Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Raga voi di solito che preservativi usate? Storicamente mi sono sempre trovato bene con i durex jeans ma negli ultimi mesi sono passato ai nuovi supersottili, solo che non sembra ci sia molta differenza.
Vorrei trovare dei preservativi più sottili possibili, per aumentare maggiormente la sensazione. Pareri? Consigli?
Assolutamente gli Skyn, dopo non torni più indietro rispetto ai Durex, che sembrano dei guantoni.
Poi il modello dipende dai tuoi gusti, da quelli originali o lubrificati (se lei è secca).

Raga voi di solito che preservativi usate? Storicamente mi sono sempre trovato bene con i durex jeans ma negli ultimi mesi sono passato ai nuovi supersottili, solo che non sembra ci sia molta differenza.
Vorrei trovare dei preservativi più sottili possibili, per aumentare maggiormente la sensazione. Pareri? Consigli?
Preservativi Pasante, pacco da 144. cifra intorno ai 28€ a memoria
Sono ottimi, ce ne sono di vari tipi, mai rotto uno a differenza di durex e company, e soprattutto risparmi tanti soldini.

Non si tratta di voler tenere sulle spine, ma di sapere di avere un seguito/ascendente verso il prossimo.

Non dico che è una colpa, anche io sarei contento di sapere che ci sono donne che mi vengono dietro etc, l'importante però è arrivare a capire che, se non si è interessati, non è giusto intrattenere certi comportamenti che danno adito di pensare ad un interesse corrisposto... bisogna un minimo manterere le distanze.
E poi c'è la mia collega di cui ho parlato tempo fa che è impazzita per me, che sa benissimo che io non ho il minimo interesse e infatti non le faccio credere niente di niente, sono distaccato e tutto quanto, che però si incazza e mi fa le scenate gelose perché non la cerco :sard:
Se dovessi trovare una morosa un giorno, questa mi viene a tagliare la gola nel sonno :rickds:

Le donne "rifiutate" sanno bene come essere tossiche :asd:
no ma assurdo. cioè, io neanche le ho detto "no grazie", lei da sola lo capisce che non ne voglio sapere (anche perchè, con tutto il bene che le voglio, ma non me la tromberei neanche se fosse l'ultima donna sulla terra). però al tempo stesso, certe volte mi fa le scenate e mi accusa di non trovare mai il tempo per starla a sentire e che mi faccio sempre i cazzi miei. e mi tocca mandar giù perchè senza di questa saremmo nella merda, altrimenti un bel vaffanculo se lo era preso già da un pezzo. oltretutto io sono pure il suo superiore, quindi l'audacia a dire robe del genere :asd:

Più sottili della gamma Invisible di Durex non ci sta nulla. Forse solo Ultrafeel di Control ma sono talmente stretti che li dovetti buttare. :rickds:

I preservativi voi li usate anche nel rapporto orale?
Ora non esageriamo.... a sto punto punto, prima della prima volta, si va insieme in un centro analisi per verificare o meno la presenza di una eventuale sieropositività ed entrambi. Se esce negativo almeno potete sbizzarrirvi XD

Assolutamente no, altrimenti non si sentirebbe nulla, per non parlare del fatto che è inutile a livello di prevenzione.
Non è propriamente così, perchè basterebbe avere ferite nella mucosa orale per far si che la trasmissione avvenga, d'altronde, è lo stesso principio della mucosa anale etc.:asd:

Come vi relazionate con la partner a livello pagamenti? Pagate sempre voi, fate 50/50 o altro?
Con la mia attuale fidanzata oggi abbiamo discusso di questo (pago sempre io da quando ci conosciamo, cosa a suo dire non vera... Vabbè)

Come vi relazionate con la partner a livello pagamenti? Pagate sempre voi, fate 50/50 o altro?
Con la mia attuale fidanzata oggi abbiamo discusso di questo (pago sempre io da quando ci conosciamo, cosa a suo dire non vera... Vabbè)
Conserva gli scontrini

Scusate se entro a gamba tesa nella discussione ma qui a furia di parlare di protezioni, cene pagate e simili quasi sembra che il topic non porti sfiga.

Dipende se lei lavora. In tal caso, quando mi va, pago io, altrimenti 50/50
Se poi non lavora, ma ha delle pretese (tipo andare in posti costosi perché tanto lei non può permetterselo e c'è il fesso che paga), la mando a cagare

Quando una ragazza single nelle prime conversazioni chiede indirettamente il mio stato sentimentale ("viaggi con la tua fidanzata?") è un segnale di interesse o semplice curiosità?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro