Un vero no non c'è stato, ma, ricapitolando per
Snow24 , quelle poche volte in cui l'ho contattata su IG ha risposto dopo parecchio (comunque si era collegata anche prima di rispondermi) e quando per due volte le ho chiesto di uscire (la prima volta con altri colleghi ad un evento e la seconda da soli (le avevo detto con nonchalance che sarei andato in città a comprare i regali natalizi e le avevo chiesto se avesse voglia di venire)) ha sempre detto "ti faccio sapere" (la prima volta mi aveva anticipato che era incasinata, la seconda aveva fatto finta di non capire il mio invito e l'aveva inteso come uscita con altri colleghi, al che, per essere sicuro che avesse inteso, gliel'avevo riproposto altre 2 volte nel giro di pochi minuti), ma poi ovviamente non si è mai fatta sentire
Sono d'accordo con quello che dite voi e cioè che potrebbe volermi tener buono per "sfruttarmi" lavorativamente parlando (comunque su alcune attività sono il suo responsabile e devo necessariamente aiutarla), però, avendoci a che fare, a me non sembra proprio quel tipo di ragazza. Ok che sono brave a fingere, ma sembra proprio una ragazza gentile, educata ed "innocente" e non mi sembra reciti, poi tutto può essere.
Ovviamente i biscotti non li ha fatti solo per me, ma comunque si è ricordata di una cosa che avevo buttato lì un po' di settimane fa su IG e si è presa la briga di incartarli in un sacchetto a tema natalizio. Con questo non voglio dire che sia interessata, ma non voglio nemmeno pensare che la sua sia tutta una recita e spero che sia una ragazza migliore di così, perché fare tutto questo per sfruttarmi sarebbe squallido
Certo, dei biscotti si è ricordata nonostante fosse passato un bel po' di tempo, ma di farmi sapere per l'uscita programmata qualche ora o giorno dopo no, quindi ha sorvolato intenzionalmente

Che lo abbia fatto perché non interessata è quasi certo (direi 99%), ma, per quel che ho visto, potrebbe anche essere perché non sicura o timida (credo comunque che, una volta presa confidenza, non sia timida come può sembrare a primo impatto)
Io, comunque, non ho intenzione di chiederle una terza volta di uscire (due pali impliciti mi son bastati, anche se avrei preferito un "no" secco al lasciarmi appeso, dato che lascia qualche spiraglio aperto che serve solo ad illudersi) e quando possibile la ignorerò, a meno che non inizi a lanciare segnali chiari
A parte il primo party aziendale, in cui mi cercava sempre e mi stava attaccata, non ha fatto nulla che potesse indicare un eventuale suo interesse (i biscotti faccio finta di non averli ricevuti, come ha suggerito qualcuno)