Secondo me ci è più vicino adesso di quanto non fosse primaDai che alla prossima sfuriata dopo te la da pure![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me ci è più vicino adesso di quanto non fosse primaDai che alla prossima sfuriata dopo te la da pure![]()
Tutta recitazione, continua ad ignorarla e soprattutto fatti vedere feliceL'ho incrociata adesso, ha una faccia...
Post automatically merged:
È innegabilmente appassionante.
Ha detto che le dispiace solo che si è dimenticata i guanti nella sua macchinaVuoi vedere che Kinnikuman c'ha ragione?![]()
Ma io a questa la ghosterei dal vivo pure, è la tossicità fatta a persona, mio DioMi ha voluto parlare. Dice che è ancora arrabbiata e mi ha chiesto a che soluzione abbia pensato per la questione. Io le ho detto che non ne ho idea. Che sicuramente non l'ho fatto per fare del male ma perché se continuiamo così finisco solo per soffrire, perché se mi sta vicino mi squaglio. Lei è arrossita e non mi ha risposto, io mi sono allontanato ma cerca ancora di parlarmi da tutto il pomeriggio.
Ah ha bidonato il tipo con cui si vedeva o presunto tale.
Ma che ne soMa perché dovresti pensare a una soluzione? Perché dovrebbe pensarci lei?
Perchè dovrebbe esserci, una soluzione?
Volete due cose diverse, punto e stop.
Mi ha voluto parlare. Dice che è ancora arrabbiata e mi ha chiesto a che soluzione abbia pensato per la questione
Tipo io qiando andavo ai colloqui scazzato e mi prendevano sempreSecondo me ci è più vicino adesso di quanto non fosse prima
E' lei che lo ha bidonato o il presunto tale appena fatto e' scappato a gambe levate?Mi ha voluto parlare. Dice che è ancora arrabbiata e mi ha chiesto a che soluzione abbia pensato per la questione. Io le ho detto che non ne ho idea. Che sicuramente non l'ho fatto per fare del male ma perché se continuiamo così finisco solo per soffrire, perché se mi sta vicino mi squaglio. Lei è arrossita e non mi ha risposto, io mi sono allontanato ma cerca ancora di parlarmi da tutto il pomeriggio.
Immagino di si. Prima le andava dietro, lei lo sapeva e "usciva" con uno. Adesso le ha fatto capire che può fare a meno di lei, e magicamente il tizio l'ha "bidonato" e ora lo tartassa. Per me potrebbe anche essere che sia disposta a starci ad una certa. Posto che oltre uno sfogo fisico con una così non vorrei andare oltre, ma non spetta a me decidere naturalmente.Tipo io qiando andavo ai colloqui scazzato e mi prendevano sempre
E' lei che lo ha bidonato o il presunto tale appena fatto e' scappato a gambe levate?
Lei è pazza e tu devi trovare una soluzione. Che cosa tipicamente femminileMi ha voluto parlare. Dice che è ancora arrabbiata e mi ha chiesto a che soluzione abbia pensato per la questione. Io le ho detto che non ne ho idea. Che sicuramente non l'ho fatto per fare del male ma perché se continuiamo così finisco solo per soffrire, perché se mi sta vicino mi squaglio. Lei è arrossita e non mi ha risposto, io mi sono allontanato ma cerca ancora di parlarmi da tutto il pomeriggio.
Io non ho ben capito cosa vuole e cosa intende per trovare una soluzione. Vuole restare amica? Fidanzarsi? Essere l'amante? Non si spiega tutto questo rancore e allo stesso tempo attaccamento nei tuoi confrontiComunque parliamo di dissociazione tra quello che fa e quello che dice e/o scrive.
Comincio a pensare che l'altro tipo l'abbia bidonata.
Ma che ne so. Mi ha mandato pure Una Donna per amico di Battisti, letteralmente una canzone che parla di come pur con tutte le buone intenzioni tra uomo e donna l'amicizia sfocia poi in altro.Io non ho ben capito cosa vuole e cosa intende per trovare una soluzione. Vuole restare amica? Fidanzarsi? Essere l'amante? Non si spiega tutto questo rancore e allo stesso tempo attaccamento nei tuoi confronti
Vuole attenzioni e uno che le vada dietro, ecco che vuoleIo non ho ben capito cosa vuole e cosa intende per trovare una soluzione. Vuole restare amica? Fidanzarsi? Essere l'amante? Non si spiega tutto questo rancore e allo stesso tempo attaccamento nei tuoi confronti