M
masaya
Ne ho frequentate 4:Nel caso vada tutto male punto ad una gyaru, hanno il loro fascino
- una mandava le sue foto nuda ad un altro ragazzo (giapponese) mentre stava con me, quando l'ho scoperto (sbirciando sul suo telefono, lo so, non avrei dovuto) e le ho mostrato la foto ha reagito bene strappandomi di mano il telefono e spaccandolo a meta' (era uno di quei telefoni a conchiglia che si usavano anni fa).
- una era cosi' gelosa che dopo qualche settimana ha iniziato a picchiarmi, ma pure a caso, tipo entriamo in un conbini e mi accusa di aver guardato la copertina di una rivista zozza

- una mi diceva di non indossare il preservativo, poi ho scoperto che non prendeva la pillola (per fortuna i miei girini hanno la vitalità di un bradipo), faceva pure l'infermiera.
- una sembrava normale, faceva la commessa in un negozio di abbigliamento in stile "gyaru" e non ha dato segni di squilibro, ma ci son giusto uscito 4-5 volte "cena + love hotel" senza approfondire molto la relazione (ne becco una seminormale e me la lascio scappare....purtroppo in quel periodo ne stavo puntando un'altra

insomma, te le consiglio

Ultima modifica da un moderatore: