Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma in palestra è quasi impossibile provarci, o provare a fare amicizia con dei ragazzi.
La prima cosa che ti rispondono, pure se gli dicessi che vorresti regalargli 100 euro, è “cosa?”. Questo perché vanno in giro con sti maledetti cuffioni da pilota d’elicottero
Se parli di uomini, per cercare di allargare il giro di amicizie, ci sarebbe sempre lo spogliatoio, solitamente è li che ci si scambia 4 chiacchiere.

Va beh, ma lascia stare quella, e lascia stare quell' altra, e la palestra non va bene, e frequentare un corso mi scoccio,e poi al solito rimane il dating :asd:

Cmq il mio era un discorso in generale, e non una tattica mirata per la "commessa", che alla fine non è che una discriminante, perchè un minimo di tatto e di arguzia lo devi applicare un po con chiunque, a meno che non ti ritrovi davanti una tipa proprio spigliata e/o che ha un interesse nei tuoi confronti, per cui anche le pernacchie con le ascelle andrebbero benissimo come tecnica di seduzione :asd:
Però è così. Lo stato della donna mentre lavora non collima con l'interesse di approcciare. Non ragionano come noi dove ogni occasione è buona, con le dovute eccezioni ma occorre essere bellocci e comunque non è affatto garantito.
La palestra idem, stanno facendo altro e il loro primo interesse non è essere lì per approcciare, mentre noi uomini probabilmente si.

I corsi invece sono diversi perchè lei deve entrare nell'ordine di idee che conoscerà altra gente e se lo sta facendo se lo aspetta o lo ha messo in conto quindi è propensa. Il dating è ultra inutile.

Non puoi pensare che in uno scambio di 3 minuti mentre lei lavora, quindi dove magari è costretta a essere gentile e spigliata, possa darti un feedback veritierò perchè è drogato dalla situazione.

Sempre sostenuto, la palestra non va bene per rimorchiare. Magari può essere utile per farsi qualche amico (uomo) in più e allargare la propria cerchia di conoscenze.
I corsi, intanto, devono piacere e interessare...altrimenti fare un corso di decoupage o di lingua cinese solo con l'intento di rimorchiare, sai che noia :dsax:
Sulle commesse invece bisogna provare perché possono esserci buoni risultati. Non alla prima occasione ma diventando clienti e scambiando prima qualche parola.

Per quello che è la mia esperienza, le cose che sento da amiche che fanno le commesse diventate solo dei seccatori/stalker, ma fate come volete.

Per corsi intendo tipo quelli di ballo, se non trovate tgt nel vostro corso poi c'è la disco, e lì si mischiano i gruppi, si fa conoscenza e nuovi giri di amici. Io ho iniziato da lì ma prima di pensare di approcciare mi sono fatto 1 anno di uscite con gruppi vari per farsi conoscere ed è stato molto bello.
Post automatically merged:

Voi siete abituati a quello che si vede nei film, parlate con la gente, se avete amiche provate a capire cosa pensano della cosa e vedrete che i film sono una cosa e la realtà un'altra.

Se parli di uomini, per cercare di allargare il giro di amicizie, ci sarebbe sempre lo spogliatoio, solitamente è li che ci si scambia 4 chiacchiere.
Non so come siano le palestre vostre, ma dalle mie parti è pieno di teste di c@zzo e piuttosto che scambiare parole con quattro decerebrati me ne sto per i c@zzi miei.

Ultima modifica:
Dipende da chi prende l'iniziativa e da che intenzioni hanno le donne che prendono l'iniziativa.

Ci provi con la tua migliore amica, lei si infurierà perché certe cose non si fanno tra amici e perderai l'amicizia.:iwanzw:
E’ proprio quello che vorrei evitare 😂
Ho avuto 1000 occasioni per provarci (alcune assurde) e non l’ho mai fatto.E’ l’ultima cosa che si aspetterebbe.
Non vorrei perderla ma non ne riesco più a trovare una.

Ecco l'ennesimo disagio.
Tento di invitare per un caffè tre tipe conosciute su Tinder.

La prima dopo 1 mese di vacanze in Thailandia, è rientrata, però mi ha rinviato la prima volta perché era appena rientrata e pure per questo weekend perché ha il vetro della macchina rotta, quindi non può uscire :dsax:
Sentita su whatsapp forse facciamo per il prossimo mercoledì.

Alla seconda, dopo una sola serata di chat, mi lascia whatsapp e propongo di vederci il sabato pomeriggio, visto il posto libero lasciato dalla prima. Ma usa la carta classica del compleanno di un parente che sta a n km di distanza. Rilancio per la settimana dopo, ma credo stia ancora elaborando una seconda scusa.

Allora con la terza (milfona conosciuta stamattina) tento subito di recuperare il posto vuoto lasciato nel weekend...però mi sbaglio e gli mando un messaggio (proponendogli altri giorni e senza averle chiesto di uscire) che in realtà era rivolto alla prima.
Ho corretto il tiro con la scusa che vorrei vederla, visto che si lamentava di non trovare l'anima gemella...e che quindi è arrivato il momento di invertire la rotta. Però deve ancora rispondere, probabilmente non sono stato molto credibile :iwanzw:

Infine vorrei tentare un approccio con una tipa che incrocio quasi ogni mattina al mattino per andare a lavoro. Però ha sempre uno sguardo molto scazzato e non so come potrebbe reagire...
Sei proprio un mandrillone :asd:

Ma in palestra è quasi impossibile provarci, o provare a fare amicizia con dei ragazzi.
La prima cosa che ti rispondono, pure se gli dicessi che vorresti regalargli 100 euro, è “cosa?”. Questo perché vanno in giro con sti maledetti cuffioni da pilota d’elicottero
Una ragazza che conosco mi rivelò che i cuffioni da pilota d'elicottero in palestra li portava proprio per non ricevere rotture di palle da estranei :rickds:

Una ragazza che conosco mi rivelò che i cuffioni da pilota d'elicottero in palestra li portava proprio per non ricevere rotture di palle da estranei :rickds:
Giustamente. Però se ti chiedo se hai finito di usare un attrezzo perché ci stai cazzeggiando intorno con quel telefono di merda e mi guardi con uno sguardo inebetito perché non hai sentito un accidenti di quello che ho detto, mi da già più fastidio. Uomini o donne che siano

Però è così. Lo stato della donna mentre lavora non collima con l'interesse di approcciare. Non ragionano come noi dove ogni occasione è buona, con le dovute eccezioni ma occorre essere bellocci e comunque non è affatto garantito.
La palestra idem, stanno facendo altro e il loro primo interesse non è essere lì per approcciare, mentre noi uomini probabilmente si.

I corsi invece sono diversi perchè lei deve entrare nell'ordine di idee che conoscerà altra gente e se lo sta facendo se lo aspetta o lo ha messo in conto quindi è propensa. Il dating è ultra inutile.

Non puoi pensare che in uno scambio di 3 minuti mentre lei lavora, quindi dove magari è costretta a essere gentile e spigliata, possa darti un feedback veritierò perchè è drogato dalla situazione.
Ma non ho mai detto il contrario, e sono d'accordo con il ragionamento, solo che quel contesto favorevole, che tu ritieni essere limitato solo ed esclusivamente ai corsi o alle attività di gruppo di gruppo, lo si può ricreare anche in altri ambiti.

Ad esempio in palestra non esiste solo ed esclusivamente la sala pesi (sebbene nella mia palestra, anche in sala pesi, si è creato un ambiente familiare, quindi capita di scambiare una parola un po con tutti), ma appunto ci sono i vari corsi, molti dei quali frequentati prevalentemente da donne, dove è facile creare un certo tipo di affiatamento (con anche una frequentazione al di fuori della palestra stessa), ma questo può valere anche ai giardinetti, dove magari andando a correre o portare a spasso il cane, si può incontrare la persona che frequenta spesso quel posto etc.

Ad ogni modo non deve esserci un provarci estemporaneo tout court, ma cercare di stabilire prima un minimo rapporto a prescindere dall' intenzione o meno di provarci (cosa che comunque dovrà avvenire in un secondo luogo).

Anche in un corso di ballo devi prima stabilire una base con qualcuno, non è ci puoi provare subito perchè anche la poi il fallimento è assicurato.

Quello che insomma voglio dire che non è importante il contesto o il luogo, ma il modo di porsi :asd:

Non so come siano le palestre vostre, ma dalle mie parti è pieno di teste di c@zzo e piuttosto che scambiare parole con quattro decerebrati me ne sto per i c@zzi miei.
Nella mia mi trovo bene a parlare con tutti, sia dentro che fuori lo spogliatoio.

rega fidatevi che in palestra potete approcciare quando volete con qualche scusa. a meno che non vivete non so dove

Ma non ho mai detto il contrario, e sono d'accordo con il ragionamento, solo che quel contesto favorevole, che tu ritieni essere limitato solo ed esclusivamente ai corsi o alle attività di gruppo di gruppo, lo si può ricreare anche in altri ambiti.

Ad esempio in palestra non esiste solo ed esclusivamente la sala pesi (sebbene nella mia palestra, anche in sala pesi, si è creato un ambiente familiare, quindi capita di scambiare una parola un po con tutti), ma appunto ci sono i vari corsi, molti dei quali frequentati prevalentemente da donne, dove è facile creare un certo tipo di affiatamento (con anche una frequentazione al di fuori della palestra stessa), ma questo può valere anche ai giardinetti, dove magari andando a correre o portare a spasso il cane, si può incontrare la persona che frequenta spesso quel posto etc.

Ad ogni modo non deve esserci un provarci estemporaneo tout court, ma cercare di stabilire prima un minimo rapporto a prescindere dall' intenzione o meno di provarci (cosa che comunque dovrà avvenire in un secondo luogo).

Anche in un corso di ballo devi prima stabilire una base con qualcuno, non è ci puoi provare subito perchè anche la poi il fallimento è assicurato.

Quello che insomma voglio dire che non è importante il contesto o il luogo, ma il modo di porsi :asd:

Nella mia mi trovo bene a parlare con tutti, sia dentro che fuori lo spogliatoio.
Per me è assolutamente relativo mentre il contesto è importantissimo.

Ed è così, non vogliono rotture di c@zzo :asd:

rega fidatevi che in palestra potete approcciare quando volete con qualche scusa. a meno che non vivete non so dove
A me è capitato di intavolare discorso più di una volta, magari rispondendo al volo ad una battuta, o chiedendo quante serie mancassero, o semplicemente intrufolandomi in qualche discorso, eppure non sono assolutamente partito con l'intenzione di provarci, ma semplicemente per mantenere un tono conviviale con tutti, donne comprese, e se ci si pone nel modo giusto, loro si porranno nello stesso modo gentile.

Questo estremismo sinceramente non lo capisco, sembra quasi o che bisogna necessariamente provarci, o rimanere dei completi sconosciuti :asd:

Per me è assolutamente relativo mentre il contesto è importantissimo.
Il contesto è importante, ma se uno si comporta come il primo dei buzzurri, neanche quello può salvare :asd:

Il contesto è importante, ma se uno si comporta come il primo dei buzzurri, neanche quello può salvare :asd:
L'importante è non avere costrutti, tentare di fare i fenomeni quando la propria indole non è quella è inutile. Si viene sgamati o c'è la sensazione che qualcosa in voi non sia corretto, la voce dice A, il linguaggio del corpo dice B.

Poi se uno è buzzurro di suo attirerà le altre buzzurre.

Un amico mi ha girato questo video, che ne pensate?

Esattamente durante gli esercizi a meno della scusa prima io e poi tu, non c'e' possibilità di instaurare un minimo di conversazione. Concordo in palestra è rarissimo rimorchiare a meno di trovare qualche milf con figli che cerca la storia da una botta e via. :unsisi:

Non l’ho manco avviato ma giudicando dal canale che lo pubblica direi che è feccia
Non l'ho ancora visto nemmeno io ma mi interessano i metodi visto che in Giappone ho cuccato una local in un locale e siamo finiti a letto nel suo appartamento.

Mi è andata bene ma ho rischiato tanto, però la voglia di fare l'amore con lei era tropo forte visto che studiava lingue con focus su Inglese e Francese e quindi siamo riusciti a comunicare senza google translate. Tra l'altro lei viveva in un'appartamento piccolissimo di nemmeno 30 mq2, ma mi diceva che è la prassi per le studentesse e gli studenti jappi. :unsisi: Naturalmente so che non la rivedrò più ma è stata una bella esperienza, ovviamente protetta da maniaco quale sono di evitare malattie sessualmente trasmissibili e gravidanze indesiderate. :dsax:

Al corso di specializzazione sul Sostegno che sto svolgendo in università ieri si è seduta accanto a me una ragazza che farà i laboratori con me.

Io da bravo osservatore peggio di un agente KGB ho subito notato a parte le tettone discrete anche se avesse anelli o la foto del moroso sullo smartphone.

Ho fino a Giugno tempo per conoscerla meglio con la scusa di offrirle un caffè e siamo tutti quanti insegnanti. La sua amica invece purtroppo è sposata, tettona paurosa anche lei. :ahsisi:

Edit: il video è molto carino, io che di base sono un uomo timido sfrutterò i consigli del tipo rendendo la situazione più divertente e devo cercare di avere una voce meno menocorde e cantilenante. Chiaro che con gente già in una chat whatzapp mi chiedo se ha senso lo stesso chiedere il numero facendo il finto tonto. :unsisi:

Ultima modifica:
Un amico mi ha girato questo video, che ne pensate?

Esattamente durante gli esercizi a meno della scusa prima io e poi tu, non c'e' possibilità di instaurare un minimo di conversazione. Concordo in palestra è rarissimo rimorchiare a meno di trovare qualche milf con figli che cerca la storia da una botta e via. :unsisi:

Guarda se io avessi le palle di rimorchiare l'avrei già fatto più di una volta in palestra

Guarda se io avessi le palle di rimorchiare l'avrei già fatto più di una volta in palestra
In palestra però è molto difficile farlo, non so come faccia l'utente che dice che è semplice e magari è riuscito nell'impresa.

Ci ho provato anche io ma le ragazze o stanno con i cuffioni alla Top Gun oppure non ti considerano lo stesso.

Sei proprio un mandrillone :asd:
Al momento però su 4 tentativi, sono a 0 gol. Adesso vado in profumeria per comprare lo shampoo e ci provo anche con la commessa bruttina
:bruniii:

Al momento però su 4 tentativi, sono a 0 gol. Adesso vado in profumeria per comprare lo shampoo e ci provo anche con la commessa bruttina
:bruniii:
All’eurospin prendi due flaconi grossi con tipo 1 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro