Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ha risposto
"Ciao! In realtà non sono stata reperibile, ma è come se avessi fatto reperibilità perché ho controllato spesso. Diciamo che sarà più facile tra 2 settimane, quando sarò in ferie"

Minchia, si fa prima a prenotare un esame alla ASL con ricetta bianca che andare a fare un caffè con questa. Unica persona al mondo che non ha 30 minuti per uscire. Chissà perché prima mandava messaggi a raffica e poi, dopo il mio "fammi sapere", è sparita
La tentazione di mandarla a ca*are è tanta

Avviene ancora più spesso che mando a cagare 'ste tipe che si credono furbe rimandando all'infinito
Comunque per ora non le rispondo più, a meno che non si faccia sentire lei, ma ne dubito
L'unica cosa che si potrebbe fare per cercare almeno di risolvere il problema del ghosting è quella di intrattenere una chat con la persona in questione ma senza mai sfociare nell' argomento incontri, appuntamenti etc.

A quel punto, nella speranza di aver condotto bene la chat e avere stuzzicato in maniera adeguata la curiosità dell' altro, si aspetta che sia quest' ultimo a proporre un incontro.

Le ragazze vanno incontrate da subito di persona.
Il mondo delle app di incontri, già poco sano, è peggiorato in una maniera atroce. Da fake, bot per fare numero, raccogliere dati ( non mi stupirei se ci fossero nostri profili falsi in giro) truffe vere e proprie, ghosting ecc...

Il mondo delle app di incontri, già poco sano, è peggiorato in una maniera atroce. Da fake, bot per fare numero, raccogliere dati ( non mi stupirei se ci fossero nostri profili falsi in giro) truffe vere e proprie, ghosting ecc...
Beh se ci fosse un mio profilo falso e questo riuscisse ad intortare qualcuna dovrei assolutamente farmi spiegare come ci sia riuscito

Sono in Norvegia per una serie di motivi, tra cui aiutare la mia famiglia in una fiera alimentare (appena conclusa).
Principalmente la mia mansione era quella di stare al bancone… bene dopo un po’ arriva una tipa con l’amica, mi parlano del più e del meno chiedendomi info su cosa vendiamo, costi, abbozzando qualche parola di italiano. Sta di fatto che alla fine se ne esce chiedendomi il contatto.
Io che fingevo di essere super confident li per li, ma dentro ero estraniato totalmente :asd:
Le do il contatto e dopo un po’ mi scrive su whatsapp, così ci organizziamo per uscire.
Lei carina, molto alla mano e vestita praticamente con la roba del lavoro, mette subito le mani avanti dicendomi che non voleva fare altro se non una passeggiata. E così è stato.

Una volta rientrato a casa (circa 1:30h dopo) mi manda la buonanotte (wtf).
Non so se la rivedrò più (pare che questi giorni sia impegnata, chissà), ma st’episodio m’ha incuriosito, completamente in antitesi con quello che vedo abitualmente in Italia.
Vabbè, magari la rivedrai in fiera. Per ora non farti film mentali, vedi come va. In ogni caso, messaggiala col contagocce e non passare per uno che si accolla.

Durante la passeggiata che faceva? Rideva alle tue minchiate, cercava il contatto fisico?
Post automatically merged:

Quello che dico da quando ho iniziato a postare qui dentro. :ahsisi:

Ieri arrivo in ritardo all'appuntamento con una ragazza, dieci minuti di ritardo dopo aver guidato 40 chilometri, considerando che non ho Batmobile, e lei se ne va.

Risposta sua del giorno dopo "che io sappia solo le donne possono permettersi di ritardare".

Cavolo, come ho fatto a dimenticarmi questa regola non scritta :well:.

Eh madò, fosse stata un'ora avrebbe pure avuto ragione lei, ma per dieci minuti... Mi sa che il suo tipo di ritardo è più grave del tuo.

Ultima modifica:
Vabbè, magari la rivedrai in fiera. Per ora non farti film mentali, vedi come va. In ogni caso, messaggiala col contagocce e non passare per uno che si accolla.

Durante la passeggiata che faceva? Rideva alle tue minchiate, cercava il contatto fisico?

Quello che dico da quando ho iniziato a postare qui dentro. :ahsisi:

Eh madò, fosse stata un'ora avrebbe pure avuto ragione lei, ma per dieci minuti... Mi sa che il suo tipo di ritardo è più grave del tuo.
Mi sa anche a me

Eh vabbè, almeno hai avuto conferma che fosse una deficiente al primo giro e non ci hai perso troppo tempo

L'unica cosa che si potrebbe fare per cercare almeno di risolvere il problema del ghosting è quella di intrattenere una chat con la persona in questione ma senza mai sfociare nell' argomento incontri, appuntamenti etc.

A quel punto, nella speranza di aver condotto bene la chat e avere stuzzicato in maniera adeguata la curiosità dell' altro, si aspetta che sia quest' ultimo a proporre un incontro.
Secondo me se aspetti troppo si cade inevitabilmente nel ghosting. Già la conversazione stava diventando stantia. Ad un certo punto c'è il bisogno di vedersi di persona
Ma tanto a ste tipe non va bene niente: se chiedi subito di uscire, è troppo presto, mentre se aspetti dicono che non sai prendere l'iniziativa e la porti troppo per le lunghe
L'interesse si vede subito, se c'è. Anni fa aggiunsi una ragazza su FB e subito mi contattò per chiedere se ci conoscessimo. Le risposi con una battuta: "no, ma volendo possiamo vederci per una birra e conoscerci". Risposta: "va bene, che ne dici di domani sera?"
Poi la cosa è morta dopo la prima uscita perché non mi piaceva ed era mezza femminista ("al primo appuntamento è giusto che paghi l'uomo"), ma ancora oggi fatico a credere che mi sia capitata una roba del genere :asd:

Secondo me se aspetti troppo si cade inevitabilmente nel ghosting. Già la conversazione stava diventando stantia. Ad un certo punto c'è il bisogno di vedersi di persona
Ma tanto a ste tipe non va bene niente: se chiedi subito di uscire, è troppo presto, mentre se aspetti dicono che non sai prendere l'iniziativa e la porti troppo per le lunghe
L'interesse si vede subito, se c'è. Anni fa aggiunsi una ragazza su FB e subito mi contattò per chiedere se ci conoscessimo. Le risposi con una battuta: "no, ma volendo possiamo vederci per una birra e conoscerci". Risposta: "va bene, che ne dici di domani sera?"
Poi la cosa è morta dopo la prima uscita perché non mi piaceva ed era mezza femminista ("al primo appuntamento è giusto che paghi l'uomo"), ma ancora oggi fatico a credere che mi sia capitata una roba del genere :asd:
E gliela hai offerta la birra o le hai inculcato una dose di realtà?

E gliela hai offerta la birra o le hai inculcato una dose di realtà?
Il discorso lo ha fatto dopo che ho pagato e lei non ha nemmeno fatto la finta di uscire il portafogli. Per carità, alla prima uscita pago sempre io, ma certi discorsi mi fanno cadere le palle

Parità dei sessi "a targhe alterne", come piace dire qui in sezione

Quello che in tempi brevi dovresti riuscire a fare è raggiungere una empatia/complicità tale da far risultare l'incontro una naturale conseguenza di quel rapporto che sei riuscito a creare in chat, ammesso che ovviamente ci siano i presupposti perchè ripeto, dalla stragrande maggioranza delle ragazze quello del dating è più una sorta di passatempo che non piuttosto un reale tentativo di conoscere qualcuno.

Il discorso lo ha fatto dopo che ho pagato e lei non ha nemmeno fatto la finta di uscire il portafogli. Per carità, alla prima uscita pago sempre io, ma certi discorsi mi fanno cadere le palle
La differenza è tra le ragazze che pensano che sia l'uomo a dover pagare il primo appuntamento, e quelle che, oltre che a pensarlo, lo dicono anche con molta sincerità :asd:

E' vero che molte ragazze si offrono loro e si offendono pure se paghi tu, ma non so fino a quel punto quel modo di fare sia sincero, o sia un banale tentativo per distinguersi e quindi non essere paragonate alla massa :asd:

E' vero che molte ragazze si offrono loro e si offendono pure se paghi tu, ma non so fino a quel punto quel modo di fare sia sincero, o sia un banale tentativo per distinguersi e quindi non essere paragonate alla massa :asd:
Non proprio: è un modo di dire "è un'uscita in amicizia, quindi pago io così non mi puoi rinfacciare nulla se non te la do".
Il discorso lo ha fatto dopo che ho pagato e lei non ha nemmeno fatto la finta di uscire il portafogli.
Raga, "uscire il portafogli" no eh.

Ah ma di questa non me ne frega assolutamente nulla, tanto non la rivedrò più a prescindere. Comunque si quando eravamo in giro rideva praticamente ad ogni stronzata che abbozzavo, ma non cercava contatto fisico. Non so, mo le scrivo e vedo se rispunta fuori di nuovo, anche se mi aspettavo un suo messaggio o qualcosa :galliani1:

Io ho amiche che usano le app di incontri o i social per conoscere uomini, e mi raccontano anche loro quanto sia diffuso il ghosting e lo sparire improvvisamente. Sembra che si faccia in modo indiscriminato da entrambe le parti.
Per quanto riguarda chi paga, è facile: paga chi invita. Ci si mette daccordo? Si fa a metà. So anche io di molte ragazze che dicono che devono pagare lui, ma io non sono mai stata d'accordo. E poi, detto terra terra, alcuni uomini (non tutti ovviamente) pensano al binomio "pago quindi me la dai" come se ti avessero anticipato la "consumazione" perciò meglio pagarsi la propria parte. So che può sembrare un discorso triste, ma è solo un altro punto di vista.

Vorrei capire perché tutte quelle che trovo io in queste app di incontri sono fissate con i viaggi. L'utentessa media appartiene a questo target? Nella vita reale nessuna se le fila perché sono sempre in viaggio?
La cosa bella è che poi la controparte maschile che popola le app tende verso l'opposto.
Viaggiano in oltre 50 paesi del mondo e continuano a collezionare bandierine. Neanche un turismo "normale" e "sostenibile" per tutti a seconda dei gusti, ma veri e propri tour de force allucinanti all'avventura nei 4 continenti come una puntata di Pechino Express.
Per loro questa è la normalità, ma io credo sia l'eccezione. Una dipendenza come la droga.
Poi ognuno nella vita fa' quello che gli pare e non mi interessa, ma ho perso il conto dei match avuti con queste tipe che sono monotematiche, esperte di voli, autonoleggi, lingue, trasferte, pernottamenti, polizze sanitarie. Si parla solo di questo. Mi annoiano e neanche mi attraggono per quanto possano essere belle.
Negli ultimi 6 mesi ne ho ghostate 4 dopo esserci uscito. Sono sempre che consultano i siti delle compagnie di volo e pianificano il prossimo viaggio.
Ora non sono tipo da divano perenne ed ho fatto qualche viaggietto (anche estero) ma di puro relax, ed ovviamente appena spingono su questo argomento mi scazzano moltissimo e ti deridono dall'alto della loro esperienza...sono schifato ormai.

Ultima modifica:
Vorrei capire perché tutte quelle che trovo io in queste app di incontri sono fissate con i viaggi. L'utentessa media appartiene a questo target? Nella vita reale nessuna se le fila perché sono sempre in viaggio?
La cosa bella è che poi la controparte maschile che popola le app tende verso l'opposto.
Viaggiano in oltre 50 paesi del mondo e continuano a collezionare bandierine. Neanche un turismo "normale" e "sostenibile" per tutti a seconda dei gusti, ma veri e propri tour de force allucinanti all'avventura nei 4 continenti come una puntata di Pechino Express.
Per loro questa è la normalità, ma io credo sia l'eccezione. Una dipendenza come la droga.
Poi ognuno nella vita fa' quello che gli pare e non mi interessa, ma ho perso il conto dei match avuti con queste tipe che sono monotematiche, esperte di voli, autonoleggi, lingue, trasferte, pernottamenti, polizze sanitarie. Si parla solo di questo. Mi annoiano e neanche mi attraggono per quanto possano essere belle.
Negli ultimi 6 mesi ne ho ghostate 4 dopo esserci uscito. Sono sempre che consultano i siti delle compagnie di volo e pianificano il prossimo viaggio.
Ora non sono tipo da divano perenne ed ho fatto qualche viaggietto (anche estero) ma di puro relax, ed ovviamente appena spingono su questo argomento mi scazzano moltissimo e ti deridono dall'alto della loro esperienza...sono schifato ormai.
mi sa che veramente non hanno il compagno perchè sono sempre in viaggio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro