HunterKakashi
Legend of forum
Si ma ti differenzi di base dagli altri... troverai sicuramente qualcuno che apprezzerà questo tuo modo di fare, ma è chiaro che non è così facile.Ecco, io per natura sono l'esatto opposto dei galli, ma ovviamente, a differenza loro, combino poco e niente![]()
Ad ogni modo tornando all' episodio, non le hai fatto una proposta di matrimonio, ma semplicemente un invito a fare un giro in centro. Avrebbe potuto tranquillamente dire si, al di la del suo interesse o meno nei tuoi confronti,

Premetto dicendo che il cane lo volevo sin da quando avevo 15 anni (sennò pare me lo sia preso per approcciare tipe random per strada), ma io andavo a scuola, mia madre lavorava, mio fratello pure, mio padre viveva per conto proprio perché i miei erano separati e mia mamma comunque non voleva. Finita la scuola, ho iniziato a cercarmi un lavoro e le mie priorità sono cambiate negli anni. Quest'estate mia madre mi scrive su WhatsApp: "senti figlio numero 2, ti interesserebbe un cucciolo di pastore tedesco? Lo tengo a casa mia, però". Io manco ci pensavo più da anni al cane, ma ho risposto "assolutamente sì", anche perché mia madre ormai è in pensione e riesce a trovare il tempo per occuparsene. Fatto sta che è un magnete ogni volta che la porto in giro.