Comprendo appieno le sensazioni che hai provato e che stai provando, in una situazione simile ci sono passato anche io. Quella che hai fatto è stata la scelta giusta per entrambi. Quantomeno per te.Credo di non aver mai scritto in questo topic ma mi sa che è giunto anche il mio momento
Ultimamente sto passando un brutto periodo...e a malincuore ho deciso di allontanarmi da una mia cara amica dopo quasi 5 anni dove abbiamo condiviso tanto insieme.
Mi sono preso una brutta cotta e anni fa glielo feci presente ma lei subito mi ha messo un freno e io cercai con tutto me stesso di spegnere questa cosa perché indipendentemente da quello che provavo, sono molto affezionato a lei. Venivo da un periodo non facile e la vita me l'ha fatta conoscere e grazie a lei mi sono fatto forza e ho iniziato a ridere e ad essere più sereno con me stesso.
Adesso da un mese a questa parte non ci parliamo più. Non abbiamo litigato. Semplicemente ho preso la difficile decisione di allontanarmi da lei perché si è fatta fidanzata. Quando l'ho scoperto, mi sono sentito morire dentro. Sapevo perfettamente che con lei non avrei mai potuto combinare nulla eppure non capisco perché la cosa mi abbia fatto tanto male. Vorrei tanto spegnere questa cotta e ritornare ad essere suo amico ma so già che non ce la farei mai. Non sopporterei proprio di vedere lei con un altro.
Mi spiace tanto perdere il rapporto che avevo con questa ragazza dopo quasi 5 anni e questa distanza non riesco ancora a capire se mi sta facendo bene o male ma io non la reggo più sta situazione.