Domino Hurley
Divinità
Very nice soldato. Approfitta dell'uscita per stabilire i piani del viaggio e le tue intenzioni zozzeSi, stiamo uscendo solo noi due

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Very nice soldato. Approfitta dell'uscita per stabilire i piani del viaggio e le tue intenzioni zozzeSi, stiamo uscendo solo noi due
no per carità, io questa non me la tromberei neanche se fosse l'ultima donna rimasta sulla terra, figurati se la faccio entrare nella mia vita al di fuori dell'aspetto lavorativoIl primissimo sbaglio è quello di credere che le cose si riescano a risolvere da sole, e te ne rendi tu stesso conto in fondo perchè con questa frase hai di fatto smentito tutto quello che hai scritto in premessa. Anche se non dovesse più ritrovartela a lavoro, il modo per insidiarsi nella tua vita lo troverà, e poi non bisogna agire in prospettiva... se un comportamento di una persona non ti va bene lo devi dire, con tono deciso e perentorio, e non aspettare l'evento che tu credi possa risolvere la cosa.
Anche qua ci sono storie assurde, uomini di successo è che stavano bene, con una posizione etc, diventare completamente i fantasmi di se stessi, tipo barboni, che vagano per la città senza una lira in tasta etc dopo essere riusciti a perdere tutto per colpa di queste donne dell' est.
Non è chiaramente il tuo caso perchè sai quello che vuoi (non sei il Sangiuliano della situazione) ma ripeto, non aspettare che la situazione degeneri in qualcos'altro, perchè all' inizio è normale prenderla quasi a ridere, ma poi le cose potrebbero diventare serie.
ti sono vicino. non oso immaginare i drammi che si consumano ogni giorno e quanto magari vieni coinvolto anche te, a cui non frega un cazzo di tutte ste menateSono insegnante di scuola primaria. Penso di aver detto tuttoper ogni collega uomo ne ho 20 donne. E sono stato generoso.
ma questo si è fatto prendere in ostaggio in casa sua senza battere ciglio?Non è una cosa così anomala. Ricordo un mio ex collega che mi raccontò come una donna rumena si ficcò permanentemente in casa sua senza che lui l'avesse invitata e soprattutto pretendeva che lui le consegnasse tutto il denaro che guadagnava perché -a suo dire- in Romania sono le donne a gestire il denaro.![]()
come dicevo, ci lavoro a stretto contatto, inoltre si trasferisce quì adesso che sta finendo la stagione. questo è un paesino piccolo e sa dove abito e conosce tutta la mia famiglia, non potrei comunque scappareImmagino che tutte queste conversazioni con la pazza avvengano per telefono. Non basterebbe non risponderle?![]()
nah, si impunterebbe che la vorrebbe conoscere. ma più che altro ormai credo che non le freghi neanche più un cazzo di me, amorosamente parlando. semplicemente ha gli sbalzi d'umore da persona instabile, ma si comporta come se nulla fosse successo quando le passa, e mi da quasi l'idea che, siccome è una molto premurosa che ci mette sempre il cuore in quello che fa, si aspetta che gli altri facciano altrettanto per lei. io già mi immagino quanto mi romperà i coglioni per vederci st'inverno o per portarmi dietro il figlio durante i cazzi miei perchè "io ti ho dato il cuore quest'estate sul lavoro, mi sono fatta un culo così e te non puoi ricambiare facendomi questo favore?"Ma che è sta follia
Io nel tuo caso le direi che sono già impegnato con una e che non è il caso di mantenere un rapporto così “stretto”.
"No, perché per il tuo lavoro sei stata pagata, quindi non ti devo nulla"io già mi immagino quanto mi romperà i coglioni per vederci st'inverno o per portarmi dietro il figlio durante i cazzi miei perchè "io ti ho dato il cuore quest'estate sul lavoro, mi sono fatta un culo così e te non puoi ricambiare facendomi questo favore?"
I primi giorni gli andava bene perché suonava la tromba anche più volte al giorno, poi quando si è toccato l'argomento denaro ha cambiato idea.ma questo si è fatto prendere in ostaggio in casa sua senza battere ciglio?neanche "bella, fuori dai coglioni"?
“Ciao, ogni 3 tipe su tinder mi piace provarci con una in real life. E tu sei la fortunata!”Ecco l'ennesimo disagio.
Tento di invitare per un caffè tre tipe conosciute su Tinder.
La prima dopo 1 mese di vacanze in Thailandia, è rientrata, però mi ha rinviato la prima volta perché era appena rientrata e pure per questo weekend perché ha il vetro della macchina rotta, quindi non può uscire
Sentita su whatsapp forse facciamo per il prossimo mercoledì.
Alla seconda, dopo una sola serata di chat, mi lascia whatsapp e propongo di vederci il sabato pomeriggio, visto il posto libero lasciato dalla prima. Ma usa la carta classica del compleanno di un parente che sta a n km di distanza. Rilancio per la settimana dopo, ma credo stia ancora elaborando una seconda scusa.
Allora con la terza (milfona conosciuta stamattina) tento subito di recuperare il posto vuoto lasciato nel weekend...però mi sbaglio e gli mando un messaggio (proponendogli altri giorni e senza averle chiesto di uscire) che in realtà era rivolto alla prima.
Ho corretto il tiro con la scusa che vorrei vederla, visto che si lamentava di non trovare l'anima gemella...e che quindi è arrivato il momento di invertire la rotta. Però deve ancora rispondere, probabilmente non sono stato molto credibile
Infine vorrei tentare un approccio con una tipa che incrocio quasi ogni mattina al mattino per andare a lavoro. Però ha sempre uno sguardo molto scazzato e non so come potrebbe reagire...
Comunque mi sono deciso che appena la rivedo, vado lì la fermo e ci provo. Le lascio il mio numero e che decida poi lei senza forzare.“Ciao, ogni 3 tipe su tinder mi piace provarci con una in real life. E tu sei la fortunata!”
Prova così
Più che altro, quel “la fermo”, sembra quasi che l’intento sia rubarle la borsa. Un po’ di tattoComunque mi sono deciso che appena la rivedo, vado lì la fermo e ci provo. Le lascio il mio numero e che decida poi lei senza forzare.
È stato bello e ringrazio tutti in anticipo se finirò al TG1 segnalato per patriarcatoh da strada![]()
In teoria credo sia statisticamente più probabile piuttosto che provarci con una che ti piace veramente, ma ogni tot. Poi la pratica è tutt’altra storia.Solo io penso che sparare nel mucchio nella speranza di coglierne almeno una sia altamente improduttivo?
Secondo me è più probabile riuscirci con una che piace sul serio perché le donne capiscono quando un uomo è davvero interessato o no.In teoria credo sia statisticamente più probabile piuttosto che provarci con una che ti piace veramente, ma ogni tot. Poi la pratica è tutt’altra storia.
Comunque concordo con te
Non credo sia questo il punto, ma se sono o meno interessate loro. Non ho mai conosciuto una donna, interessata ad un uomo, preoccuparsi se questo fosse stato o meno interessata a lei, l'importante insomma è che lo siano loro, perchè danno già per scontato che l'uomo ci debba stare, a prescindere.le donne capiscono quando un uomo è davvero interessato o no.![]()
Io è da mo che predico questa cosa, però ecco deve crearsi un minimo di contesto, come ad esempio intrufolarsi in un discorso, o partire chiedendo una informazione etcInvito tutti a fare questi tentativi, anche se andranno male, perché aiutano molto in altri occasioni se capita di parlare con altre ragazze.
Anche con le over 40 vale a maggior ragione quanto scritto sopra. Bisogna creare o trovare dei contesti per cui, quando tu approcci, loro potranno dire: "Quantomeno lo conosco di vista".Con l'italiana media poi c'è una percentuale di riuscita dello 0,00001%...solita storia della pressione sociale per cui è più facile che siano disponibili se alcolizzate in un locale, all'estero, online.
A meno che non si trovi qualcuna un po' meno bacchettona e disinibita, più probabile over 40. Al di sotto sono dei pezzi di ghiaccio fuori dal loro contesto sociale protettivo e cerchia di conoscenze.
Beh grazie, deve venderti qualcosa. Non fosse cortese l’avrebbero silurata già da anniHunterKakashi sono sicuro che se ci provo con discrezione con la commessa della profumeria dove sono cliente da anni, mi rimbalza pure lei.
Nonostante sia single (anche bruttina) e ci parlo ogni volta che vado a comprare come da vecchi amici![]()
Ma la commessa che conosci da anni si avvicina di più ad essere una conoscenza consolidata, che una persona che non conosci, nel senso che con lei saresti anche un po fuori tempo massimo nel provarci, e se poi in tutti questi anni lei non ti ha trasmesso delle vibes positive è inutile effettivamente fare nullaHunterKakashi sono sicuro che se ci provo con discrezione con la commessa della profumeria dove sono cliente da anni, mi rimbalza pure lei.
Nonostante sia single (anche bruttina) e ci parlo ogni volta che vado a comprare come da vecchi amici![]()
Ah ma guarda che ci sono pure quelle antipatiche che anche se devono vendere, è più forte di loro e il palo dal sedere non riescono a toglierseloBeh grazie, deve venderti qualcosa. Non fosse cortese l’avrebbero silurata già da anni
Ma a parte quello, una potrebbe pensare: "perchè non provarci prima?"Beh grazie, deve venderti qualcosa. Non fosse cortese l’avrebbero silurata già da anni