Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
This,
ma allora perchè rovistare nell' immondizia sperando di trovare i diamanti? :asd:
Tanto ogni giorno tutti perdiamo tempo a scrollare sul cellulare, che sia un sito di dating o altre app, tanto vale rovistare ogni tanto. E poi vuoi mettere la comodità di farlo sulla tazza del cesso? :asd:

Tanto ogni giorno tutti perdiamo tempo a scrollare sul cellulare, che sia un sito di dating o altre app, tanto vale rovistare ogni tanto. E poi vuoi mettere la comodità di farlo sulla tazza del cesso? :asd:
Tu dici comodità perché se ti fanno cagare sei già in posizione?

sia maledetto instagram. potessi stare tutti i giorni in spiaggia non lo guarderei neanche. meglio dal vivo no?

Ma questa è anche una diretta conseguenza dei social, nel senso che la gente (quindi donne comprese), ormai preferisce non alzare più il culo dalla sedia, ma bisogna chiedersi se anche noi uomini siamo stati influenzati da questa cosa, nel senso che siamo proprio sicuri che il culo dalla sedia noi lo alziamo se non ci capiti una tipo Elodie? (giusto per fare un nome)

Io credo che i canoni estetici siano cambiati per le donne tanto quanto sono cambiati per gli uomini.
Elodie v1 o la elodie con tutti gli aggiornamenti di adesso?

Voglio continuare a credere che le donne non siano tutte uguali come nei social o nelle app di dating, ma che c'è ne siamo anche di normali con una vita semplice e con cui puoi parlare di tutto, giusto per mantenere ancora un residuo di fiducia e speranza.

Voglio continuare a credere che le donne non siano tutte uguali come nei social o nelle app di dating, ma che c'è ne siamo anche di normali con una vita semplice e con cui puoi parlare di tutto, giusto per mantenere ancora un residuo di fiducia e speranza.

Son sempre meno ma esistono :ahsisi:

esistono ma non esponendosi come le altre è difficile conoscerle

Il problema nell' utilizzo intensivo del dating e dei social porta anche a questo, ovvero, fare di tutta l'erba un fascio e quindi criminalizzare un intera categoria. E' un po come se dovessi acquistare un paio di scarpe, ma vai da un ferramenta e ti lamenti con quest' ultimo di non aver trovato un esposizione di calzature. :asd:

Si sa che le donne rispetto agli uomini, nediamente, hanno più seguito da parte dell' altro sesso, per cui sul dating è più facile trovare più uomini "normali" rispetto alle donne. Rispetto a quelle che si trovano, bisogna chiedersi come mai sono la.
Post automatically merged:

Son sempre meno ma esistono :ahsisi:

esistono ma non esponendosi come le altre è difficile conoscerle
Esatto. Bisogna mettersi in gioco.

HunterKakashi però non psicoanalizzare ad ogni post :asd:
Non mi riferisco all'uso intensivo dei dating e alla realtà distorta che ne scaturisce per colpa di questi, ma nel mio precedente messaggio mi riferivo ai comportamenti assurdi sia di donne conosciute online che dal vivo (con il seguito sui canali social).
Tranne la concentrazione di casi patologici sulle app, per il resto riscontro lo stesso degrado in ambedue le casistiche.
La colpa è della società, non tanto dello strumento. Per cui voi dite che bisogna cercare cercare e ancora cercare in real life, e allora si trova...ma non stiamo parlando di scovare un Pokémon raro da mettere nella pokeball :dsax:
Oggi manca la testa purtroppo, il coraggio di essere diversi, per cui se tutti sono omologati a determinati modi di essere e vivere, non credo possa esserci una via di uscita da queste dinamiche e dalle relazioni tossiche.

Ultima modifica:
HunterKakashi però non psicoanalizzare ad ogni post :asd:
Non mi riferisco all'uso intensivo dei dating e alla realtà distorta che ne scaturisce per colpa di questi, ma nel mio precedente messaggio mi riferivo ai comportamenti assurdi sia di donne conosciute online che dal vivo (con il seguito sui canali social).
Tranne la concentrazione di casi patologici sulle app, per il resto riscontro lo stesso degrado in ambedue le casistiche.
La colpa è della società, non tanto dello strumento. Per cui voi dite che bisogna cercare cercare e ancora cercare in real life, e allora si trova...ma non stiamo parlando di scovare un Pokémon raro da mettere nella pokeball :dsax:
Oggi manca la testa purtroppo, il coraggio di essere diversi, per cui se tutti sono omologati a determinati modi di essere e vivere, non credo possa esserci una via di uscita da queste dinamiche e dalle relazioni tossiche.
Ma è chiaro che, evidentemente, quelle stesse donne che utilizzano il dating te le ritrovi anche in altri contesti perchè comunque non sono persone che appartengono a realtà parallele, questo mi pare evidente, ma ritorniamo sempre allo stesso punto, ovvero, assuefarsi nell' utilizzo del dating dove già sai che incontrerai solo ed esclusivamente dei casi umani che, evidentemente, non le caga manco l'ultimo scemo del villaggio, o meglio "assuefarsi" con altro :asd:

Dio dell’acqua, ghostato dalla tipa con cui sono uscito due volte, non c’era nessun segnale negativo, parlava lei di cosa fare alla terza uscita 😑
perlomeno una mezza spiegazione?

Dio dell’acqua, ghostato dalla tipa con cui sono uscito due volte, non c’era nessun segnale negativo, parlava lei di cosa fare alla terza uscita 😑
perlomeno una mezza spiegazione?
Eh...io te l'ho detto, non ti fidare mai di cosa dicono i giapponesi, un "rivediamoci" non sempre significa un "rivediamoci" :asd:

Ti piacciono le sfide? :dsax:

Ai pochi stranieri che "frequento" qui in Giappone in genere piace vincere facile nei gaijin bar. :asd:

quando mi tocca mezza mano per darmi il resto mi faccio gia il viaggio mentale al suo appartamento col tatami 👹
Mai frequentato un gaijin bar, qui ad Osaka non sa neanche dove cercare e non è che mi attirino piu di tanto, mi da come la sensazione “esco con te perché sei straniero”, finora sono uscito solo con ragazze che parlano solo giapponese

quando mi tocca mezza mano per darmi il resto mi faccio gia il viaggio mentale al suo appartamento col tatami 👹
Mai frequentato un gaijin bar, qui ad Osaka non sa neanche dove cercare e non è che mi attirino piu di tanto, mi da come la sensazione “esco con te perché sei straniero”, finora sono uscito solo con ragazze che parlano solo giapponese
Beh guarda il lato positivo, se conosci una in un gaijin bar ed invece di uscire con l'africano di turno (adesso vanno molto di moda rispetto ai caucasici) vuol dire che esce con te perché invece di scegliere un altro straniero ha scelto di uscire con te :trollface:

Con un approccio "random" iniziando a parlare con qualcuna che conosci solo di vista (cassiera) probabile che si spaventino o almeno pensino "eh adesso che minc*ia vuole questo?". Le probabilità di riuscita sono molto basse.
Si fa leggermente più semplice se si tratta di persone che hai avuto modo di conoscere nel corso di diversi mesi, sul lavoro o in altre occasioni e che comunque frequenti da un po' e con cui hai già avuto modo di parlare diverse volte :ahsisi:
Ti togli comunque il "vantaggio" di essere straniero e ti metti in competizione con tutti i giapponesi :asd:
Inoltre c'e' da considerare che una buona parte delle giapponesi non vede lo straniero come possibile partner amoroso, quindi ti ritrovi ad avere meno possibilità dei giapponesi stessi.

Ad Osaka comunque anni fa ho frequentato abbastanza l'"HUB" di Shinsaibashi durnate i miei primi anni in Giappone, non e' propriamente un gaijin bar ma uno "sport pub", ci vanno spesso anche gli stranieri a rimorchiare...comunque ho avuto modo di conoscere un po' di persone, non solo ragazze (trovi spesso anche ragazzi giapponesi che magari essendo interessati al calcio o altri sport attaccano bottone parlando di calcio) un tentativo potresti farcelo se proprio non ti fa schifo l'idea di conoscere qualcuno in un posto del genere.

Io l'ho sempre pensata un po' come te, infatti non ho mai avuto relazioni serie con ragazze conosciute in quel genere di posti, pero' conosco anche stranieri che han conosciuto ragazze in locali del genere, si sono sposati, stanno insieme da anni e hanno figli, un giro potresti farcelo giusto per provare...al massimo passi una serata diversa e ti diverti un po' a cazzeggiare con i giapponesi :asd:

Ah, comunque il fatto che le ragazze che hai conosciuto sulle app sappiano solo il giapponese non vuol dire che non frequentino certi tipi di locali o non cerchino stranieri online, e' pieno di giapponesi che non sanno l'inglese pur essendo interessate agli stranieri. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono stato alla festa di compleanno di un mio amico. Che imbarazzo quando ho scoperto che tutti erano accoppiati, ammogliati con o senza figli. Gli unici scapoli eravamo io ed il cognato del festeggiato che è poco più che ventenne. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro