U
Utente cancellato 149790
Il tuo principo é giusto. Ma cosa fare quando una donna per anni finge di essere una persona differente e poi scopri che é una rompi palle cronica che ti tiene per le palle e ti manipola ancheDal principio: non mi fidanzo con le rompipalle croniche

Post automatically merged:
Si potrebbe fare, ma poi avrei paura per l'incolumità della mia tv

Mi sembra corretto quello che hai detto. Ma cosa fare quando una donna maniaca del controllo non vuole fare dei giusti compromessi per il bene della coppia?10 ragazze in un anno non sono poche... praticamente sei uscito quasi con una ragazza al mese... posso chiederti cosa è che è andato storto poi? Ad ogni modo il fatto che tutte e 10 ti abbiano detto che nessun uomo le approccia non fa altro che avvalorare la mia tesi...nel senso che se fosse stato il contrario probabilmente non avrebbero utilizzato il dating, e l'uomo che approccia (sempre con garbo e modo) ha sicuramente molte più possibilità di raggiungere il risultato.
Sul discorso dei corsi etc non sono d'accordo, nel senso che neanche io ho più 20 anni e proprio per quello ritengo che i momenti di convivialità siano per una persona matura molto più favorevoli rispetto all' approccio in discoteca che al contrario è più da ragazzino.
Sul discorso invece dei grandi numeri non sono d'accordo e ti ha già risposto Joe_Black , ma in ogni caso io non sono contrario all' utilizzo del dating, ma non deve essere un mezzo sostitutivo, semmai alternativo.
Credo che si dovrebbe piu che altro investigare sulle cause che portano allo scontro, e non tanto sui possibili metodi per arginare il problema![]()