Lionheart 01
Starfleet Officer
Ecco penso anche io.Vuole attenzioni e uno che le vada dietro, ecco che vuole
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco penso anche io.Vuole attenzioni e uno che le vada dietro, ecco che vuole
Allora o la sbologni per bene o, se lei ci sta (e te lo devi far dire chiaramente) vi togliete lo sfizioEcco penso anche io.
Continua a ignorarla e vedrai che almeno lo sfizio te lo togliEcco penso anche io.
Stara' interpetando 6 personaggi in cerca di autore di PirandelloBoh ragazzi vi giuro magari sono io ma davvero non capisco.
Tipo ieri sera si parlava di lavoro e scissione fra questo e la vita, lei mi guarda e a gesti mi fa come a dire "noi scindiamo poco". Poi ci tiene a dire nono quando ti bacio scindo. Nel cuore della notte poi mi scrive "scusa se sono stata indelicata prima".
Boh![]()
Questa è veramente sfasata. Gente così è pericolosa perché fa rincoglionire anche teBoh ragazzi vi giuro magari sono io ma davvero non capisco.
Tipo ieri sera si parlava di lavoro e scissione fra questo e la vita, lei mi guarda e a gesti mi fa come a dire "noi scindiamo poco". Poi ci tiene a dire nono quando ti bacio scindo. Nel cuore della notte poi mi scrive "scusa se sono stata indelicata prima".
Boh![]()
Ma è di grande intrattenimento per la sezione.In riferimento alla storia di Lion, la ragazza mi sembra alquanto instabile![]()
Andrò controcorrente rispetto ai colleghi, ma questa qui ha veramente carenza di vitamina C.Ma è di grande intrattenimento per la sezione.
Non batte la ragazza di due anni fa che si mise un santino nella vagina prima di fare sesso con la scusa che voleva avere un figlio al secondo appuntamento, ed invocava San Giuseppe che rimanesse incinta di me.‘Sta sclerata folle sta facendo aumentare le interazioni della sezione.
Vabbè quella storia rivaleggia con le sceneggiature di Villeneuve.Non batte la ragazza di due anni fa che si mise un santino nella vagina prima di fare sesso con la scusa che voleva avere un figlio al secondo appuntamento, ed invocava San Giuseppe che rimanesse incinta di me.![]()
![]()
Ma noi qui stavamo facendo riferimento a storie. La tua é entrata di diritto nel mito.Non batte la ragazza di due anni fa che si mise un santino nella vagina prima di fare sesso con la scusa che voleva avere un figlio al secondo appuntamento, ed invocava San Giuseppe che rimanesse incinta di me.![]()
![]()
Chissà se alla fine qualcuno ha preso il tuo posto in questo miracoloNon batte la ragazza di due anni fa che si mise un santino nella vagina prima di fare sesso con la scusa che voleva avere un figlio al secondo appuntamento, ed invocava San Giuseppe che rimanesse incinta di me.![]()
![]()
Magari lo sapessi non ho visto stelle polari a Genova negli ultimi anni.Chissà se alla fine qualcuno ha preso il tuo posto in questo miracolo
Storia top di questa sezione.
Per me è bellina.Io spero che questa sia tipo una dea perché altrimenti troppo spago gli stai dando.![]()
Sinceramente la scena con te, quella e le amiche me la immagino cosìPiccolo aggiornamento serale. Ha provato a darmi un bacio sulla guancia e mentre lo faceva mi ha detto "non è che poi ti sciogli che ti devo raccogliere con il cucchiaino?"
Ed io mi sono spostato. Lei mi fa "cos'è non mi parli più di nuovo?".
Ed io "ti sto parlando"
Lei "no perché fai quella faccia"
Ed io "non faccio nessuna faccia"
Tutto davanti alle sue amiche, che tra parentesi ci hanno anche un po' giocato su con "ehhh fa quella faccia" ridacchiando fra di loro.
Temo purtroppo che ci goda ad essere trattata così.Sinceramente la scena con te, quella e le amiche me la immagino così
Visualizza allegato 13044
Dovresti chiederti se a te sta bene fare sta tarantella più che altroTemo purtroppo che ci goda ad essere trattata così.