato a lei, e mi fa stare male questa cosa che spesso esce con altri ragazzi. Lo sa, le dispiace chiaramente, però il punto che vuole per ora sentirsi libera, visto che da quello che so, tramite lei e altri, che ha vissuto quattro anni con uno con cui facevano poco e nulla. Va a letto solo con me (se non racconta balle), gli altri sono pura conoscenza, ma non riesco a fidarmi completamente e patisco vivere in tale situazione.
Voi cosa mi consigliate di fare o di comportarmi?
Sei uno dei pochi a cui non sta bene fare da scopamico.

Ma poi oh, magari è vero che con altri non fa nulla eh. Ci sono un sacco di donne con più amicizie platoniche maschili che femminili. Tendenzialmente quelle belle, intelligenti e socievoli che sembra tutto scivoli loro addosso, in quanto generano invidia nelle altre donne. Dicono non ci possa essere una vera amicizia platonica tra uomo e donna, ed è anche vero, ma spesso e volentieri manco tra donne stesse, ché alle donne manca il cameratismo caciarone che abbiamo noi uomini e sono spesso ultracompetitive tra loro.

Se vuoi una cosa più seria, il mio consiglio è abbastanza schietto: finché hai una galleria, sfruttala, ma nel frattempo cerca casa altrove. Poi, una volta trovata, probabilmente sarà lei a cercarti quando tu ti sarai allontanato

Ultima modifica:
Magari è rimasta scottata da un'esperienza precedente. A me era successo di uscire con una ragazza per 4 volte, ogni cosa facevo o dicevo era un +10 punti -5 punti +3 punti -7 punti etc. Condito da frasi accessorie tipo "menomale che hai risposto così se no non ci vedevamo più" con quel tono in bilico tra l'ironico e il serio. Ovviamente ho troncato la cosa, era un cazzo di esame.
Ne avevo beccata una su Tinder che aveva una cosa simile nella bio: se sei moro +5, se sei alto più di 1.80 +7, altrimenti -5, ecc.
Poi alla fine c'era scritto: "se sei arrivato almeno a 20, fai swipe a destra, altrimenti non prenderti nemmeno il disturbo"
Le ho messo like nella speranza di fare match ed insultarla pesantemente, ma ad oggi ancora niente

Altro giro, altro caso umano. Faccio match con una ragazza che aveva come interesse la lettura. Le scrivo dicendo che anche a me piace leggere e le chiedo il suo genere preferito. Risultato: non ha risposto e ha annullato il match. Boh

Ma perché vi ostinate a perdere tempo su tinder, io proprio non lo capisco :asd:
Tanto lo sanno anche i sassi che è pieno di ragazze con l'ego smisurato ultra selettive che non ti cagheranno mai se non sei una statua greca o che ti cagano per 5 minuti perché poi tanto si mettono a parlare con uno che è una suddetta statua greca

Ma perché vi ostinate a perdere tempo su tinder, io proprio non lo capisco :asd:
Tanto lo sanno anche i sassi che è pieno di ragazze con l'ego smisurato ultra selettive che non ti cagheranno mai se non sei una statua greca o che ti cagano per 5 minuti perché poi tanto si mettono a parlare con uno che è una suddetta statua greca
Effettivamente... lamentarsi della superficialità su un sito dove si giudica una persona da una foto e un paio di frasi :ohyess:

Ora sono molto selettiva, dopo le varie fregature che ho avuto, voglio che la persona che incontro che sia definitivamente quella giusta

Sempre divertente ascoltare questi ragionamenti :asd:
Questa una ragazza che sto frequentando che mi ha presentato da poco una mia collega

Sempre divertente ascoltare questi ragionamenti :asd:
Questa una ragazza che sto frequentando che mi ha presentato da poco una mia collega
Solito discorso, poi appena beccano il primo con precedenti penali, cedono

Solito discorso, poi appena beccano il primo con precedenti penali, cedono
"La persona che incontro dev'essere quella giusta per sempre" :asd:

Vallo a dire ad un mio amico che stava con la sua ragazza da dieci anni, ma una bella mattina gli arriva un sms con scritto da lei "mi spiace ma mi sento di non amarti più, quindi è meglio che ci lasciamo".

Ne avevo beccata una su Tinder che aveva una cosa simile nella bio: se sei moro +5, se sei alto più di 1.80 +7, altrimenti -5, ecc.
Poi alla fine c'era scritto: "se sei arrivato almeno a 20, fai swipe a destra, altrimenti non prenderti nemmeno il disturbo"
Le ho messo like nella speranza di fare match ed insultarla pesantemente, ma ad oggi ancora niente

Altro giro, altro caso umano. Faccio match con una ragazza che aveva come interesse la lettura. Le scrivo dicendo che anche a me piace leggere e le chiedo il suo genere preferito. Risultato: non ha risposto e ha annullato il match. Boh

Beh, ti ha fatto capire cosa non le piace leggere.

Comunque il bello è che pure le balene spiaggiate pretendono l'Adone. Anzi, spesso son ben più superficiali di tante ragazze effettivamente carine che guardano oltre.

Comunque il bello è che pure le balene spiaggiate pretendono l'Adone. Anzi, spesso son ben più superficiali di tante ragazze effettivamente carine che guardano oltre.
Ma questo avviene per via dei social perché ormai una tipa qualsiasi, tranne rari casi, posta una foto e si becca 200 like, per non parlare dei messaggi che sicuramente riceve.

Ma questo avviene per via dei social perché ormai una tipa qualsiasi, tranne rari casi, posta una foto e si becca 200 like, per non parlare dei messaggi che sicuramente riceve.

Io intendevo dal vivo. I social non li ho mai cagati.

Credo di non aver mai scritto in questo topic ma mi sa che è giunto anche il mio momento :asd:

Ultimamente sto passando un brutto periodo...e a malincuore ho deciso di allontanarmi da una mia cara amica dopo quasi 5 anni dove abbiamo condiviso tanto insieme.
Mi sono preso una brutta cotta e anni fa glielo feci presente ma lei subito mi ha messo un freno e io cercai con tutto me stesso di spegnere questa cosa perché indipendentemente da quello che provavo, sono molto affezionato a lei. Venivo da un periodo non facile e la vita me l'ha fatta conoscere e grazie a lei mi sono fatto forza e ho iniziato a ridere e ad essere più sereno con me stesso.
Adesso da un mese a questa parte non ci parliamo più. Non abbiamo litigato. Semplicemente ho preso la difficile decisione di allontanarmi da lei perché si è fatta fidanzata. Quando l'ho scoperto, mi sono sentito morire dentro. Sapevo perfettamente che con lei non avrei mai potuto combinare nulla eppure non capisco perché la cosa mi abbia fatto tanto male. Vorrei tanto spegnere questa cotta e ritornare ad essere suo amico ma so già che non ce la farei mai. Non sopporterei proprio di vedere lei con un altro.
Mi spiace tanto perdere il rapporto che avevo con questa ragazza dopo quasi 5 anni e questa distanza non riesco ancora a capire se mi sta facendo bene o male ma io non la reggo più sta situazione.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro