Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si però non con una che, ipoteticamente ti mette alla prova facendoti ingelosire se sa che ha un certo ascendente, e lionheart01 un minimo di interessa glielo ha palesato. Parere mio ovviamente
Ripeto, queste qui non bisogna mai metterle sul piedistallo ma semplicemente sfruttare l'evolversi degli eventi e portare a casa un risultato, se è quello che si vuole.
Poi si lamentano che gli uomini pensano solo al sesso, ma ovviamente se le dinamiche sono queste, è chiaro che non può essere diverso.
Non sarà mai la donna della tua vita, ma se va bene di una o più notti. Sei favorevole alle relazioni occasionali? Se si, vai avanti.
Hai paura di innamorarti e preferisci una relazione seria? Lascia perdere, ma ricorda che potresti non avere occasioni.

La dinamica è stata:
Lei: Foto del bacio
Lei: Se vuoi chiamarmi chiamami
Io: Non sei al lavoro
Lei: Scialla esco fuori
Io: Ok

Le telefono

Lei: Oi dimmi
Io: Non so dimmi tu, mi hai chiesto tu di chiamarti
Lei: Volevo sapere come stavi
Io: Bene dai, mio papà sta facendo i controlli. Tu invece come stai?
Lei: Sono uscita con un ragazzo oggi.
Io: Ah, chi?
Lei: Uno
Io: Uno chi?
Lei: Uno
Io: Vabbè se so qualcosa ti faccio sapere
Lei: Si ma fammelo sapere. Ci vediamo domani?
Io: Domani è mercoledì
Lei: Ah si giusto ci vediamo giovedì. Fatti sentire.
Io: Sì
Lei: Sìsì
Io: Sìsì ti ho detto di sì ti ho detto di sì.

Poi ho attaccato.
Boh così sembra un test. Un pessimo test. La mia idea l'ho data

Comunque avete una voglia di stare a pensare a strategie femminili cose non dette manipolazioni tecniche di risposte e di mettere una donna alle strette con domande giuste ecc… quando è palesemente una loro mancanza di interesse nei vostri confronti

Ma infatti basta non ho più voglia. A non vederla più non posso perché ci devo lavorare, per il resto pietra sopra. La metteva a disagio la cosa perché non le interesso e provoca per appagare il suo voler essere desiderata.

Alla fine come sempre ci perde lei, non io.

Ma infatti basta non ho più voglia. A non vederla più non posso perché ci devo lavorare, per il resto pietra sopra. La metteva a disagio la cosa perché non le interesso e provoca per appagare il suo voler essere desiderata.

Alla fine come sempre ci perde lei, non io.
Amen, basta inseguire. Double and give it to the next person come filosofia di vita. Basta fare da ego boost a donne che non sanno cosa vogliono e vi mettono sempre come papabile alternativa, li in attesa sul comodino vedendo se riescono ad avere qualcosa di meglio. Ci rimettete solo di salute e perdete tempo che potreste dedicare a qualcuna che è genuinamente interessata a voi.

Ps. Meno pippe mentali, se una donna è interessata non sta a pensare se le date solo una data per uscire e non vi conta le virgole, lo trova il tempo per vedervi.

Ma se vuole uscire con te uscite e sticazzi, male che vada ti stracci i coglioni per tre ore ed è finita lì. Raga troppe pippe mentali vi fate :sard:

No, ci sono stato in vacanza qualche anno fa e quel locale mi è rimasto nel cuore, assieme alla sua carbonera :asd:

Mi ero anche fatto un giro al Lady Godiva, ma ero scappato dopo 5 minuti perché rischiavo di restare pure senza mutande (infatti qualche mese dopo lo hanno chiuso e hanno arrestato un po' di gente) :sard:
quindi hai visto anche lo spettacolino cringissimo sul palco dove accoppiano la gente che matchava col giochino del telecomando :asd: madonna che disagio, si vedevano cose assurde. però era sempre una serata divertente. peccato che l'unico bigliettino che abbia mai ricevuto lo abbia ricevuto da sta ragazza che ad un certo punto ha cominciato ad unirsi a noi insieme ad un'amica. sta ragazza era un modesto pezzo di figa, ma l'amica era brutta come la fame, oltre a sapermi di saltellatrice di uccelli seriale. peccato che la tipa figa fosse la ex del suddetto chad. lì per lì ho pensato che fosse uno scherzo o che in realtà il bigliettino venisse dall'amica brutta, quindi l'ho accartocciato con sdegno. anni dopo mi sono ricordato di sta cosa e anche che c'era lei che mi porgeva sto bigliettino con una faccia speranzosa come se ne andasse della sua vita, per poi rimanerci malissimo dopo che l'ho stropicciato. poco male perchè era abbastanza matta questa, e mi sarei ritrovato in mezzo a drammi di cui non ho mai avuto voglia. però mentirei se dicessi che non mi sono mangiato almeno un pò le mani :asd: però in ogni caso "no sex with a bro's ex" come dicono i saggi.

comunque Lionheart 01, ma questa non era la stessa di cui parlavi tempo fa che ti stuzzicava mentre aveva il moroso? dopo un numero così la mia unica reazione sarebbe questa:

No One Page GIF

quindi hai visto anche lo spettacolino cringissimo sul palco dove accoppiano la gente che matchava col giochino del telecomando :asd: madonna che disagio, si vedevano cose assurde. però era sempre una serata divertente. peccato che l'unico bigliettino che abbia mai ricevuto lo abbia ricevuto da sta ragazza che ad un certo punto ha cominciato ad unirsi a noi insieme ad un'amica. sta ragazza era un modesto pezzo di figa, ma l'amica era brutta come la fame, oltre a sapermi di saltellatrice di uccelli seriale. peccato che la tipa figa fosse la ex del suddetto chad. lì per lì ho pensato che fosse uno scherzo o che in realtà il bigliettino venisse dall'amica brutta, quindi l'ho accartocciato con sdegno. anni dopo mi sono ricordato di sta cosa e anche che c'era lei che mi porgeva sto bigliettino con una faccia speranzosa come se ne andasse della sua vita, per poi rimanerci malissimo dopo che l'ho stropicciato. poco male perchè era abbastanza matta questa, e mi sarei ritrovato in mezzo a drammi di cui non ho mai avuto voglia. però mentirei se dicessi che non mi sono mangiato almeno un pò le mani :asd: però in ogni caso "no sex with a bro's ex" come dicono i saggi.

comunque Lionheart 01, ma questa non era la stessa di cui parlavi tempo fa che ti stuzzicava mentre aveva il moroso? dopo un numero così la mia unica reazione sarebbe questa:

No One Page GIF
lei

Domani è San Valentino, chiedo ai mod di monitorare a partire dalle 00.00, una giornata di religioso silenzio per questo thread, pena ban a chi posta qualcosa.
Soffriamo in silenzio e ci si rivede fra 2 giorni, per festeggiare San Faustino.

L'ho mandata a fanculo definitivamente. Le ho scritto chiedendo serietà, se volesse uscire si o no. Mi ha risposto che era preoccupata perché non sapeva come intendessi io uscire. Le ho risposto che non ci sono molti significati al chiedere di uscire. E lei io non voglio illuderti. Illudermi? Beh un po' succede se mi stai per limonare meno di una settimana fa. Al che le ho detto senti lascia perdere, non ho altro prezioso tempo da perdere.

Mi ha preso per il culo per mesi, capisco perché il tipo l'ha mollata in tronco.

L'ho mandata a fanculo definitivamente. Le ho scritto chiedendo serietà, se volesse uscire si o no. Mi ha risposto che era preoccupata perché non sapeva come intendessi io uscire. Le ho risposto che non ci sono molti significati al chiedere di uscire. E lei io non voglio illuderti. Illudermi? Beh un po' succede se mi stai per limonare meno di una settimana fa. Al che le ho detto senti lascia perdere, non ho altro prezioso tempo da perdere.

Mi ha preso per il culo per mesi, capisco perché il tipo l'ha mollata in tronco.
fatto bene. niente altro da dire.

così si farà 2 domande

Pubblicità
Pubblicità
Indietro