Peró, purtroppo, esistono anche in quel range “normale” tutta una serie di situazioni disagiate allucinanti. Ho visto in diretta uno in palestra provarci con una ragazza che non se lo è mai filato di striscio salutandola, tra una serie e l’altra, facendole apprezzamenti vari e fissandola con uno sguardo che pareva uscito da un manicomio. Questa è cringiata tremendamente, tant’è che è uscita poco dopo. Come se non bastasse le ha scritto un messaggio lungo su ig (dal nulla, tra l’altro l’avrà trovata facendo dei giri allucinanti) di come lei lo avesse colpito e roba simile. Lei è più in confidenza con un mio caro amico che si allena li, a cui ha raccontato un po’ la dinamica e persino chiesto di allenarsi insieme quando lui in zona, perché questo le faceva paura.Ma io non credo che si parlasse di "catcalling", ma di situazioni in cui si vuole fare una conoscenza "normale"
All’apparenza non è successo nulla, uno direbbe, ma come risultato questa ha cambiato orario. Lui, dal suo punto di vista, ne potrebbe pure uscire da vittima.
Ultima modifica: