Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tu scherzi, ma si andrebbe veramente a rivoluzionare tutto il sistema della domanda-offerta. Molte donne si ritroverebbero con molto meno seguito dato che, il buon 90% degli uomini, corteggia una donna per soddisfare i propri bisogni sessuali e non per altro (ora qualcuno proverà a convincermi che non è così, e a questo punto rilancerei l'osservazione chiedendo se davvero ci si può "innamorare" di una persona che neanche si conosce), per cui molte di queste donne si ritroverebbero semplicemente a doversi mettere in gioco.
Post automatically merged:

Armiamoci e partite :sard:
Beh oddio, il discorso del 90% é un po' diverso...i bisogni sessuali da soddisfare sí ma c'è molto altro, altrimenti dovrei rassegnarmi a stare con una rompi-coglioni per 23 ore, 58 minuti e 30 secondi ogni giorno (nel minuto e mezzo é compresa anche la doccia).

Che poi sarebbe comunque un passo avanti rispetto alla mia situazione attuale anche questo é vero.

Beh oddio, il discorso del 90% é un po' diverso...i bisogni sessuali da soddisfare sí ma c'è molto altro, altrimenti dovrei rassegnarmi a stare con una rompi-coglioni per 23 ore, 58 minuti e 30 secondi ogni giorno (nel minuto e mezzo é compresa anche la doccia).
Beh, c'è una buona percentuale di relazioni che alla fine si riduce a quello che tu hai descritto.

Ad ogni modo dicevo una cosa un po diversa, ovvero che inizialmente si decide di corteggiare una persona sulla scia dell' aspetto fisico e sull' attrazione sessuale, e non perchè sai già che una semi sconosciuta possa essere la donna della tua vita. Quello poi lo si scopre nel corso dei mesi, o meglio, degli anni.

Beh, c'è una buona percentuale di relazioni che alla fine si riduce a quello che tu hai descritto.

Ad ogni modo dicevo una cosa un po diversa, ovvero che inizialmente si decide di corteggiare una persona sulla scia dell' aspetto fisico e sull' attrazione sessuale, e non perchè sai già che una semi sconosciuta possa essere la donna della tua vita. Quello poi lo si scopre nel corso dei mesi, o meglio, degli anni.
Quello indubbiamente sí.

Sapevo invece che bisognasse pensare fosse la donna della propria vita da volerla sposare, farci dei figli e poi doverci divorziare perché lei si è resa conto che sei una palla al piede.
No?

Su 27 paesi UE, in ben 8 (Paesi Bassi, Germania, Turchia, Austria, Svizzera, Grecia, Ungheria, Belgio e Lettonia) la prostituzione è legale e regolamentata.
Da noi si regolamentano solo le tasse e svariati vincoli burocratici della vita di tutti i giorni che ti fanno solo venire voglia di espatriare.

Ma guardate che se dite di cercare una cosa seria le spaventi tre volte più di cercare una scopata e via.

Sapevo invece che bisognasse pensare fosse la donna della propria vita da volerla sposare, farci dei figli e poi doverci divorziare perché lei si è resa conto che sei una palla al piede.
No?
Credo di non aver capito :asd:

Ma guardate che se dite di cercare una cosa seria le spaventi tre volte più di cercare una scopata e via.
E' così seppur dicano il contrario. Il problema è però anche della società, quindi anche nostra, fintanto che considera la donna una poco di buono se manifesta le proprie legittime pulsioni sessuali, mentre se lo fa l'uomo è un figo della madonna.

Poi va beh... a volte la cosa si riduce nel voler essere pudici a prescindere, anche nelle situazioni in cui non ce ne sarebbe bisogno :asd:

Io sarà che in sto momento sono un po' scombussolato per sta cosa dell'amica di mia sorella, ma anche se avessi un bordello dietro casa mia con tutto legale, pulito e in regola non credo che riuscirei ad andarci. Vedo il sesso come il massimo dell'intimità tra due persone, che sia tra due persone che si amano alla follia o tra due che si sono conosciuti mezz'ora fa e poi non si vedranno mai più nella vita. Almeno nel secondo caso c'è comunque dell'attrazione sincera, invece che una semplice transazione sterile e artificiale.
Nulla contro chi va a Villach o contro chi ci andrebbe qui in Italia ovviamente :asd:
Ma non è roba per me. Mi darebbe fastidio pensare che questa qui scopa con me perché la pago invece perché ha genuinamente voglia di saltarmi addosso

Io sarà che in sto momento sono un po' scombussolato per sta cosa dell'amica di mia sorella, ma anche se avessi un bordello dietro casa mia con tutto legale, pulito e in regola non credo che riuscirei ad andarci. Vedo il sesso come il massimo dell'intimità tra due persone, che sia tra due persone che si amano alla follia o tra due che si sono conosciuti mezz'ora fa e poi non si vedranno mai più nella vita. Almeno nel secondo caso c'è comunque dell'attrazione sincera, invece che una semplice transazione sterile e artificiale.
Nulla contro chi va a Villach o contro chi ci andrebbe qui in Italia ovviamente :asd:
Ma non è roba per me. Mi darebbe fastidio pensare che questa qui scopa con me perché la pago invece perché ha genuinamente voglia di saltarmi addosso
Va bene, capisco il tuo pensiero e ci sta tutto. Però ormai in Italia ti saltano addosso solo per ripulirti il conto corrente o per accusarti di patriarcatoh :asd:

Questo pensato anche io. Non bisogna dire niente ma essere solo pragmatici.

Finalmente ho conosciuto una ragazza seria, vicino a me più o meno, tranquilla, con la testa apposto, senza i soliti fisemi e paranoie sull'ex ecc. Ma sopratutto con la voglia di uscire senza dover stare a pregarla.

Cosa che apprezzo tantissimo.

Finalmente ho conosciuto una ragazza seria, vicino a me più o meno, tranquilla, con la testa apposto, senza i soliti fisemi e paranoie sull'ex ecc. Ma sopratutto con la voglia di uscire senza dover stare a pregarla.

Dov'è la fregatura? È troppo clean, indaga :sisi:

Si deve stare attenti a cosa dire, ma va curato anche l'atteggiamento in generale, perchè non si deve essere oppressivi solo nelle parole, ma anche e soprattutto nei modi.

L'unica strada percorribile è quella di abbandonare qualsiasi forma di coinvolgimento emotivo e cercare di assumere un atteggiamento più naturale possibile, perchè se trattiamo la ragazza in questione come "altra cosa" rispetto a come tratteremmo un conoscente, un amico, o qualsiasi altra persona con cui siamo in confidenza allora già a quella gli sale l'ansia anche standoci zitti :asd:

Mado', come fai:sard:
A me il nulla cosmico:stress:

È il più o meno tranquilla su cui devi indagare. Come esce con te lo farà con gli altri :asd:

Confermata l'uscita a 3 per stasera, voglio proprio vedere che succede :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro