Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Perché l'ha scaricata subito?
Per l'attesa di 2 mesi? :asd:
E che deve dire l'altro poveraccio che è rimasto in bianco per 2 anni. molto probabilmente lui si è attrezzato con altre :dsax:
1. Perché ha ottenuto quello che voleva.
2. No, non si è attrezzato con altre.

Ogni volta che riesco a beccare in serata c'è sempre qualcosa che va storto. Porco giuda

Occhio che se va male a Capodanno, non lo fai tutto l'anno.

Così dice il sacro verbo :well:.
Era quasi fatta. Andata a merda per via di un amico che ha quasi provocato una rissa.

Avrei potuto farmi i cazzi miei e rimanere nel locale con la tipa, ma ho preferito uscire e vedere la situazione. Ovviamente pure io cacciato dal locale per associazione

Lavoro 4 giorni a settimana in un forcone che mio nonno ha lasciato..però raccontando questo lavoro molte ragazze hanno paura ..ma sto bene perché guadagno 8000 euro al mese con le cremazioni
Voi che fareste al mio posto ?

Inviato dal mio SM-P615 utilizzando Tapatalk

Lavoro 4 giorni a settimana in un forcone che mio nonno ha lasciato..però raccontando questo lavoro molte ragazze hanno paura ..ma sto bene perché guadagno 8000 euro al mese con le cremazioni

Ho chiuso il thread che avevi aperto, ho spostato la tua domanda in quest'altro, che è più consono al tuo tipo di richiesta.

Detto questo, hai avuto a che fare con delle "ignoranti", spiace dirlo ma è così. Classica superstizione vecchia di secoli.
Il tuo stesso mestiere lo fa anche mio cugino, ed è felicemente sposato. E' un mestiere normalissimo e onorevole sopratutto, i morti meritano rispetto e vanno seppelliti (o cremati).

Vivi in un paesello? In tal caso, menti sul tuo lavoro. Soldi e tempo libero per goderti la vita non ti mancano

Approccia parlando solo ed esclusivamente del tuo lavoro... dopo di che, appena costatato il disinteresse della ragazza in questione, parlale di quanto guadagni e osserva la reazione :well:

Approccia parlando solo ed esclusivamente del tuo lavoro... dopo di che, appena costatato il disinteresse della ragazza in questione, parlale di quanto guadagni e osserva la reazione :well:
Ci sono persone che propongono soluzioni dall'esito incerto e persone che propongono soluzioni sicure. Hunter qui ha condiviso una perla di rara saggezza.

In ogni caso, se una si vergogna perché il suo potenziale ragazzo fa quel lavoro é serenamente ascrivibile alla categoria "meglio perderle che trovarle". Ma serenamente proprio, 8000 o non 8000 euro di stipendio.

Non sono una ragazza ma se vuoi esco con te :sisi:

veramente con me le ragazze parlano "poco" . Quelle che durano di sicuro non hanno mai parlato molto in 2-3 anni....non per dislessie varie, ma perchè sapevano benissimo che le parole sono inutili con una relazione basata sull'alza bandiera

Direi che vengo a lavorare con te e sono sicuro che in due qualcuna la troviamo nel weekend :dsax:

veramente con me le ragazze parlano "poco" . Quelle che durano di sicuro non hanno mai parlato molto in 2-3 anni....non per dislessie varie, ma perchè sapevano benissimo che le parole sono inutili con una relazione basata sull'alza bandiera
Non ho capito

Non ho capito
Mio esimio collega, dovendo decifrare codesti antichi geroglifici messi insieme alla rinfusa, l'interpretazione che ne ricavo è che tutte le precedenti relazioni intraprese, brevi o durature che fossero, si fondassero esclusivamente sul sesso e le (seppur complesse) vocalizzazioni provenienti da femmine della sua specie fossero superflue durante i rituali di corteggiamento, in quanto esibire un folto piumaggio di 8000 piume è più che sufficiente a garantirgli delle buone chance di accoppiamento. Attendo il parere di altri stimati accademici o che il diretto interessato chiarisca personalmente.

Mio esimio collega, dovendo decifrare codesti antichi geroglifici messi insieme alla rinfusa, l'interpretazione che ne ricavo è che tutte le precedenti relazioni intraprese, brevi o durature che fossero, si fondassero esclusivamente sul sesso e le (seppur complesse) vocalizzazioni provenienti da femmine della sua specie fossero superflue durante i rituali di corteggiamento, in quanto esibire un folto piumaggio di 8000 piume è più che sufficiente a garantirgli delle buone chance di accoppiamento. Attendo il parere di altri stimati accademici o che il diretto interessato chiarisca personalmente.
A ci mi chiede quali saranno i miei buoni propositi per il 2024:

:ahsisi:esibire a tutte il mio folto piumaggio...e farmi installare nel padiglione auricolare, un apparecchio per captare meglio le vocalizzazioni femminili provenienti nel raggio di 50 km

Al tuo posto parlerei del lavoro ma non del fatto che ti piacciano i cantanti neomelodici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro