Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa me la rivendo.Quando vi chiedono l'altezza, rispondete chiedendo il peso
Quando vi chiedono l'altezza, rispondete chiedendo il peso
La donna fa un uso "estemporaneo" del dating, nel senso che magari li per li lo utilizza per noia e/o per gioco, ma non per il motivo per cui le app sono state create, ovvero quello di cercare qualcuno.
Non ci sarebbe neanche gusto a chiederlo nel momento in cui come foto profilo viene raffigurato un dettaglio dell' occhio, o della french fresca fatta alle unghie, o al limite, più che il peso sarebbe opportuno chiedere il "beam" e il "draft"Quando vi chiedono l'altezza, rispondete chiedendo il peso
L'unica strada secondo me sarebbe quello di fare lo stesso, ovvero, contattarle per poi ghostarle subito... forse la psicologia inversa potrebbe funzionareMe ne sono accorto
Infatti da quella volta mai più usate. Ogni tanto mi viene voglia di provare, magari tinder che è più utilizzata, ma tanto so già che il risultato sarebbe sempre lo stesso. Tutto tempo perso.
vale il ghosting in cambio ma la soddisfazione di fare tale domanda non ha prezzoQuando vi chiedono l'altezza, rispondete chiedendo il peso
L'unica strada secondo me sarebbe quello di fare lo stesso, ovvero, contattarle per poi ghostarle subito... forse la psicologia inversa potrebbe funzionare![]()
No, intendo quelle che magari rispondono al saluto ma poi ti ghostano... insomma quello che volevo dire è giocare di anticipo col ghosting.Eh ma come fai a ghostarle se non vieni mai cagato dal principio?![]()
Bumble funziona benissimo all'esteroSe riguarda l'America dovrebbero anche misurare la larghezza visto che l'americano medio è un bidone che rotola
Post automatically merged:
Riguardo le app, secondo me il caso italiano è un po' particolare rispetto ad altri paesi, essendo il nostro un paese di gente omologata (alias pecoroni) dove conta molto la popolarità di ogni cosa e quello che fa' la maggioranza. E tutti poi seguono a ruota.
Per cui oggi il mercato delle app è dominato da Tinder, ormai troppo popolare e con milioni di utenti free e abbonati.
Una fetta resta al facebook dating che gode del bacino di utenti Facebook oltre al fatto che è totalmente gratuito. Ma è un app molto rudimentale con poche funzioni e davvero penosa per chattare.
Poi ci sono una marea di altre app, da quelle ormai defunte che hanno avuto il loro tempo d'oro (Meetic e Badoo), a quelle truffa che sfruttano banche dati uniche di utenti a cui hanno rubato foto (oppure con profili clonati da altre parti o fake), a quelle che tentano di ritagliarsi una fetta di mercato senza riuscirci perché troppo complesse per il mercato italiano e non free (okCupid ed a ruota tutte le altre). Ci sono stati anche esperimenti di app in cui veniva dato tutto il potere di scegliere alle donne (adotta un ragazzo) e altre che limitavano la possibilità di sfogliare interi cataloghi di iscritti ma solo uno al giorno per dare valore alla persona (Once)...ma in Italia non hanno avuto successo perché le donne sono pigre, mai farebbero il primo passo ed è troppo invitante stare lì senza neanche sbattersi a leggere i profili maschili ma semplicemente scegliere in base alla mutanda e alla tartaruga.
Ha fatto la furbata pagando lei alla caffetteria e io al ristorante![]()
In Italia è semplicemente inutile.Bumble funziona benissimo all'estero
Lei paga il gettone della doccia e tu tutto il resto?Appuntamento andato benissimo
Ha fatto la furbata pagando lei alla caffetteria e io al ristorante
Ora stiamo organizzando per la seconda uscita tutto il giorno, magari al mare cosi posso vedere meglio![]()
Eh ma la questione resta. Come fai a ghostarle se il match neanche succede?No, intendo quelle che magari rispondono al saluto ma poi ti ghostano... insomma quello che volevo dire è giocare di anticipo col ghosting.
So che può sembrare contraddittoria la cosa, ma: 1) Sai già che al 99% sarai ghostato per cui la trollata di ghostare per primo ci sta anche; 2) C'è una reconda possibilità, magari tra quelle che hanno un neurone in più, che la cosa possa addirittura suscitare interesse, al punto di domandarsi: "Ma perchè questo mi contatta e poi non mi caga?"![]()
Per ghosting si intende una persona che dopo averti risposto poi di punto in bianco ti molla senza un apparente motivo, e io intendevo infatti una controrisposta a questo, ovvero ghostare prima che lei ti ghosti.Eh ma la questione resta. Come fai a ghostarle se il match neanche succede?![]()
Calza a pennello la canzone di Masini "bella s...."Ieri sera incontro la mia ex ad una festa patronale, lei mi chiede com'e' andato il viaggio in Giappone, le rispondo con cortesia mentre faccio la fila per ritirare dei lumini per la festa, le dico vuoi venire qua visto che ho già fatto la fila e lei va in fondo alla coda e mi chiede di aspettarla per raccontarle meglio del viaggio.
A fine coda vedo che tira dritto con una sua amica e scompare tra la folla che Assassin's Creed levati proprio.
Cioè disagio over 9000![]()
In Giappone ho imparato il concetto di Ikigai, andare avanti imparando dai propri errori.Calza a pennello la canzone di Masini "bella s...."
Andare fuori porta potrebbe anche significare oltrepassare l’uscio di casa e chiuderle la porta dietro.Egregi colleghi, ma nella vostra esperienza quando le donne dicono che gli piace essere stupite e vogliono andare fuori porta nei weekend. Che vuol dire esattamente?
Che vogliono un tour operator che organizzi e trovi sempre nuove mete, un autista che le accompagni e infine un bancomat che paghi tutto?
Oppure vi è capitato che effettivamente si mettono lì per organizzare insieme, scegliere anche mezzi pubblici per trasporto e poi condividere le spese?
E come le stupisci se organizzate insieme?Egregi colleghi, ma nella vostra esperienza quando le donne dicono che gli piace essere stupite e vogliono andare fuori porta nei weekend. Che vuol dire esattamente?
Che vogliono un tour operator che organizzi e trovi sempre nuove mete, un autista che le accompagni e infine un bancomat che paghi tutto?
Oppure vi è capitato che effettivamente si mettono lì per organizzare insieme, scegliere anche mezzi pubblici per trasporto e poi condividere le spese?