Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma sì, quello succede tranquillamente. Anche perché da Game of Thrones tutti sono andati in fissa con husky e cani-lupo e quindi diventi automaticamente faigo perché ti associano a Giosnò
hahaahahahah bellissimo. vero, si può far leva su quel cesso di serie, così magari un'utilità gliela si può trovare :asd:

hahaahahahah bellissimo. vero, si può far leva su quel cesso di serie, così magari un'utilità gliela si può trovare :asd:
Raga, però vi deve piacere il cane, non prendetene uno con la scusa di attaccare bottone con tipe random. :asd:

comunque non è facile :asd: ci sono dei periodi in cui sto bene da solo e quasi non voglio nessuna ragazza, altri il contrario.
sarà che quando vedi altre coppie ti partono le pippe mentali

Buoni propositi per l'anno venturo?

Io ho deciso che mi taglio il cazzo alla base.

comunque non è facile :asd: ci sono dei periodi in cui sto bene da solo e quasi non voglio nessuna ragazza, altri il contrario.
sarà che quando vedi altre coppie ti partono le pippe mentali

Il mondo punta così tanto sulle nostre insicurezze al punto che ci vengono le pare quando vediamo una coppietta fresca fresca amoreggiare, inconsapevoli che poi magari si lasceranno quando cominceranno ad insorgere i primi problemi o che magari nel privato si trattano a pesci in faccia. E ovviamente tu lì per lì non vai a pensare che l'innamoramento, reazione biochimica del cervello, è solo qualcosa di temporaneo mentre l'amore qualcosa che si costruisce col tempo. Non ci vanno a pensare manco loro, tanto sono inebriati. E chi li biasima? È come quando sei in botta e credi di essere un gran pensatore, poi il giorno dopo ti svegli, guardi il video che ti hanno fatto gli amici e ti rendi conto di quanto fossi imbarazzante. La stessa cosa che penserò io domani quando rileggerò questa intera cagata pretenziosa che ho appena buttato giù. Però in parte ne sarò fiero perché non ho avuto bisogno di THC per una riflessione del genere.

Oltre che a piacere, bisogna anche essere consapevoli che è una responsabilità non da poco. :uhmsisi:
E un costo non indifferente

riallacciare i rapporti con una determinata persona che non sento da tipo il 2018, sarà l'anno buono? prima o dopo tutto torna al suo posto, con la dovuta calma e le dovute maniere, ragioni, ecc.

riallacciare i rapporti con una determinata persona che non sento da tipo il 2018, sarà l'anno buono? prima o dopo tutto torna al suo posto, con la dovuta calma e le dovute maniere, ragioni, ecc.
In questi casi la terapia d'urto è la cosa migliore, se è un tuo desiderio (e lo è anche per l'altra persona) go get it, invito per direttissima per una birra con intenzioni serie del tipo "Prendiamoci una birra, ti devo parlare". Almeno io sono così quando voglio riallacciare, e generalmente funziona. La propositività rende felici.

E quando si capirà questo concetto sarà sempre troppo tardi. Fare determinate cose non dovrebbero essere considerate il mezzo, ma il fine stesso
Sì, quello che ho compreso nelle relazioni (di amicizia o no) è se fai le cose invece di subirle alla fine ne esci sempre meglio, al di là del risultato. Dal momento che farla domani, o farla fra un mese prendendosi tutte le precauzioni del mondo (come se esistessero poi), non cambia veramente nulla ai fini del risultato finale, tantovale farla subito in modo da evitarsi mesi di ansie, overthinking, indecisioni ecc che non fanno che avvelenare la tua routine.

Io ho deciso che mi taglio il cazzo alla base
potrei seguirti. almeno dopo si sta più sereni e non ci si pensa più.

Il mondo punta così tanto sulle nostre insicurezze al punto che ci vengono le pare quando vediamo una coppietta fresca fresca amoreggiare, inconsapevoli che poi magari si lasceranno quando cominceranno ad insorgere i primi problemi o che magari nel privato si trattano a pesci in faccia. E ovviamente tu lì per lì non vai a pensare che l'innamoramento, reazione biochimica del cervello, è solo qualcosa di temporaneo mentre l'amore qualcosa che si costruisce col tempo. Non ci vanno a pensare manco loro, tanto sono inebriati. E chi li biasima? È come quando sei in botta e credi di essere un gran pensatore, poi il giorno dopo ti svegli, guardi il video che ti hanno fatto gli amici e ti rendi conto di quanto fossi imbarazzante. La stessa cosa che penserò io domani quando rileggerò questa intera cagata pretenziosa che ho appena buttato giù. Però in parte ne sarò fiero perché non ho avuto bisogno di THC per una riflessione del genere.
filosofia pura che rivaleggia con i più grandi stoici dell'antichità

Ultimo post sulla mia collega

Oggi l'ho rivista per la prima volta in ufficio dopo giovedì. Sono riuscito ad essere me stesso comportandomi come sempre, quindi chiacchierando con lei, facendo battute, dimostrandomi sempre disponibile e aiutandola quando aveva bisogno. Spero almeno abbia notato ed apprezzato la professionalità (forse pensa che tornerò all'attacco tra qualche giorno o magari nemmeno ha capito che ci stavo provando), che è la cosa più normale del mondo e dovrebbe esserci sempre, ma sappiamo benissimo come spesso la gente diventi stronza dopo un rifiuto :asd:

Mi dispiace sia andata così, perché mi interessava ed interessa ancora molto, ma purtroppo non posso farci nulla...

Ultimo post sulla mia collega

Oggi l'ho rivista per la prima volta in ufficio dopo giovedì. Sono riuscito ad essere me stesso comportandomi come sempre, quindi chiacchierando con lei, facendo battute, dimostrandomi sempre disponibile e aiutandola quando aveva bisogno. Spero almeno abbia notato ed apprezzato la professionalità (forse pensa che tornerò all'attacco tra qualche giorno o magari nemmeno ha capito che ci stavo provando), che è la cosa più normale del mondo e dovrebbe esserci sempre, ma sappiamo benissimo come spesso la gente diventi stronza dopo un rifiuto :asd:

Mi dispiace sia andata così, perché mi interessava ed interessa ancora molto, ma purtroppo non posso farci nulla...
Sono sicuro che lei non sarà altrettanto professionale e attiverà la modalità gatta morta per il proprio tornaconto.
Sinceramente credo che a queste persone vada fatta capire in modo "intelligente" ma "severo" che alla fine della fiera non contano niente perché il mondo non gira intorno a loro.
E che per tutti, loro incluse, arriva il conto da pagare per aver scelto determinati comportamenti ambigui in modo consapevole a danno di altri.
Se tu hai pensato di provarci con lei, non è stato un caso, perché sicuramente hai inteso un certo suo interesse....che però aveva un doppio fine.

Ultima modifica:
Sono sicuro che lei non sarà altrettanto professionale e attiverà la modalità gatta morta per il proprio tornaconto.
Sinceramente credo che a queste persone vada fatta capire in modo "intelligente" ma "severo" che alla fine della fiera non contano niente perché il mondo non gira intorno a loro.
E che per tutti, loro incluse, arriva il conto da pagare per aver scelto determinati comportamenti ambigui in modo consapevole a danno di altri.
Se tu hai pensato di provarci con lei, non è stato un caso, perché sicuramente hai inteso un certo suo interesse....che però aveva un doppio fine.
Può darsi sia come dici tu, ma se ci ho provato è perché mi piace come persona e l'interesse da parte mia è nato parlandoci normalmente e conoscendola un po' durante le pause o a pranzo. Poi magari a lavoro indossa una maschera (ma chi non è gentile ed educato in quel contesto, soprattutto nei confronti di un superiore?), chi può saperlo :dsax:
L'unico momento in cui potrebbe aver mostrato un po' di interesse è stato al primo party, ma chi può dire se effettivamente era interesse o semplicemente si stava comportando da collega amichevole? Avesse voluto fare la gatta morta, l'avrebbe fatta quelle poche volte che le ho scritto su Instagram

Ripeto, a parte durante il primo party in cui mi cercava sempre (solo per scambiare due chiacchiere), non ha mai fatto la gatta morta, né mi ha fatto intendere un suo interesse. L'unica cosa che le rimprovero è l'avermi tenuto appeso per ben due volte, in quanto avrei preferito un no secco ed una scusa

Beh oddio, condivido il concetto di base ma credo al contempo sia giusto concedere il beneficio del dubbio :asd:

Dal racconto di Dalfi non mi pare che lei abbia dato chissà quali segnali eclatanti di un possibile suo interesse.

L'importante è che Dalfi, ci abbia comunque provato a prescindere dal risultato.

secondo voi, quando è da definire una persona anche minimamente possessiva dell'altra e quando no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro