Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Detto in maniera molto sintetica, è come se tu volessi che lei si comportasse in questo modo in maniera tale da poterti lamentare in un secondo tempo, e di conseguenza passare per la "vittima" :asd:
Nono. :asd:

Il vero problema di tutta questa storia è che lei mi piace davvero, ma davvero tanto.

Si scherza ovviamente, se la pelata la si "sà portare" si può rimorchiare più di tanti capelloni
Più che saperla portare, bisogna avere culo di avere dei lineamenti adatti per la pelata.

Mi viene in mente uno dei pelati del cinema Hollywoodiano... Jason Sthatam... non penso che lui ad esempio abbia problemi con le donne.

Se io invece mi andassi a radere i pochi capelli che mi rimangono come lui, assomiglierei a Jerry Scotti.

Senza nulla togliere al fascino di Jerry Scotti ovviamente :sard:

Voglio fare un esperimento
Un amico mi ha detto che tempo fa come bio su Tinder ha messo "Più alto di te con i tacchi" e sono fioccati i match. Addirittura qualcuna lo contattava dicendo "non sono interessata a te, ma voglio sapere quanto sei alto" :rickds:
Effettivamente ce ne sono parecchie che nella bio scrivono "non mettere like se sei più basso di X cm" :asd:

Un amico mi ha detto che tempo fa come bio su Tinder ha messo "Più alto di te con i tacchi" e sono fioccati i match. Addirittura qualcuna lo contattava dicendo "non sono interessata a te, ma voglio sapere quanto sei alto" :rickds:
Effettivamente ce ne sono parecchie che nella bio scrivono "non mettere like se sei più basso di X cm" :asd:
Se ti avanza qualche patate fammi un trillo :sadfrog:

Le tipe che scrivono ste cose sono le ultime dalle quali vorrei essere matchato

Alle femmine che ragionano sull'altezza vorrei ricordare la regola della elle, visto che ragionano per luoghi comuni.

Non ci credo, ho fatto un nuovo profilo e nel giro di 20 minuti ho matchato una che nella bio parla dell'altezza :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro