Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non credo io non le ho dato assolutamente modo di capire che avessi soldi :asd:
se non il fatto che posso risultare bello. sono considerato abbastanza attraente dalle ragazze, mai avuti problemi da questo punto di vista.

coomunque è andata così. lei ha cercato di ammorbarmi, molto gentilmente.
e poi mai sentito di anziane che cercano soldi a giovani. caso mai la figa giovane cerca lo sugar daddy. ma l'anziana brutta che cerca il giovane bello per soldi? non ha senso proprio.
una che cerca soldi non viene sicuro nel posto dove lavoro ora :asd: per me è semplice la cosa, lei è sola forse ha voglia di uno giovane.

non sapete la storia delle granny che organizzano viaggi in africa per provare il mandingo?
No, e stavo meglio senza saperlo

Mi stavo sentendo con una tipa e, parlando dei vari bar in città, mi dice che in uno che conosco io non c'è mai stata
Io: "Ok, allora vuol dire che ci andremo insieme domenica prossima"
Lei: "Diretto ahahah"
Io: "Beh sì, uno fa la proposta, poi come va va"
Lei: "No, ma hai fatto bene, però domenica devo andare in città con le mie amiche"
Io: "Ok, come non detto allora"

Avrei potuto proporle un altro giorno, ma sinceramente ne ho le scatole piene di dover star lì a pregare le persone con mille proposte e passare pure per disperato
Come avete fatto notare qui, se una vuole uscire, propone una data alternativa
Vediamo che risponde al mio ultimo messaggio, ma non mi aspetto niente

Mi stavo sentendo con una tipa e, parlando dei vari bar in città, mi dice che in uno che conosco io non c'è mai stata
Io: "Ok, allora vuol dire che ci andremo insieme domenica prossima"
Lei: "Diretto ahahah"
Io: "Beh sì, uno fa la proposta, poi come va va"
Lei: "No, ma hai fatto bene, però domenica devo andare in città con le mie amiche"
Io: "Ok, come non detto allora"

Avrei potuto proporle un altro giorno, ma sinceramente ne ho le scatole piene di dover star lì a pregare le persone con mille proposte e passare pure per disperato
Come avete fatto notare qui, se una vuole uscire, propone una data alternativa
Vediamo che risponde al mio ultimo messaggio, ma non mi aspetto niente
Quel “hai fatto bene “ lo leggo come un “ hai fatto bene. Ti servirà con la prossima”

perchè non chiedere di proprorre una data alternativa?
a volte ci si impianta li con 100 turbe mentali

Storia già vista, se ne escono con il classico "ti faccio sapere"
Se vuole uscire, proporrà lei. Per ora si è limitata a visualizzare senza rispondere

Parlo per me stesso.
Io per partito preso, per non apparire disperato o essere assillante.
E pure come esperienza maturata: c’era questa ragazza che mi piaceva davvero tanto, e le proposi un’uscita, mi disse di no, le proposi un altro giorno, altro no, sempre nella stessa conversazione, alla terza proposta fece “ ci tieni davvero eh?”
Eh grazie al cazzo, direi di si se no non te l’avrei manco chiesto la prima volta.
Da allora mi limito ad una volta e se dicono ok bene altrimenti pace. Per colpa di qualcuno non si fa più credito a nessuno. Ragionamento simile, ecco.

Storia già vista, se ne escono con il classico "ti faccio sapere"
risposta seria, o si o no, non "non so" o "ti faccio sapere"

edit un conto è se sono decise a dirti no, un conto sono quelle indecise vanno fatte ragionare

Le dai troppe sicurezze e l’idea di voler per forza di cose uscire con lei. Bisogna arrivare al punto in cui hanno dubbi su loro stesse domandandosi perchè non le chiede di uscire, non è facile ma è fondamentale. Lei deve scegliere di uscire con te, la devi attrarre indirettamente.

Doppio match su Bumble, dove a scrivere prima deve essere sempre la donna (e non chi mette prima like)
La prima è sparita dopo il mio primo messaggio. La seconda nella bio ha scritto "se sei confuso o non sai cosa vuoi, non scrivermi", per poi mettere alla voce "cosa cerco" un bel "ancora non lo so". Le ho fatto notare il controsenso ed è andata in tilt
"Eh no, ma io so benissimo cosa voglio, ma se metto amicizia scappano tutti"
Ma loro quindi come hanno esordito nel primo messaggio?

Avevo letto qualcosa riguardo a questo Bumble, chiaramente si cerca di trovare dei sistemi per cercare di limitare il più possibile il ghosting da parte della donna, ma il problema di fondo rimane perchè tanto dopo il primo messaggio alla fine diventa come tutte le altre app :asd:

Ma loro quindi come hanno esordito nel primo messaggio?

Avevo letto qualcosa riguardo a questo Bumble, chiaramente si cerca di trovare dei sistemi per cercare di limitare il più possibile il ghosting da parte della donna, ma il problema di fondo rimane perchè tanto dopo il primo messaggio alla fine diventa come tutte le altre app :asd:
Ecco, mi ero scordato di scriverlo: entrambe con "Ciao"
Guai a farlo noi uomini però eh. Lo scrivono chiaro e tondo nelle bio che non vogliono approcci banali :asd:
Se non bestemmio, guarda

Guai a farlo noi uomini però eh. Lo scrivono chiaro e tondo nelle bio che non vogliono approcci banali :asd:
Se non bestemmio, guarda
Che dialettica

Se non bestemmio, guarda
Io risponderei: “ciao, mi sarei aspettato un approccio più sofisticato e meno banale da una ragazza con un profilo interessante come il tuo”
Fai un po’ il prezioso, giocaci, ovviamente con rispetto, tanto che te frega :asd:

Va benissimo così, al massimo proponi tu una seconda data, possibilmente vicina, non di più
Sospettando il ghosting (che lei stessa ha criticato come atteggiamento), dopo qualche ora le ho scritto "non dirmi che sei sparita, visto che ti lamenti di chi lo fa"
Risposta: "Guarda che se una donna non risponde subito, non vuol dire sia sparita. Ero andata in palestra e ora sto tornando al lavoro. Preferisco rispondere quando ho tempo per non cominciare conversazioni in cui si risponde dopo ore ahahah"

Evidentemente questa è un'altra che non ha mai tempo, perché non si è fatta più sentire. Però il tempo per mettere le storie lo ha
Quante cazzo di disagiate ci sono in giro
Post automatically merged:

Io risponderei: “ciao, mi sarei aspettato un approccio più sofisticato e meno banale da una ragazza con un profilo interessante come il tuo”
Fai un po’ il prezioso, giocaci, ovviamente con rispetto, tanto che te frega :asd:
Ma poi Bumble, quando fai un match, ti chiede di indicare uno spunto per far partire la conversazione, ma lo ignorano :asd:

Sospettando il ghosting (che lei stessa ha criticato come atteggiamento), dopo qualche ora le ho scritto "non dirmi che sei sparita, visto che ti lamenti di chi lo fa"
Risposta: "Guarda che se una donna non risponde subito, non vuol dire sia sparita. Ero andata in palestra e ora sto tornando al lavoro. Preferisco rispondere quando ho tempo per non cominciare conversazioni in cui si risponde dopo ore ahahah"

Evidentemente questa è un'altra che non ha mai tempo, perché non si è fatta più sentire. Però il tempo per mettere le storie lo ha

Ma poi Bumble, quando fai un match, ti chiede di indicare uno spunto per far partire la conversazione, ma lo ignorano :asd:
E non puoi segnalarle per mancato rispetto delle regole? E farle bloccare il profilo, magari

No, è una roba facolatativa
Come perdersi in un bicchiere d’acqua. Io l’avrei messo obbligatorio, almeno avrebbero avuto una sana dose di realtà

Perdonami ma qui leggo in troppa aspettativa ed anche un po’ d’astio, se effettivamente hai scritto queste precise parole. Chi ti dice che lei debba rispondere.
Raga avete troppe aspettative. È un gioco per fare due chiacchiere e se si riesce due risate. Approcciate te queste app con lgiá l’idea di combinare qualcosa con qualcuna.
Inizia ad approcciare essendo tu a voler essere stimolato ed incuriosito. A mio parere è sbagliato l’approccio mentale di base.

Perdonami ma qui leggo in troppa aspettativa ed anche un po’ d’astio, se effettivamente hai scritto queste precise parole. Chi ti dice che lei debba rispondere.
Raga avete troppe aspettative. È un gioco per fare due chiacchiere e se si riesce due risate. Approcciate te queste app con lgiá l’idea di combinare qualcosa con qualcuna.
Inizia ad approcciare essendo tu a voler essere stimolato ed incuriosito. A mio parere è sbagliato l’approccio mentale di base.
Non sarebbe questo lo scopo delle app di dating? Di certo non le uso per fare amicizia
Lei non è tenuta a rispondere, ma se stiamo facendo un discorso e ad un certo punto visualizza senza rispondere, ma continua a mettere storie (non usiamo più l'app, ma IG), il sospetto che mi stia ghostando (atteggiamento che critica agli altri) mi viene e prende pure per il culo dicendo che risponde appena ha tempo
Questa comunque è la stessa che non sa ancora cosa vuole, ma dice agli altri di non scriverle se non sanno cosa vogliono. Mi sa che l'incoerenza è di casa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro