Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Giudizio obiettivo a costo di passare per antipatico? Lasciate stare la gente già impegnata, soprattutto se ha una famiglia
Con tanta gente in giro non capisco perché bisogna andare a minare relazioni già esistenti o peggio ancora famiglie. Ovviamente, secondo me, sbaglia anche lui che ti dà corda e ti illude

Il mio è un discorso generale, non prenderla sul personale. Mi manda in bestia chiunque (etero e non) ci provi con gente già impegnata e ancora di più mi manda in bestia chi ci sta
Fatelo Presidente quest'uomo.

Vi ringrazio per i consigli. Credo di essere sulla buona strada: sono nella fase di rabbia e d'accettazione. Credo anche che, come amico, non funzionerà dato che non gl'interessa uscire. Avrei anche una mezza idea di dirgli ciò, dato che ho la tendenza a fare "terra bruciata". Tuttavia, dovendoci lavorare assieme, sarebbe controproducente...

Vi ringrazio per i consigli. Credo di essere sulla buona strada: sono nella fase di rabbia e d'accettazione. Credo anche che, come amico, non funzionerà dato che non gl'interessa uscire. Avrei anche una mezza idea di dirgli ciò, dato che ho la tendenza a fare "terra bruciata". Tuttavia, dovendoci lavorare assieme, sarebbe controproducente...
Se sei nella fase di accettazione vuol dire che, tutto sommato, quella mancanza di coinvolgimento emotivo da parte tua in realtà non c'era, come era ovvio che fosse :asd:

Questa settimana 4 likes ricevuti su Tinder. 2 non hanno mai risposto. Profili fake?
Le altre 2 soliti monosillabi e quindi chat eliminate. Noiose.
Nel frattempo sto cercando di provarci con delle commesse in profumeria da circa un mese, ho già fatto diversi acquisti per avere la scusa di parlare con una a caso di loro e sondare il terreno :asd:
Ma nessuna ha dato un segnale di interesse. Solo una si è dimostrata un po' più easy, però con le altre phighe di ghiaccio lì in mezzo non si sbilancia.
Credo ormai che a Torino siano abbastanza assessuate e prive di sentimenti. Abbastanza indottrinate nel proprio habitat. Una minima fiamma solo se parlano di viaggi.

Questa settimana 4 likes ricevuti su Tinder. 2 non hanno mai risposto. Profili fake?
Nel frattempo sto cercando di provarci con delle commesse in profumeria da circa un mese, ho già fatto diversi acquisti per avere la scusa di parlare con una a caso di loro e sondare il terreno :asd:
Ma nessuna ha dato un segnale di interesse. Solo una si è dimostrata un po' più easy, però con le altre phighe di ghiaccio lì in mezzo non si sbilancia.
Credo ormai che a Torino siano abbastanza assessuate e prive di sentimenti. Abbastanza indottrinate nel proprio habitat. Una minima fiamma solo se parlano di viaggi.
Io continuo a ribadire che state sottovalutando Linkedin, o quantomeno, non lo state sfruttando abbastanza.

Un bel profilo fake in cui si scrive di essere dirigenti di una grossa multinazionale (nel dettaglio della posizione lavorativa ricoperta inseritegli una bella supercazzola, di quelle in inglese, di cui non ci capisce niente nessuno), bella foto profilo, vestiti con il completo che avete utilizzato per l'ultimo matrimonio in cui siete stati,e braccia conserte che fa molto "storia di successo", e vedrete che saranno loro a contattarvi :sisi: :sisi: :sisi:

Questo sabato sono stato cockbloccato due volte di fila dalla stessa persona. In un mondo ideale, ci sarebbero gli estremi per una denuncia

Dicesi cockblocking quelle azioni o atteggiamenti da parte di terzi (i suoi amici o i tuoi, solitamente) che in una maniera o nell'altra impediscono l'accoppiamento tra due individui.

Stasera racconto nel dettaglio

Dicesi cockblocking quelle azioni o atteggiamenti da parte di terzi (i suoi amici o i tuoi, solitamente) che in una maniera o nell'altra impediscono l'accoppiamento tra due individui.

Lo dico sempre che chi fa da se, fa per tre. Troppa competizione/e invidia, sia tra donne che tra uomini :asd:

Ah ok :asd: mai sentito prima.

Questo sabato sono stato cockbloccato due volte di fila dalla stessa persona. In un mondo ideale, ci sarebbero gli estremi per una denuncia
L’amica grassa/brutta della preda che hai puntato?

Con quale tattica consiglieresti per l'approccio alle commesse🤣

L’amica grassa/brutta della preda che hai puntato?
In realtà non era né grassa né brutta, anzi era carina e alla mano. Ma eccessivamente protettiva verso quella che mi sarei piombato se lei si fosse comportata da amica e non da tutore legale. Mentre chiacchieravamo questa mi stava divorando con gli occhi.

In realtà non era né grassa né brutta, anzi era carina e alla mano. Ma eccessivamente protettiva verso quella che mi sarei piombato se lei si fosse comportata da amica e non da tutore legale. Mentre chiacchieravamo questa mi stava divorando con gli occhi.
Dovevi puntare lei allora

Ti sono vicino.
Un mesetto fa mi capitò una cosa simile. Discoteca, una gran bella ragazza mi si avvicina ed incomincia ad attacar bottone, si presenta, parliamo scherziamo tempo 2 minuti e la sua amica di colpo la prende per mano e la porta via
Keyboard Rage GIF by A1 eSports

Con quale tattica consiglieresti per l'approccio alle commesse🤣
Non è semplice, perché se hanno gente da servire nessuna può darti retta (vedi commesse o cassiere). Idem se hanno il titolare nei pressi (negozi o bar). Mentre con le rappresentanti di stand ai supermercati è meglio perché non hanno molto da fare, quindi puoi parlarci senza metterle a disagio :asd:
Comunque tornando alle commesse, devi andarci un po' di volte ed essere cliente. Chiedere consigli su prodotti e poi fare degli acquisti (tipo io sono andato 3 volte, prima per lo shampoo, poi il balsamo e infine un idratante/gel per i capelli). Cose che comunque mi servivano. Quindi ora una delle commesse di questo negozio quando mi vede si ricorda il mio nome e mi saluta. Però il negozio è piccolo, all'Inter di un centro commerciale con molti clienti e titolare spesso nei pressi. Quindi capisco che è una mission impossible rimorchiare in queste condizioni.

Dovevi puntare lei allora
Sarebbe stata la stessa cosa; il motivo principale per cui mi ha cockbloccato è che condividevano la stanza d'albergo. Ma da come mi guardava, forse in quel caso quella che ho puntato io avrebbe proposto una cosa a tre.:asd:

Che poi ho fatto vedere la sua foto ad un amico e mi ha fatto notare che somiglia a Cara Delevingne.:morris2:

Ultima modifica:
Io continuo a ribadire che state sottovalutando Linkedin, o quantomeno, non lo state sfruttando abbastanza.

Un bel profilo fake in cui si scrive di essere dirigenti di una grossa multinazionale (nel dettaglio della posizione lavorativa ricoperta inseritegli una bella supercazzola, di quelle in inglese, di cui non ci capisce niente nessuno), bella foto profilo, vestiti con il completo che avete utilizzato per l'ultimo matrimonio in cui siete stati,e braccia conserte che fa molto "storia di successo", e vedrete che saranno loro a contattarvi :sisi: :sisi: :sisi:
LinkedIn e Tinder sono uno l'opposto dell'altro
Su Tinder i ragazzi scrivono alle belle ragazze venendo ignorati, su LinkedIn sono le belle ragazze che scrivono ai ragazzi e vengono ignorate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro