Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi l'ho cagata? O posso ancora recuperare?
Ma certo che si può recuperare, alla fine va bene pure così e magari ti farà sapere lei...forse. Io, e sottolineo io, le butterei lí tipo domani o dopodomani che ti hanno indicato un posto del quale eri già venuto a conoscenza ma dove non eri mai andato e le proponi quello. Se é per un pranzo/cena, sennò qualcos'altro.

Rendetevi conto che ora mi ha chiesto di chiamarla, l'ho fatto e mi ha detto come prima cosa che oggi è uscita con un ragazzo.

È andata malissimo molto velocemente. :asd:

Comunque totalmente fuori come un balcone.

Rendetevi conto che ora mi ha chiesto di chiamarla, l'ho fatto e mi ha detto come prima cosa che oggi è uscita con un ragazzo.

Questa ti sta pigliando palesemente per i fondelli

madoo le serate per single al bounty erano bellissime. ci andavamo 7-8 anni fa, ma giusto for the lulz, anche perchè di noi che andavamo, l'unico a beccare attenzioni era ovviamente il chad di turno della compagnia, mentre noialtri eravamo un semplice soprammobile :asd:
ma sei di rimini o dintorni quindi?

imho non ha tutti i torti. ci sono "me stesso" e "me stesso", alcuni più socialmente accettabili di altri. se il tuo "me stesso" non lo è, tocca un pò lavorarci sopra e limare alcune storture purtroppo. e lo dico perchè il mio "me stesso" non lo è per l'appunto :asd:
No, ci sono stato in vacanza qualche anno fa e quel locale mi è rimasto nel cuore, assieme alla sua carbonera :asd:

Mi ero anche fatto un giro al Lady Godiva, ma ero scappato dopo 5 minuti perché rischiavo di restare pure senza mutande (infatti qualche mese dopo lo hanno chiuso e hanno arrestato un po' di gente) :sard:
Post automatically merged:

La maledizione del forum :sadfrog:

Nale Ma io boh le ho scritto all sua risposta quando fosse libera e lei mi ha mandato una sua foto senza rispondere.

Ma io non lo so
Mandagli una tua foto con il giorno e orario della cena/pranzo.
Se non ti risponde, dille che scade la sua priorità e dovrai anche tu invitare un'altra ragazza che sta aspettando.
Se mai dovessi uscirci, evita di parlagli dei tuoi problemi personali perché è controproducente.
Da come l'hai descritta e come si comporta, non credo che sarà la donna della tua vita o comunque una cosa seria, ma almeno cerca di massimizzare il risultato prima che finisca tutto a p.....(in tutti i sensi).

La maledizione del forum :sadfrog:
Almeno ora abbiamo la prova provata

Mandagli una tua foto con il giorno e orario della cena/pranzo.
Se non ti risponde, dille che scade la sua priorità e dovrai anche tu invitare un'altra ragazza che sta aspettando.
Se mai dovessi uscirci, evita di parlagli dei tuoi problemi personali perché è controproducente.
Da come l'hai descritta e come si comporta, non credo che sarà la donna della tua vita o comunque una cosa seria, ma almeno cerca di massimizzare il risultato prima che finisca tutto a p.....(in tutti i sensi).
Ma che le devo scrivere se la prima cosa che mi dice dopo aver detto telefonami è che esce con uno stronzo qualunque?

Ultima modifica:
Penso di aver assistito al picco massimo di schizzofrenia comunque.
Le scrivo di uscire accetta. Le scrivo quando è libera mi manda foto come risposta a cazzo di cane. Mi dice di chiamarla e la prima cosa al telefono è "Sono uscita con un ragazzo oggi".
Ma io boh.

Almeno ora abbiamo la prova provata

Ma che le devo scrivere se la prima cosa che mi dice dopo aver detto telefonami è che esce con uno stronzo qualunque?
Potrebbe essere un suo test o un comportamento stupido da primadonna.
Se ti piace fisicamente, puoi fare un ultimo tentativo.
Se cerchi la donna della tua vita, ovviamente non è lei. Ma per una cosetta occasionale di svago va più che bene. Non farti tanti problemi perché tanto lei ti considera uno strumento, un giocattolo...per cui ragiona anche tu esclusivamente con le parti basse.

Al test ci ho pensato anch'io. Ma sinceramente, anche fosse un test ( cioè una sparata solamente, oppure ci sia uscita davvero e te lo stia dicendo per testare la tua reazione) vale la pena farsi il sangue amaro per una che deve ricorrere a sti biechi mezzucci?

Potrebbe essere un suo test o un comportamento stupido da primadonna.
Se ti piace fisicamente, puoi fare un ultimo tentativo.
Se cerchi la donna della tua vita, ovviamente non è lei. Ma per una cosetta occasionale di svago va più che bene. Non farti tanti problemi perché tanto lei ti considera uno strumento, un giocattolo...per cui ragiona anche tu esclusivamente con le parti basse.
Per me dovrebbe tagliare e basta. Se dal sapere che è uscita con uno, cosa legittima visto che lei non è impegnata con nessuno, ha una reazione infastidita o contrariata, vuol dire che solo di parti basse non ci può ragionare

Magari era solo un conoscente in cui tra di loro non c'è nessun legame sentimentale
Inutile fasciarsi la testa da subito

Ma pure fosse un test (perché quando le ho chiesto chi fosse mi ha detto semplicemente "uno") come dovrei reagire? :asd: Perché oltre al chiederle chi fosse sto qui poi non ho detto altro in chiamata, ero troppo spiazzato.

Al test ci ho pensato anch'io. Ma sinceramente, anche fosse un test ( cioè una sparata solamente, oppure ci sia uscita davvero e te lo stia dicendo per testare la tua reazione) vale la pena farsi il sangue amaro per una che deve ricorrere a sti biechi mezzucci?
Se con le donne ti poni subito e sempre la domanda "ne vale la pena?" allora puoi già che diventare frate di clausura e lasciare perdere con tutte :asd:
Bisogna provarci un minimo.

Magari era solo un conoscente in cui tra di loro non c'è nessun legame sentimentale
Inutile fasciarsi la testa da subito
E perché dirglielo in quella maniera ? Cioè, nella maniera in cui l'ha riportata ovviamente

Ma pure fosse un test (perché quando le ho chiesto chi fosse mi ha detto semplicemente "uno") come dovrei reagire? :asd: Perché oltre al chiederle chi fosse sto qui poi non ho detto altro in chiamata, ero troppo spiazzato.
Fregatene e se accetta, esci con lei.
Tanto è molto probabile che mentre la frequenterai, lei vedrà altri.