Mr Wolf
Master of forum
- Iscritto dal
- 11 Set 2012
- Reazioni
- 274
Per "vecchi" intendo quelli nati prima del 2000...mettiamola così![]()
Quando non vuoi mettere il dito nella piaga ma tutto il braccio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per "vecchi" intendo quelli nati prima del 2000...mettiamola così![]()
Che dito devo mettere... se non ho letto male tu sei del 90, io dell' 83Quando non vuoi mettere il dito nella piaga ma tutto il braccio![]()
Aspe', come fai a saperlo? Eh beh, ma tu i conti coi trenta li hai già fatti, a me ancora causano disagioChe dito devo mettere... se non ho letto male tu sei del 90, io dell' 83... il dito me lo metto io stesso nella piaga.
Beh c'è scritto nel tuo profilo qui sul forumAspe', come fai a saperlo? Eh beh, ma tu i conti coi trenta li hai già fatti, a me ancora causano disagio![]()
98 daiPer "vecchi" intendo quelli nati prima del 2000...mettiamola così![]()
Non ci provare. Se sono troppo stagionato io per fare il toy boy, lo sei pure tu98 dai
In questi giorni ho provato un paio di volte a contattarla con delle scuse su Instagram, mandandole meme che si riferivano a cose successe in ufficio o per stuzzicarla prima della partita di stasera (lei è interista e io juventino). Non risponde subito (dopo alcuni miei messaggi mi è capitato di vederla online, per poi disconnettersi senza nemmeno visualizzare, ma di sicuro le è arrivata l'anteprima, a meno che non abbia disattivato le notifiche, ma vabbè, stica**i, gli ultimi accessi causano solo paranoie), sta "al gioco", però le sue risposte fanno sempre morire lì la conversazione. Per mantenere viva la speranza mi avrebbe fatto piacere un suo messaggio dopo la partita che riprendesse il discorso (le avevo detto scherzando che in caso di vittoria dell'Inter non l'avrei più seguita a lavoro), ma nada. Sono abbastanza sicuro che al momento non sia minimamente interessata a me (per come ragiono io, se fossi stato interessato, anche se timido, a parti inverse avrei colto la palla al balzo) e di certo non me la rischio proponendole di andare a bere qualcosa, perché ritengo il palo con conseguente imbarazzo in ufficio abbastanza sicuroMi sto invaghendo di una collega. È entrata in azienda un annetto fa e sembrava una ragazza timida e molto riservata (come me). Da qualche settimana la sto seguendo per mostrarle come fare un nuovo tipo di attività e la sto aiutando il più possibile. Praticamente, quando siamo in ufficio, passiamo 6/7h attaccati, durante le pause andiamo in area break a chiacchierare e si sta aprendo parecchio. A parte ridere ad ogni mia battuta, non ha lanciato alcun segnale che possa farmi capire un suo eventuale interesse. Non usa i social (ha 7/8 foto su Instagram e non mette mai storie) e sono abbastanza sicuro sia single. Lo scoglio più grande sono i 7 anni di differenza o meglio, potrebbero esserlo per lei, perché io non mi farei problemi.
Non voglio assolutamente espormi "a freddo", perché in caso di palo sarebbe imbarazzante lavorarci insieme. Potrei vedere se durante il party aziendale natalizio lancia qualche segnale, ma, avendo capito il tipo di ragazza, dubito si possa fare avanti in caso di interesse![]()
pensa che io presi il palo da una collega che mi rispondeva ai messaggi anche subito. anzi se non ti risponde proprio è strano onestamente. cioè alla fine siete colleghi.In questi giorni ho provato un paio di volte a contattarla con delle scuse su Instagram, mandandole meme che si riferivano a cose successe in ufficio o per stuzzicarla prima della partita di stasera (lei è interista e io juventino). Non risponde subito (dopo alcuni miei messaggi mi è capitato di vederla online, per poi disconnettersi senza nemmeno visualizzare, ma di sicuro le è arrivata l'anteprima, a meno che non abbia disattivato le notifiche, ma vabbè, stica**i, gli ultimi accessi causano solo paranoie), sta "al gioco", però le sue risposte fanno sempre morire lì la conversazione. Per mantenere viva la speranza mi avrebbe fatto piacere un suo messaggio dopo la partita che riprendesse il discorso (le avevo detto scherzando che in caso di vittoria dell'Inter non l'avrei più seguita a lavoro), ma nada. Sono abbastanza sicuro che al momento non sia minimamente interessata a me (per come ragiono io, se fossi stato interessato, anche se timido, a parti inverse avrei colto la palla al balzo) e di certo non me la rischio proponendole di andare a bere qualcosa, perché ritengo il palo con conseguente imbarazzo in ufficio abbastanza sicuro![]()
Non penso. Secondo me non gliene frega nulla e vuole farmelo capire. Dubito sia una tattica del tipo "sono interessata, ma non voglio farlo vedere"pensa che io presi il palo da una collega che mi rispondeva ai messaggi anche subito. anzi se non ti risponde proprio è strano onestamente. cioè alla fine siete colleghi.
o si fa le paranoie peggio di te e me messi insieme, o boh. devi cercare di stare il piu possibile distaccato emotivamente
In questi giorni ho provato un paio di volte a contattarla con delle scuse su Instagram, mandandole meme che si riferivano a cose successe in ufficio o per stuzzicarla prima della partita di stasera (lei è interista e io juventino). Non risponde subito (dopo alcuni miei messaggi mi è capitato di vederla online, per poi disconnettersi senza nemmeno visualizzare, ma di sicuro le è arrivata l'anteprima, a meno che non abbia disattivato le notifiche, ma vabbè, stica**i, gli ultimi accessi causano solo paranoie), sta "al gioco", però le sue risposte fanno sempre morire lì la conversazione. Per mantenere viva la speranza mi avrebbe fatto piacere un suo messaggio dopo la partita che riprendesse il discorso (le avevo detto scherzando che in caso di vittoria dell'Inter non l'avrei più seguita a lavoro), ma nada. Sono abbastanza sicuro che al momento non sia minimamente interessata a me (per come ragiono io, se fossi stato interessato, anche se timido, a parti inverse avrei colto la palla al balzo) e di certo non me la rischio proponendole di andare a bere qualcosa, perché ritengo il palo con conseguente imbarazzo in ufficio abbastanza sicuro![]()
Anche perchè una persona che è interessata ad un altra perchè non dovrebbe darlo a vedere?Non penso. Secondo me non gliene frega nulla e vuole farmelo capire. Dubito sia una tattica del tipo "sono interessata, ma non voglio farlo vedere"
Comunque di rispondere risponde, ma non lo fa mai appena va online e dubito sia sempre super impegnata. Se hai tempo per entrare su Instagram, hai anche 30 secondi per leggere il messaggio e rispondere
Una collega che mi risponde subito, commenta spesso le storie e con cui mi faccio un sacco di risate in ufficio c'è, ma è fidanzata da anni e non si è mai lamentata. Per quanto sia oggettivamente una bella ragazza, non mi è mai passato per la testa di provarci, né mi sono mai fatto alcun film, anche se in alcune occasioni avrei potuto, perché la confidenza c'è ed è davvero tanta. È palesemente un rapporto di amicizia e non facciamo altro che stuzzicarci e percularci a vicenda. Poi oh, magari un domani, a furia di continuare così, scatta la scintilla in entrambi, mai dire mai![]()
Per non ritrovarsi in una situazione cespugliosa dovesse trovarne uno moolto più interessanteAnche perchè una persona che è interessata ad un altra perchè non dovrebbe darlo a vedere?
Quindi per tenere una posizione di comodo dici?Per non ritrovarsi in una situazione cespugliosa dovesse trovarne uno moolto più interessante
Me lo aspetterei ancheQuindi per tenere una posizione di comodo dici?
No dai, da me lavoravano due che stavano insieme e si sono anche sposatiNo pazzo malato, con le colleghe è meglio evitare o finisci per portarti gli scazzi di coppia sul lavoro e gli altri colleghi iniziano a spettegolare finché poi il tutto non arriva alle orecchie dei capoccia che iniziano a farti mobbing perché non accettano che si creino rapporti umani sul posto di lavoro. Esperienza personale, fui licenziato per una mezza storia con una collega diversi anni fa.
Non me ne sono pentito. E ne trovassi un'altra per cui ne valga la pena, lo rifarei, ma quello perché son testa di cazzo io
No non hai capito. Più che paranoie fa la preziosa oppure vuole farti capire che non le devi rompere le balle fuori dal lavoro.Non penso. Secondo me non gliene frega nulla e vuole farmelo capire. Dubito sia una tattica del tipo "sono interessata, ma non voglio farlo vedere"
Comunque di rispondere risponde, ma non lo fa mai appena va online e dubito sia sempre super impegnata. Se hai tempo per entrare su Instagram, hai anche 30 secondi per leggere il messaggio e rispondere
Una collega che mi risponde subito, commenta spesso le storie e con cui mi faccio un sacco di risate in ufficio c'è, ma è fidanzata da anni e non si è mai lamentata. Per quanto sia oggettivamente una bella ragazza, non mi è mai passato per la testa di provarci, né mi sono mai fatto alcun film, anche se in alcune occasioni avrei potuto, perché la confidenza c'è ed è davvero tanta. È palesemente un rapporto di amicizia e non facciamo altro che stuzzicarci e percularci a vicenda. Poi oh, magari un domani, a furia di continuare così, scatta la scintilla in entrambi, mai dire mai![]()