Purtroppo non siamo tutti come King Vendrickvedrò cosa succede nei prossimi giorni. ma mi conosco, so già che non succederà niente, perchè non avrò le palle di far succedere niente![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo non siamo tutti come King Vendrickvedrò cosa succede nei prossimi giorni. ma mi conosco, so già che non succederà niente, perchè non avrò le palle di far succedere niente![]()
King Vendrick avrebbe risolto mandando qualcosa in chat.Purtroppo non siamo tutti come King Vendrick
Un trapezio? Disegno tecnico?
sì, sicuramente la via più diretta e facile per attaccare la pezza è parlare di roba relativa alla palestra. però eviterei roba che richiama direttamente al fatto che ha il fisico bello, imho potrebbe sembrare troppo disperatoSe decidi di scambiare qualche parola con lei, qualsiasi cosa le andrai a dire potrebbe sembrare un po "greedy", ma fa parte del gioco.
Secondo me la potresti buttare sul "professionale", nel senso che puoi chiederle ad esempio se, per avere quel fisico che ha segue qualche regime alimentare/allenamento particolare, se è seguita da qualcuno, da quanto tempi si allena etc. Così facendo le farai un complimento indiretto, lei si sentirà gratificata, e così almeno avrai una base su cui partire per ampliare l'eventuale conoscenza.
Ad ogni modo, il fatto che attorno a te ci siano altri avventori non deve impensierirti, anzi tutt' altro..
in realtà già che voialtri non siete messi come me mi fa piacere e mi rende contentoPurtroppo non siamo tutti come King Vendrick
un cilindro magariUn trapezio? Disegno tecnico?
Se ti caga tutti i giorni e saluta, perché non inizi con proporgli degli esercizi/serie/macchinari da fare insieme? Vai da lei e fate manubri ...vedrò cosa succede nei prossimi giorni. ma mi conosco, so già che non succederà niente, perchè non avrò le palle di far succedere niente![]()
non esistono esercizi da fare in dueSe ti caga tutti i giorni e saluta, perché non inizi con proporgli degli esercizi/serie/macchinari da fare insieme? Vai da lei e fate manubri ...
Poi la palestra non è il mio habitat, saprai sicuramente quali sono gli esercizi da fare in due
In modo che diventi una routine amichevole per poi tentare di proporgli un caffè post palestra.
Così tutte le volte avrai possibilità di scambiare qualche parola.
L'iqos è quello che puzza di merda ed in teoria non serve il liquidonon esistono esercizi da fare in due
al massimo puoi spottare qualche esercizio.
Comunque mi è venuta in mente una cosa di cui volevo chiedere un parere, anche per il futuro: se in un locale tipo discoteca una ragazza ti chiede se hai un iqos, può essere una scusa per attaccare bottone?
anche perchè non capivo che senso avesse chiedere un iqos visto che non è usa e getta. oppure sono ignorante io. oppure intendeva il liquido da mettere dentro. boh
appunto... boh va behL'iqos è quello che puzza di merda ed in teoria non serve il liquido![]()
Come dice ale54, esercizi da fare in due non ce n'è. Al limite si può chiedere a qualcuno se ti assiste durante le serie più pesanti su certi esercizi, tipo panca o squat, in modo che se non riesci ad alzare il peso la persona ti aiuta a non rimanere spiaccicatoSe ti caga tutti i giorni e saluta, perché non inizi con proporgli degli esercizi/serie/macchinari da fare insieme? Vai da lei e fate manubri ...
Poi la palestra non è il mio habitat, saprai sicuramente quali sono gli esercizi da fare in due![]()
In modo che diventi una routine amichevole per poi tentare di proporgli un caffè post palestra.
Così tutte le volte avrai possibilità di scambiare qualche parola.
Si appunto non devi apprezzare il fisico, ma piuttosto farle i complimenti per la costanza e di progressi ottenuti, sempre però che tu abbia contezza di com'era primasì, sicuramente la via più diretta e facile per attaccare la pezza è parlare di roba relativa alla palestra. però eviterei roba che richiama direttamente al fatto che ha il fisico bello, imho potrebbe sembrare troppo disperato
in ogni caso, mi faccio sempre troppi problemi se c'è qualcuno intorno perchè non voglio che poi si spargano voci, o che poi gli altri che conosco mi vengano a punzecchiare o che si veda il mio fallimentosono rimasto alle medie per sto mindset, quando ti prendevano in giro perchè ti piaceva una
![]()
Maronna quante pareSi appunto non devi apprezzare il fisico, ma piuttosto farle i complimenti per la costanza e di progressi ottenuti, sempre però che tu abbia contezza di com'era prima![]()
ah non lo so come fosse prima di cominciare ad andare in palestra, anche perchè è una di quelle col fisico bello di suo perchè benedetta dalla genetica, più che per l'allenamento costante. quindi, parlandoci chiaro visto che siamo tra maschietti, ha un culo e due boobies che cantano e ti fanno vedere il paradisoSi appunto non devi apprezzare il fisico, ma piuttosto farle i complimenti per la costanza e di progressi ottenuti, sempre però che tu abbia contezza di com'era prima![]()
eh purtroppo oggigiorno è un attimo passare per quello strano ed inappropriato. mi faccio sto problema con il 100% della gente con cui non ho confidenzaMaronna quante paresí comunque concordo. Per il resto ci vuole davvero poco a conoscere gente in palestra. Basta non farsi paranoie e buttarsi.
Beh c'è da me una che sembra una scultura... credo che Donatello, dopo il David, abbia scolpito lei. Non capisco perchè ancora non abbiano chiamato la sovraintendenza per farla portare in un museo.ah non lo so come fosse prima di cominciare ad andare in palestra, anche perchè è una di quelle col fisico bello di suo perchè benedetta dalla genetica, più che per l'allenamento costante. quindi, parlandoci chiaro visto che siamo tra maschietti, ha un culo e due boobies che cantano e ti fanno vedere il paradiso![]()
Fossero sempre così.. nell’ultima palestra che ho frequentato, e che poi ho mollato ( non per questo motivo , lo preciso), erano tutti degli stronzi con la puzza sotto il nasoPerché non mi piace la palestra?
Perché l'85% delle persone che conosci in palestra, non sai neanche come si chiamano ma tu comunque continui a salutarli e ammiccare come compagni di lunghe avventure![]()
Mi fa ridere questa cosa perchè penso al proprietario della mia palestra che è il classico tipo che si sforza in tutti i modi possibili di fare gli onori di casa con le persone, ma si vede lontano un miglio che la cosa è forzatissima. Io sono suo cliente da ormai diversi anni, agli inizio si avvicinava a me senza quasi sapere esattamente cosa dire, adesso non ci salutiamo neanche nel caso in cui incrociamo gli sguardi, perchè evidentemente abbiamo acquisito entrambi la consapevolezza che qualsiasi tipo di interazione sarebbe infruttuosa da entrambe le partiPerché non mi piace la palestra?
Perché l'85% delle persone che conosci in palestra, non sai neanche come si chiamano ma tu comunque continui a salutarli e ammiccare come compagni di lunghe avventure![]()
Sicuro che non andiamo nella stessa?Mi fa ridere questa cosa perchè penso al proprietario della mia palestra che è il classico tipo che si sforza in tutti i modi possibili di fare gli onori di casa con le persone, ma si vede lontano un miglio che la cosa è forzatissima. Io sono suo cliente da ormai diversi anni, agli inizio si avvicinava a me senza quasi sapere esattamente cosa dire, adesso non ci salutiamo neanche nel caso in cui incrociamo gli sguardi, perchè evidentemente abbiamo acquisito entrambi la consapevolezza che qualsiasi tipo di interazione sarebbe infruttuosa da entrambe le parti![]()
Ad ogni modo, La mia palestra è molto frequentata... praticamente dalle 6 della mattina fino alle 22 della sera trovi sempre gente, sopratutto i canonici lunedi-mercoledi-venerdi è stracolma. Se vai sempre agli stessi orari capita sempre di vedere le stesse identiche persone, e questo trovo che sia una facilitazione nel cercare di stringere i rapporti, non un ostacolo.
Se oggi, domani, dopodomani etc vedi sempre le stesse persone, viene quasi naturale scambiare qualche parola.