Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Credo di avere qualche anno più di te, e ti consiglio fortemente di abbandonare questo interesse. Sarà anche un meccanismo di autodifesa, ma finirai prima o poi ad esaurirti :asd: Devi essere tu responsabile delle tue azioni e basta. Quello che pensano/fanno gli altri non devono toccarti

Non so te, ma io ne ho fatti -da non molto- 39. :azz:
Comunque è vero: farsi 'ste pippe mentali è stancante.

Il rimarcare il fatto che ami la moglie vuol dire che non sta smentendo la sua natura bisex, o etero con tendenze omo, perchè se fossi iio, o qualsiasi etero al suo posto, rimarcherei il fatto che mi piacciono le donne, non mia moglie/compagna :asd:. Però questo non vuol dire che sia necessariamente un vantaggio, perchè lui può decidere di rimanere fedele alla moglie a prescindere da tutto. La mia impressione è che lui possa desiderare una relazione omo extraconiugale, per quello ti chiedevo tu quanto saresti disposto a portare avanti una cosa del genere o meno (che tra l'altro sarebbe anche più facile da portare avanti rispetto ad una relazione extraconiugale con una donna).

Sì ma, a parte le effusioni, non sembra interessato ad altro... e questo, per me, non porta a niente. Ringrazio te e gli altri utenti ad avermelo fatto capire.

Devi sempre considerare l'ipotesi che lui (ovviamente sbagliando), stia facendo l'ambiguo/vago solo perchè magari non vuole farti soffrire e che tu ci rimani male, perchè comunque non vuole rinunciare a te come amico.

Un po' tirata come ipotesi, perché non spiega come mai non voglia frequentarmi di più al di fuori dal lavoro.
Vedrò se dovesse iscriversi alla palestra che frequento io.

Un po' tirata come ipotesi, perché non spiega come mai non voglia frequentarmi di più al di fuori dal lavoro.
Vedrò se dovesse iscriversi alla palestra che frequento io.
Forse ho saltato qualche passaggio allora... ti ha detto esplicitamente che non vuole frequentarti al di fuori del lavoro? Eppure siete usciti, se non ho capito male avere in programma di fare altre uscite, frequenterete forse la stessa palestra, per cui in che senso non vuol frequentarti al di fuori del lavoro? :asd:

Un tempo quando alla mia richiesta di vedermi sentivo come risposta " ti faccio sapere e poi ti dico", senza naturalmente riceverla, mi facevo il sangue amaro, o quantomeno scrivevo per capire se ci saremmo visti o no. Ora non me ne può fregare di meno. Avevo in teoria una mazza cosa con una, mi fa, appunto, che mi avrebbe fatto sapere. Silenzio radio. Io di certo non mendico più.

comunque raga un mio amico mi ha fatto vedere tinder nell'area di Milano e almeno dalle foto non ce n'è una brutta. son tutte fake e psicopatiche apparte rari casi?
No, semplicemente vogliono attirare followers su Instagram oppure uscire, farsi pagare di tutto e di più e tanti saluti. Occhio

Io impazzisco.
Matcho una ragazza con una bio molto simpatica: "Autoironica e saccente. Se a Miss Italia contassero i Negroni sbagliati bevuti, vincerei a mani basse. Basse come me. Allevo unicorni nel Fantabosco. Non riesci a capire perché la tua ex ti ha lasciato o hai dei conflitti irrisolti? ALLORA FAI PER ME!"

Vista la bio, decido di scriverle con un messaggio a tono (riporto la conversazione quasi completa):
Io: "Ma gli unicorni davvero emettono arcobaleni?"
Lei: "Certo! Wow, sei bravo a tirare con l'arco?" (non lo pratico, ho solo una foto scattata ad una festa in cui era possibile fare qualche tiro)
Io: "Insomma, subito dopo ho trafitto l'istruttrice" (risposta palesemente ironica)
Lei: "Viva l'onestà, perché in quella foto è sbagliata praticamente ogni cosa, dalla posa alla tensione della corda"
Io: "Ah, fai tiro con l'arco? Comunque, onestà per onestà, il Negroni "normale" dà le piste a quello sbagliato"
Lei: "Sì, prima lo praticavo. Comunque assolutamente no"
Io: "Magari non hai trovato chi lo sa preparare bene" (con tanto di emoticon per far capire che ero ironico)
Lei: "Non mi piacciono le persone saccenti"
Qui mi parte l'embolo
Io: "Quindi non ti piaci? Nella tua bio c'è scritto che sei saccente... Comunque ero ironico eh"
Lei: "Come vedi le conversazioni tra persone saccenti non vanno bene, quindi il mio interlocutore non può esserlo e l'ironia è un'altra cosa" (giustamente ha l'esclusiva)
Io: "Ti ripeto che scherzavo. Hai criticato una mia foto e poi rispondi in maniera piccata se faccio una battuta su un cocktail?"
Lei: "La mia era una critica oggettiva e infatti hai anche detto che hai colpito l'istruttrice. Tu hai criticato i miei gusti e non va bene"
Io: "Ma secondo te ho davvero colpito l'istruttrice? Oh, l'ironia non la cogli manco per sbaglio"
Lei: "Se tu scrivi cazzate su cazzate non è colpa mia"
Io: "Senti, alla bio aggiungi anche "ipocrita e acida". Da 'sta conversazione sono emerse solo red flag"

A quel punto ho annullato il match :asd:
Non impazzire fratello, ho letto con i miei occhi di peggio.

comunque raga un mio amico mi ha fatto vedere tinder nell'area di Milano e almeno dalle foto non ce n'è una brutta. son tutte fake e psicopatiche apparte rari casi?
Non so se sono fake..pero' quel che so e' questo: il 99% si fa seguire su instagram e basta..se sei fortunato becchi 1% e ti va bene..forse

Un tempo quando alla mia richiesta di vedermi sentivo come risposta " ti faccio sapere e poi ti dico", senza naturalmente riceverla, mi facevo il sangue amaro, o quantomeno scrivevo per capire se ci saremmo visti o no. Ora non me ne può fregare di meno. Avevo in teoria una mazza cosa con una, mi fa, appunto, che mi avrebbe fatto sapere. Silenzio radio. Io di certo non mendico più.
La frase con la parola in grassetto é equivoca ma per carità, chi sono io per giudicare. D'altronde l'ho sempre detto che Kinnikuman é uno dei pochi per i quali sarei financo pronto a mettere da parte la mia eterosessualità.

Non so se sono fake..pero' quel che so e' questo: il 99% si fa seguire su instagram e basta..se sei fortunato becchi 1% e ti va bene..forse
Che poi secondo la loro mentalità, uno le conosce sul dating e poi dovrebbe seguirle sui social.
E perché dovrei accontentarmi di fare il guardone fisso su Instagram o simili?
Ci sono siti di altro tipo se proprio uno vuole fare il guardone. Che vadano lì a questo punto per reclutare fans :asd:

Forse ho saltato qualche passaggio allora... ti ha detto esplicitamente che non vuole frequentarti al di fuori del lavoro? Eppure siete usciti, se non ho capito male avere in programma di fare altre uscite, frequenterete forse la stessa palestra, per cui in che senso non vuol frequentarti al di fuori del lavoro? :asd:

Gli ho chiesto di vederci fuori da lavoro almeno 1 volta al mese, durante la confessione, ma mi ha risposto che è "indicativo" per lui perché non fa programmi...
Mi sto arrendendo all'idea che gli piacciano solo le mie attenzioni, atteggiamento che voi etero chiamereste da "arrizza-cazzi".

Ultima modifica:
Che poi secondo la loro mentalità, uno le conosce sul dating e poi dovrebbe seguirle sui social.
E perché dovrei accontentarmi di fare il guardone fisso su Instagram o simili?
Ci sono siti di altro tipo se proprio uno vuole fare il guardone. Che vadano lì a questo punto per reclutare fans :asd:
ESATTO, instagram dovrebbe arrivare dopo, prima uno conosce se interessato e poi social ecc ecc.. invece no dovrei seguire delle sconosciute che postano foto, che mentalita' hanno

Gli ho chiesto di vederci fuori da lavoro almeno 1 volta al mese, durante la confessione, ma mi ha risposto che è "indicativo" per lui perché non fa programmi...
Ti avrei risposto anche io così, ma perchè non è propriamente il massimo prendere impegni sul lungo periodo... neanche fosse un contratto da rispettare :asd:
Mi sto arrendendo all'idea che gli piacciano solo le mie attenzioni, atteggiamento che voi etero chiamereste da "arrizza-cazzi".
Se è realmente così allora in qualche modo il rapporto lo vorrà "consumare"

Queste ultime vicende su Tinder mi hanno fatto tornare in mente quei pochi mesi in cui l'ho avuto e trovai una ragazza che conoscevo di vista dal vivo. Decisi di approccare dal vivo ed iniziò a negare che fosse davvero lei su Tinder. :asd:

Ti avrei risposto anche io così, ma perchè non è propriamente il massimo prendere impegni sul lungo periodo... neanche fosse un contratto da rispettare :asd:

Se è realmente così allora in qualche modo il rapporto lo vorrà "consumare"

Ricapitolando:
  • ha rimarcato più volte che ama la moglie e la sua vita familiare è perfetta così com'è;
  • mi ha confessato d'aver avuto una mezza relazione con una trans in passato (da cui ha ricevuto anche un pompino) e che, pur non essendo mai stato con uomo (sempre parole sue) con me c'è una certa sintonia;
  • apprezza le mie effusioni, si lascia toccare (eccetto genitali, ma mi ha permesso di toccargli il culo giovedì sera) e baciare -eccetto sulle labbra-;
  • a sua volta cerca il contatto fisico con me, dalle semplici pacche sulle spalle/schiena, a tenermi la mano (specie giovedì sera, pur di fronte al cameriere), ai ricambi di baci;
  • cerca sempre di farmi capire che c'è un'intesa con me anche sulle cose che mi piacciono: D&D, videogiochi, arti marziali.

Onestamente non so più cosa pensare. Peggio che mai i miei sentimenti -che nei giorni scorsi si erano stabilizzati e calmati- ora mi stanno facendo l'effetto "montagne russe". Non aiuta il fatto che non lo sto vedendo quasi ogni giorno come a lavoro.

Per favore, ho proprio bisogno di consigli/pareri/analisi/racconti d'esperienze simili da te e gli altri utenti visto che, non essendo coinvolti, siete più obiettivi.

Ricapitolando:
  • ha rimarcato più volte che ama la moglie e la sua vita familiare è perfetta così com'è;
  • mi ha confessato d'aver avuto una mezza relazione con una trans in passato (da cui ha ricevuto anche un pompino) e che, pur non essendo mai stato con uomo (sempre parole sue) con me c'è una certa sintonia;
  • apprezza le mie effusioni, si lascia toccare (eccetto genitali, ma mi ha permesso di toccargli il culo giovedì sera) e baciare -eccetto sulle labbra-;
  • a sua volta cerca il contatto fisico con me, dalle semplici pacche sulle spalle/schiena, a tenermi la mano (specie giovedì sera, pur di fronte al cameriere), ai ricambi di baci;
  • cerca sempre di farmi capire che c'è un'intesa con me anche sulle cose che mi piacciono: D&D, videogiochi, arti marziali.

Onestamente non so più cosa pensare. Peggio che mai i miei sentimenti -che nei giorni scorsi si erano stabilizzati e calmati- ora mi stanno facendo l'effetto "montagne russe". Non aiuta il fatto che non lo sto vedendo quasi ogni giorno come a lavoro.

Per favore, ho proprio bisogno di consigli/pareri/analisi/racconti d'esperienze simili da te e gli altri utenti visto che, non essendo coinvolti, siete più obiettivi.
Per quello che mi riguarda non posso che far altro che cercare di interpretare le sue intenzioni e poterti consigliare di conseguenza, ma non posso fornirti consigli specifici in quanto non ho mai avuto esperienze di questo tipo.

Ti ripeto, fossi io, ricevere questo tipo di attenzioni e contatto fisico mi avrebbe dato fastidio, o quantomeno, mi avrebbe fatto sentire molto a disagio. Essendo lui così sciolto, almeno da quello che mi pare di capire, evidentemente mostra una apertura, ma bisogna capire lui se e/o cosa cerca nello specifico.

Di storie di "omosessuali repressi" ne ho sentite a bizzeffe, e parlo di persone che magari sono omo/bisex, ma sono comunque sposati e con figli. Nessuno di essi ha mai abbandonato la famiglia e la moglie, ma è probabile che portano avanti relazioni extraconiugali appunto con uomini, quindi escludo che tu possa avere con lui una relazione seria, perchè trovo difficile che lui possa abbandonare quella stabilità che nel tempo si è creato.

Tra l'altro, stamattina alle 9, gli ho mandato un messaggio Whatsapp per dirgli di approfittare di questa settimana per andare a fargli vedere la palestra, dato che la prossima porto l'auto dal meccanico. L'ha vista alle 10,23, penso durante la pausa, ma non mi ha ancora risposto... e l'ultimo accesso risale alle 14,40.
Credo di aver fatto l'errore di pressarlo. :sadfrog:

Tra l'altro, stamattina alle 9, gli ho mandato un messaggio Whatsapp per dirgli di approfittare di questa settimana per andare a fargli vedere la palestra, dato che la prossima porto l'auto dal meccanico. L'ha vista alle 10,23, penso durante la pausa, ma non mi ha ancora risposto... e l'ultimo accesso risale alle 14,40.
Credo di aver fatto l'errore di pressarlo. :sadfrog:
Lui ha figli? Sei giovane, credo tu debba rivolgerti verso persone libere da impegni coniugali. Non è molto corretto da parte tua e poi rischierai di bruciarti alla lunga
Non so, secondo me se continui su questa strada, aspettati prima o poi che ti chiederà di parlare per dirti che ti considera solo un amico. E ti chiederà definitivamente di smettere con certi atteggiamenti.

HP 9999

Io penso che gli attrai fisicamente e mentalmente ma non vuole andare oltre perchè ama la moglie ecc. Se ricambia certi tuoi gesti, è perchè sono impulsi emotivi del momento visto che una attrazione ce l'ha, ma poi razionalemnte la sua scelta è di non fare nient'altro.

HP 9999

Io penso che gli attrai fisicamente e mentalmente ma non vuole andare oltre perchè ama la moglie ecc. Se ricambia certi tuoi gesti, è perchè sono impulsi emotivi del momento visto che una attrazione ce l'ha, ma poi razionalemnte la sua scelta è di non fare nient'altro.
Lui ha figli? Sei giovane, credo tu debba rivolgerti verso persone libere da impegni coniugali. Non è molto corretto da parte tua e poi rischierai di bruciarti alla lunga
Non so, secondo me se continui su questa strada, aspettati prima o poi che ti chiederà di parlare per dirti che ti considera solo un amico. E ti chiederà definitivamente di smettere con certi atteggiamenti.

Sì, ne ha uno di più di 20 anni.
Comunque avete ragione: non andrà a finire bene... soprattutto per me. Meglio che me lo tolga dalla testa. Non sarà facile, ma ci devo riuscire.
Grazie ad entrambi.

Ricapitolando:

Giudizio obiettivo a costo di passare per antipatico? Lasciate stare la gente già impegnata, soprattutto se ha una famiglia
Con tanta gente in giro non capisco perché bisogna andare a minare relazioni già esistenti o peggio ancora famiglie. Ovviamente, secondo me, sbaglia anche lui che ti dà corda e ti illude

Il mio è un discorso generale, non prenderla sul personale. Mi manda in bestia chiunque (etero e non) ci provi con gente già impegnata e ancora di più mi manda in bestia chi ci sta

Giudizio obiettivo a costo di passare per antipatico? Lasciate stare la gente già impegnata, soprattutto se ha una famiglia
Con tanta gente in giro non capisco perché bisogna andare a minare relazioni già esistenti o peggio ancora famiglie. Ovviamente, secondo me, sbaglia anche lui che ti dà corda e ti illude

Il mio è un discorso generale, non prenderla sul personale. Mi manda in bestia chiunque (etero e non) ci provi con gente già impegnata e ancora di più mi manda in bestia chi ci sta
Sí ho capito ma dopo questo post a me non frega niente se sei impegnato oppure no, io ti salto addosso. E-SEM-PLA-RE.

Ok, come ho scritto me lo toglierò dalla mente. Una sola domanda mi resta: gli scrivo che non è da lui non rispondere ai miei messaggi e chiedergli scusa? Mi sento di dovergli almeno questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro