Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Questa settimana ero riuscito, dopo un 3/4 di giorni di chat, ad organizzare due appuntamenti con due ragazze conosciute su Tinder.
Con una terza ragazza ho iniziato a chattare da pochissimo, per cui magari punterò ad un incontro la prossima settimana.
Comunque una mi ha paccato ieri con la scusa che ha preso l'influenza, scusa già utilizzata da altre (per poi ghostarmi) ma vabbè vedremo prossimamente, sono i rischi del mestiere :asd:
L'altra dovrei vederla domani pomeriggio per un caffè e al momento non ha tirato scuse dell'ultimo momento. Anzi mi sembra interessata a concludere, perché fra un mesetto tornerà nella sua città.
Praticamente abbiamo sempre messaggiato sul limite dei doppi sensi, punzecchiandoci perché la cosa era divertente.
Peccato solo che sarà nella mia zona per lavoro solo per un breve periodo, quindi se la cosa dovesse avere un'evoluzione sarebbe difficile da gestire. Dovrò comunque cercare di portare a casa il risultato.

Mó vi rendo partecipe di una situazione.

• Tizia carina mi risponde a una storia.
  • Iniziamo a parlare.
  • Parliamo per più o meno una settimana.
  • Da due giorni inizia a prendersela perché non rispondo subito, fa l’offesa, sparisce perché “ho un crollo mentale” lasciando intendere che sia per causa mia
  • Oggi se ne spunta con “non mettere queste foto, sono gelosa”

E niente, ovviamente sono scappato però mi sembrava giusto dirvelo. :dsax:

• Iniziamo a parlare.
  • Da due giorni inizia a prendersela perché non rispondo subito, fa l’offesa, sparisce perché “ho un crollo mentale” lasciando intendere che sia per causa mia

Conosciuta sempre li su Insta?

• Iniziamo a parlare.

Madonna l'ansia

• Iniziamo a parlare.

Alla prossima ti rispondo io così va meglio

È da circa un annetto e mezzo che ho iniziato a fare ginnastica con costanza, 2 volte a settimana, quando mi riesce 3, in tutto il periodo caldo anche corsa la domenica, insomma un po’ di movimento. Decisamente più costanza che ho avuto negli anni passati, dove non ho mai avuto grande voglia. Questo il preambolo. Nella palestra delle 2/3 volte a settimana qui sopra, è capitato che 3 persone, in 3 momenti diversi, coi quali non ho mai parlato, mi dicessero “ sai che sei cambiato molto?”.
Ora, a meno che non siano andati poi a fare una cosa del genere

Sospetto fossero sinceri. Questo è un altro pezzo del preambolo. È successo in settimana di rincontrare quella che definirei la mia cotta da sempre dopo molti anni, e non nego che dentro di me avrei voluto sentirmelo dire anche da lei, e..niente. Ora, questo non mi ha buttato nello sconforto più nero, e se me lo avesse detto non mi avrebbe migliorato la vita . Non così tanto, almeno, si migliora per se stessi. Qualcuno potrà dire “ se in fin dei conti la cosa non ti tange, perché la scrivi o ci rimugini”, a quel qualcuno rispondo con “ eh, che ci posso fare se è la mia cotta da sempre?”.
L’ho scritto perché almeno qualcuno mi ascolta.

Ultima modifica:
Kinnikuman per rimanere in campo nerd, la tua ex devi vederla come una vecchia "Quest" che ti ha fatto crescere, magari ti è piaciuta, ma che ormai hai appunto già fatto e che non rifarai mai più. Se la faranno gli altri.
Sarò severo ma giusto, così capirai che devi puntare ad altro, anche perché nel frattempo hai potenziato le tue statistiche.
Comunque questo pomeriggio ho preso il caffè con questa tipa, e poco fa' mi ha già mandato un messaggio dicendomi che secondo lei non abbiamo compatibilità.
Non che mi freghi più di tanto, anche perché era bassa e chiatta, oltre che di passaggio nella mia città, però trovo assurde queste tipe che sono un 5 e sperano di trovare uno da 10 che le faccia da maggiordomo.

Detto questo, sto organizzando l'uscita con l'altra tipa, sperando che non sia anche questa buggata :asd:

Kinnikuman per rimanere in campo nerd, la tua ex devi vederla come una vecchia "Quest" che ti ha fatto crescere, magari ti è piaciuta, ma che ormai hai appunto già fatto e che non rifarai mai più. Se la faranno gli altri.
Sarò severo ma giusto, così capirai che devi puntare ad altro, anche perché nel frattempo hai potenziato le tue statistiche.
Comunque questo pomeriggio ho preso il caffè con questa tipa, e poco fa' mi ha già mandato un messaggio dicendomi che secondo lei non abbiamo compatibilità.
Non che mi freghi più di tanto, anche perché era bassa e chiatta, oltre che di passaggio nella mia città, però trovo assurde queste tipe che sono un 5 e sperano di trovare uno da 10 che le faccia da maggiordomo.
Non è mai stata ex
IMG_1595.jpeg

È da circa un annetto e mezzo che ho iniziato a fare ginnastica con costanza, 2 volte a settimana, quando mi riesce 3, in tutto il periodo caldo anche corsa la domenica, insomma un po’ di movimento. Decisamente più costanza che ho avuto negli anni passati, dove non ho mai avuto grande voglia. Questo il preambolo. Nella palestra delle 2/3 volte a settimana qui sopra, è capitato che 3 persone, in 3 momenti diversi, coi quali non ho mai parlato, mi dicessero “ sai che sei cambiato molto?”.
Ora, a meno che non siano andati poi a fare una cosa del genere

Sospetto fossero sinceri. Questo è un altro pezzo del preambolo. È successo in settimana di rincontrare quella che definirei la mia cotta da sempre dopo molti anni, e non nego che dentro di me avrei voluto sentirmelo dire anche da lei, e..niente. Ora, questo non mi ha buttato nello sconforto più nero, e se me lo avesse detto non mi avrebbe migliorato la vita . Non così tanto, almeno, si migliora per se stessi. Qualcuno potrà dire “ se in fin dei conti la cosa non ti tange, perché la scrivi o ci rimugini”, a quel qualcuno rispondo con “ eh, che ci posso fare se è la mia cotta da sempre?”.
L’ho scritto perché almeno qualcuno mi ascolta.

Noi saremo sempre qui ad ascoltarti amico mio: vai avanti cosí, sei sulla strada giusta.

Ti vuoi unire?
Propongo anche Dalfi che così non pensa più alla sua collega e Kinnikuman che ha bisogno di distrarsi un po' con nuovi incontri :iwanzw:

Aggiornamento: pomeriggio nuovo caffè con l'altra tipa di Tinder che ha accettato con poco preavviso. L'altra come ho detto mi ha già sfanculato, ma poco importa, a me interessa il risultato finale. Cortomuso insegna.
:allegri:

Ho incrociato per strada una di Tinder con cui sono uscito l'anno scorso, sicuro al 1000% che era lei e sicuro anche che lei mi ha riconosciuto. Siamo usciti solo una volta e siamo stati anche bene con l'impegno di rivederci per il futuro poi tra vacanze pasquali in mezzo, esami ed impegni vari ci siamo persi.
Se le scrivo di nuovo per dirle tipo "ma eri tu quella in via xy? Ma dai che caso, ma come stai, che fai, ma usciamo ecc..." è una cosa che ci può stare o è cringe as fuck?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro