a me e anche a tutti gli altri sembra palesemente disinteressato. ma a prescindere da tutto, non voglio fare le cose "di nascosto". nell'eventualità vorrei mettere le cose in chiaro fin da subito in modo da evitare malintesi o "eh però non mi hai detto niente, sei un lurido".
io sono sempre stato della scuola che le ex degli amici non si toccano neanche col pensiero, salvo rare eccezioni tipo è passato un botto di tempo e sono pacifici tra di loro.
ma in ogni caso io non ho fatto ricerche su niente e nessuno

sto solo ponendomi un dubbio se sia appropriato tastare il terreno con questa quì, perchè, come ho già detto, io non voglio rischiare che si vengano a creare altre situazioni spinose perchè la gente dice una cosa e due giorni dopo cambia idea. il contesto penso dia totalmente ragione a me. se questo si sveglia dopo un anno e mezzo che in realtà è cotto di lei, ma non lo sapeva, dopo che lei comincia ad uscire con un altro, bhè allora cazzi suoi. ma comunque non voglio casini e mi farei da parte senza problemi nell'eventualità, perchè ste situazioni sono sempre delicate.
sto esponendo delle ipotesi ovviamente (o mi sto fasciando la testa prima di averla rotta che dir si voglia), nulla di tutto ciò che sto dicendo è certo.
riguardo sta alchimia non saprei cosa dirti. siamo sempre stati tutti in gruppo e non mi sono mai ritrovato a tu per tu con lei. faccio fatica a stabilire se c'è o non c'è. sicuramente non c'è indifferenza.
sabato andiamo a mangiare tutti insieme, vediamo se si smuove qualcosa, anche se dubito