Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vi do la ciliegina. A quanto pare un caffè con me lo gradirebbe prendere, però non vuole illudermi perché sente una profonda amicizia e non vuole farsi e farmi del male. Ed ha paura che io faccia cose eclatanti, perché conosceva una mia ex alla quale una volta regalai un mazzo di rose durante uno spettacolo a teatro. E lei non vuole diventare rose rosse due.
E allora direi di lasciarla tranquilla e di frequentarla lo stretto necessario, se ci lavori non é che puoi farle arrivare un ordine restrittivo. Comunque regalare delle rose é veramente un gesto troppo eclatante, io fossi una donna mi farei assegnare una scorta per uno shock simile. Per poi lamentarmi che gli uomini non mi regalano mai fiori, ovvio.

Giuro ha detto che poi non mi so controllare e comincio a regalare rose o a fare il romantico per farla innamorare. io boh.

Vabbè sta male dai. "Preferisco mettere le cose in chiaro che sennò poi ti confondi e mi guardi come un pesce lesso, se ti sai controllare lo prendiamo il caffè".

Ho risposto che io so gestire i miei rapporti, poi me ne sono andato.
È da mezz'ora che rido da solo.

Vabbè sta male dai. "Preferisco mettere le cose in chiaro che sennò poi ti confondi e mi guardi come un pesce lesso, se ti sai controllare lo prendiamo il caffè".

Via via, cancellata dalla lista. Hai schivato un proiettile mica da ridere.

Mandala a cagare una volta per tutte ed inizia ad ignorarla quando la vedi, interagendoci solo lo stretto necessario

Invece io ieri ho incontrato una mia ex che non vedevo da anni( sono un tipo che trancia tutti i ponti con le mie ex), mi vede per strada e mi abraccia come se ci sentissimo tutti i giorni, mi racconta la sua vita e mi dice sono tornata in citta'.
La reincontro ieri sera a mangiare e di nuovo mi abraccia cone se non ci fosse un domani e mi dice allora e' destino e mi dice che il suo numero ce l'ho, io le rispondo che ormai non lo possiedo avendo perso il mio vecchio cell e lei allora mi prende il telefono e lo segna.
Ora non ci tornerei mai con lei pero' una serata di divertimenti mica mi dispiacerebbe :saske:
Onestamente sono un mistero le donne, sopratutto le mie ex :shrek:

Ultima modifica:
Invece io ieri ho incontrato una mia ex che non vedevo da anni( sono un tipo che trancia tutti i ponti con le mie ex), mi vede per strada e mi abraccia come se ci sentissimo tutti i giorni, mi racconta la sua vita e mi dice sono tornata in citta'.
La reincontro ieri sera a mangiare e di nuovo mi abraccia cone se non ci fosse un domani e mi dice allora e' destino e mi dice che il suo numero ce l'ho, io le rispondo che ormai non lo possiedo avendo perso il mio vecchio cell e lei allora mi prende il telefono e lo segna.
Ora non ci tornerei mai con lei pero' una serata di divertimenti mica mi dispiacerebbe :saske:
Onestamente sono un mistero le donne, sopratutto le mie ex :shrek:
Ex?? Che sarebbe??:slurp:

Semmai il contrario: solo per oggi free spam. Dateci dentro.

Parto io: ieri mattina mi sono visto con una studentessa erasmus tedesca, è stato piacevole ma tornato a casa mi ha detto che lei non mi vuole più rivedere (non so che scintilla si aspettava in una passeggiata mattutina in un parco), ieri sera ho passato una serata con tre coppie e poi dopo uno dei miei migliori amici si è baciato con la donna per cui ho una sorta di cotta (lui non lo sa) :superhype:
Sentirsi dire in tedesco "nun voggllio più veddderti jaaaa", deve essere emozionante :asd:
Post automatically merged:

Vi do la ciliegina. A quanto pare un caffè con me lo gradirebbe prendere, però non vuole illudermi perché sente una profonda amicizia e non vuole farsi e farmi del male. Ed ha paura che io faccia cose eclatanti, perché conosceva una mia ex alla quale una volta regalai un mazzo di rose durante uno spettacolo a teatro. E lei non vuole diventare rose rosse due.
Ma non puoi dirle che vuoi solo 🎺 e basta? Ognuno a casa sua, nessuna smanceria e cose eclatanti :asd:

"Non fiori, ma opere di pene" :ooo:

AHAHAHAHAHAHAH

Ci ho lavorato insieme oggi. Era fredda, non mi ha guardato, quelle poche volte che l'ha fatto mi ha guardato storto, mi ha anche risposto male perché dice che non so fare memoria e che le fa senso l'idea di fare una scena d'amore con me. Poi si è scusata dicendo di essere stata cattiva. Boooh.

AHAHAHAHAHAHAH

Ci ho lavorato insieme oggi. Era fredda, non mi ha guardato, quelle poche volte che l'ha fatto mi ha guardato storto, mi ha anche risposto male perché dice che non so fare memoria e che le fa senso l'idea di fare una scena d'amore con me. Poi si è scusata dicendo di essere stata cattiva. Boooh.
Ma ogni volta che cambia versione e fa' queste uscite, si traveste e cambia voce? Soffre di personalità multiple, spera nella versione ninfomane a questo punto :asd:

Ma ogni volta che cambia versione e fa' queste uscite, si traveste e cambia voce? Soffre di personalità multiple, spera nella versione ninfomane a questo punto :asd:
Per me è di serie quella versione li a tutte le altre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro