No. Io le tipe non le rivendico.Comportamento tipico degli insicuri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. Io le tipe non le rivendico.Comportamento tipico degli insicuri.
Stamattina su un gruppo (ristretto) di lavoro è scappata qualche battutina sul fatto che ultimamente io stia lavorando a stretto contatto con la tipa di cui mi sono invaghito.
Una collega fa: "Dovrai prima passare sul cadavere di M" (il tipo che è nella stessa comitiva e che la ritiene sua "figlia"; anche la collega che ha fatto questo commento è nella stessa comitiva)
Lui: "OH NON FACCIAMO SCHERZI"
Io: "Vabbè, non è che puoi dire che ogni ragazza è tua figlia"
Lui: "Solo le più interessanti"
Io: "Allora datti una mossa, mica puoi tenerle tutte occupate"
Lui: "Tu non ci provare e non me la fare scappare"
La vedo nera. Questo ci esce in comitiva da anni e, se dovesse capire il mio reale interesse, potrebbe provarci prima di subito o potrebbe crearsi una situazione spiacevole a lavoro
Tutte a me le sfighe![]()
Non è il tipo, ma in situazioni del genere tutto è possibile, purtroppo
Io comunque resto molto pessimista. Questo praticamente va alla casa a pranzo tutte le domeniche (ci sono anche altre persone) e si vedono sempre in comitiva. Sicuramente ha più probabilità lui di fare colpo. Ovviamente a lei deve piacere, ma questo non possiamo saperlo
Si usa, si usa. Se non ricordo male, abitavi a 10/15 km da meMi sento di consigliarti, a costo di sembrare di una banalità disarmante, di restare focalizzato su quello che vuoi fare tu e di quello che puoi fare nei confronti di questa ragazza, perchè in fin dei conti se stai a pesare quello che dicono e fanno gli altri fai solo "u malesang' " (non so se anche nella tua provincia si usa)
Poi non so che rapporto hai con questo ragazzo che frequenta la sua compagnia, ma se è un buon rapporto sarebbe un peccato comprometterlo perchè supponi che lui abbia "più probabilità". Come non sai se a lei piace, basati anche sul fatto che non sai nemmeno se effettivamente lui abbia tutte queste chance, l'unica cosa che sai è quanto tu ti stia impegnando per provarci.
Se vuoi farla ridere raccontale che c’è un collega che la chiama “ sua figlia”Si usa, si usa. Se non ricordo male, abitavi a 10/15 km da me
Io continuerò a comportarmi come sto facendo (sempre disponibile a darle una mano, mi mostrerò interessato a quello che ha da dire e, soprattutto, cercherò di farla ridere), anche perché ad ora non ho visto segni di interesse da parte sua. Se poi un domani qualcosa cambia e mi lancia qualche segnale, mi regolo di conseguenza
Di certo non mi ci chiudo (per come stanno ora le cose, non avrebbe senso) e resto aperto ad altre conoscenze
Se vuoi farla ridere raccontale che c’è un collega che la chiama “ sua figlia”
Lo temo anche io, infatti devo cercare di staccarmi un po'Nonostante quello che scrivi secondo me ti stai focalizzando troppo su 'sta tipa
No amico mio quale gigachad, ultimamente anch’io finisco in situazioni surreali, tra tizie che vogliono sapere la mia carta Natale e altre che mi chiedono quale sia il mio rapporto col paganesimoMa sto tipo sembra solo un rintronato onestamente, non vedo di che preoccuparsi (a meno che non sia un gigachad come il King Vendrick )
Quella giusta ti chiederà di PortalNo amico mio quale gigachad, ultimamente anch’io finisco in situazioni surreali, tra tizie che vogliono sapere la mia carta Natale e altre che mi chiedono quale sia il mio rapporto col paganesimo
No amico mio quale gigachad, ultimamente anch’io finisco in situazioni surreali, tra tizie che vogliono sapere la mia carta Natale e altre che mi chiedono quale sia il mio rapporto col paganesimo
Fissata con l’oroscopo per caso?Regà non lo so, so solo che voleva la mia data di nascita, l’orario e il luogo in cui vivo.
Toccata di palle e via, sono protetto da ogni rito.
Fissata con l’oroscopo per caso?
Si per leggerti i tarocchi, per capire se sei cinghiale ascendente capriolo nell'oroscopo cinese. La cosa da fare in questi casi è scappare e non voltarsiRegà non lo so, so solo che voleva la mia data di nascita, l’orario e il luogo in cui vivo.
Se ci esco mi fa fare il live action di Alan Wake 2.Si per leggerti i tarocchi, per capire se sei cinghiale ascendente capriolo nell'oroscopo cinese. La cosa da fare in questi casi è scappare e non voltarsi
Regà non lo so, so solo che voleva la mia data di nascita, l’orario e il luogo in cui vivo.
Bevi un po d'acqua che c'hai Saturno di traversoRegà non lo so, so solo che voleva la mia data di nascita, l’orario e il luogo in cui vivo.