Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma vuole solo vendicarsi dell'ex marito facendo vedere al mondo che nonostante età e figli c'è qualcuno che la desidera ancora, le servi per l'autostima, non da mantenitore della baracca (spero per te)
io non mi metterei in mezzo tra di loro

Domanda da prendere con le pinze, dato che sono a secco da tempo immemore ormai mi attacco a tutto: nella mia residenza estiva da un mesetto i miei vicini hanno venduto a una tipa che, se è chi penso io, la conosco di vista ed è una mia coetanea. Sul campanello c'è solo il suo nome.

Visto che in estate torno là, è credibile provarci o è meglio lasciare stare visto appunto il vicinato? E se si, come comportarsi prima di andare subito in friendzone?
Aggiorno su questa cosa che scrissi a febbraio, ora che sono tornato da 2 settimane nella casa estiva.

Questa vicina vive da sola col cane, però il sabato sera arriva questo tizio con cui passa la serata e poi la nottata; questo l'ho visto già 2 volte andare via la domenica (mattina o pomeriggio) con lo zainetto e quando va via gli manda un bacino.

Chiedo da ignorante, ma che tipo di rapporto è? È dettato forse dal fatto che lei è infermiera in ospedale e fa orari di m...?

Ultima modifica:
Controlla bene tutti i profili social, alle prime avvisaglie tipo: "Lotterò, lo terrò, l'otterrò", oppure "sei tu l'uomo della mia vita" con la foto del figlio, o roba del tipo "ricomincio da me", scappa immediatamente.
Post automatically merged:

Io controllerei i profili del di lei marito, se si classifica come "Mirko Er Pazzo ke se te pijo te amazzo" mi terrei ben lontano da lei. :asd:
Chiedo da ignorante, ma che tipo di rapporto è? È dettato forse dal fatto che lei è infermiera in ospedale e fa orari di m...?
Secondo me lui dice alla moglie che il sabato sera va a lavorare fuori zona. :asd:

Aggiorno su questa cosa che scrissi a febbraio, ora che sono tornato da 2 settimane nella casa estiva.

Questa vicina vive da sola col cane, però il sabato sera arriva questo tizio con cui passa la serata e poi la nottata; questo l'ho visto già 2 volte andare via la domenica (mattina o pomeriggio) con lo zainetto e quando va via gli manda un bacino.

Detta così mi sembra uno scopamico, o semplicemente, sembra una relazione/conoscenza che è partita da poco, diciamo nella fase iniziale.

Mi sembra il rapporto dove ciulano

Ok, no perché sicuramente a breve la conoscerò, mi presenterò...

Non so se darle il mio numero subito con la scusa del vicinato o se non ne vale la pena visto questo tizio

Non so se darle il mio numero subito con la scusa del vicinato o se non ne vale la pena visto questo tizio
Questo dipende da cosa ti aspetti che faccia col tuo numero, considerata la situazione da te descritta. Al massimo puoi ricorrere alla classica frase di circostanza da vicino di casa del tipo “Se hai bisogno di qualcosa abito quì di fianco” ecc ecc.

Questo dipende da cosa ti aspetti che faccia col tuo numero, considerata la situazione da te descritta. Al massimo puoi ricorrere alla classica frase di circostanza da vicino di casa del tipo “Se hai bisogno di qualcosa abito quì di fianco” ecc ecc.
Vabbè gli dico: "ti do il mio numero, così ce l'hai... se vuoi mi puoi contattare qui"

Chiedevo solo se era meglio dirglielo subito al primo incontro o dopo...

Per quel che mi aspetto anche nulla... ormai mi butto con qualsiasi donna che incontro. Se son rose fioriranno, meglio un rimorso che un rimpianto

Cerca di capire se è soddisfatta della sua relazione.
Se non lo è, puoi fare l'avvoltoio e convincerla che può trovare di meglio. :happybio:

Cerca di capire se è soddisfatta della sua relazione.
Se non lo è, puoi fare l'avvoltoio e convincerla che può trovare di meglio. :happybio:
Scusami, ma si tratta di un tizio che vede ogni tanto e scopa, per cui chiedo:

Come potrebbe non essere soddisfatta di questa relazione? :trollface:

Vabbè gli dico: "ti do il mio numero, così ce l'hai... se vuoi mi puoi contattare qui"

Chiedevo solo se era meglio dirglielo subito al primo incontro o dopo...

Per quel che mi aspetto anche nulla... ormai mi butto con qualsiasi donna che incontro. Se son rose fioriranno, meglio un rimorso che un rimpianto
A me sembra una grande forzatura, sia la tipologia di approccio, cioè dargli il numero perchè "così lo ha", ma sia il fatto di provarci con una tizia di cui sai che ha già una mezza cosa con un altro. Fermo restando che nulla toglie che può scopare anche con due alla volta, però boh.

A me sembra una grande forzatura, sia la tipologia di approccio, cioè dargli il numero perchè "così lo ha", ma sia il fatto di provarci con una tizia di cui sai che ha già una mezza cosa con un altro. Fermo restando che nulla toglie che può scopare anche con due alla volta, però boh.
Vabbè ma il dare il mio numero era con la scusa del vicinato.

Poi se a lei interessa mi contatta, sennò amen.

Intanto ho creato il presupposto, poi di donne ce ne sono tante al mondo 😁

Vabbè ma il dare il mio numero era con la scusa del vicinato.

Poi se a lei interessa mi contatta, sennò amen.

Intanto ho creato il presupposto, poi di donne ce ne sono tante al mondo 😁
Si, dico, non mi sembra molto allettante come prospettiva quella di ricevere un numero di telefono con l'invito di fare un po ciò che gli pare, cioè potrebbe persino suonare come presa in giro se la proposta viene fatta non nel contesto giusto e/o in malo modo.

Io invece sono andato prima a fare una visita, solo che la mia dottoressa era in ferie. La sostituiva un'altra dottoressa, che, con mia gran sorpresa quando sono entrato, era un pezzo di passerina che non finiva più. Peccato che non ho abbastanza la faccia da cazzo, altrimenti sarebbe stato da buttarsi e proporre un'uscita, così, debbotto, senza senso. Oggi è pure l'ultimo giorno che visita qui, sarebbe stata proprio la cosa giusta da fare. Anche se in generale sono sempre dell'idea che mentre sta lavorando sia meglio lasciar stare.
Niente, storia inconcludente, mi andava di condividerla comunque. Mai tentato la fortuna con una dottoressa? :asd:

Ragà la MILF 40 enne si è un po' attaccata, nel senso che mi ha iniziato a cercare su whatsapp, anche oggi 😅
Comunque mi ha proposto per domenica un pranzo a base di pesce, ma ho già un impegno, e siamo rimasti di vederci nel primo pomeriggio. Ma onestamente non so cosa fare o proporle.
Per il pesce ho rimandato a venerdì prossimo, pero' a cena :asd:

Consigli per domenica?

Io invece sono andato prima a fare una visita, solo che la mia dottoressa era in ferie. La sostituiva un'altra dottoressa, che, con mia gran sorpresa quando sono entrato, era un pezzo di passerina che non finiva più. Peccato che non ho abbastanza la faccia da cazzo, altrimenti sarebbe stato da buttarsi e proporre un'uscita, così, debbotto, senza senso. Oggi è pure l'ultimo giorno che visita qui, sarebbe stata proprio la cosa giusta da fare. Anche se in generale sono sempre dell'idea che mentre sta lavorando sia meglio lasciar stare.
Niente, storia inconcludente, mi andava di condividerla comunque. Mai tentato la fortuna con una dottoressa? :asd:
Se sono qui che scrivo è proprio perché mio padre tentò :lol:

Per una donna potrebbe non essere sufficiente farsi una trombatina settimanale. Potrebbe volerlo fare tutti i giorni, andare al ristorante, fare viaggi... :trollface:

Allora, secondo quanto mi ha riferito mia madre, il tizio è di un'altra zona della regione e di un'altra provincia.

Per questo lui vive là e viene il weekend a passare sabato/domenica con lei.

Questo weekend invece è andata lei: è partita ieri mattina e ancora non è tornata.

Non so cosa stiano cercando di dirmi le stelle, ma sono tornato a casa adesso dopo una serata incredibile, che voglio assolutamente raccontarvi.

La mia serata inizia alle 22 n un palazzo storico della città, dove questa tipa che è un amica di una mia amica sta tenendo la festa del suo compleanno, e vengo invitato a suonare in consolle dalla mia amica.
Dopo il mio set inizio a parlare con una tipa che ci provava, ed io ci stavo ovviamente. Ma non è successo nulla, perché dopo che sono andato in bagno, la festeggiata doveva spegnere le candeline, quindi niente si è perso il momento, nel frattempo c'era una niente male, con tacchi e vestitino nero e ci vado con una scusa dicendo "Mi sembri conoscente" e ci presentiamo, iniziamo a parlare. Poi mi dice che sonstanzialmente sta divorziando, ed in più ha anche 4 figli, oltreché 40 anni. Insomma parliamo parliamo, e poi lei ha deciso di andare via verso le 2 perché doveva portare i bambini a mare qualche ora dopo. Mi offro di accompagnarla gentilmente in auto per non farle fare la strada da sola ed accetta. Niente, arriviamo davanti l'auto e mi dice "Ti avrei detto di berci qualcosa ma ho proprio fretta, grazie per la serata, spero di risentirti" mi abbraccia, mi da un bacio sulla guancia e vado via. Io ovviamente contentissimo, rimorchiare una 40 enne non mi succede ogni giorno.
Decido di andare in centro per raggiungere i miei amici, entro nella piazza della movida, guardo in basso a sinistra e c'era una conoscente che conosco seduta da sola che piangeva. Mi avvicino e cerco di capire che succede, lei mi dice di sedermi e si avvinghia a me, cerco di consolarla, facendole domande per aiutarla, ma non parlava, mi abbracciava e amen. Dopo qualche minuto le dico di farci 4 passi, così che si possa distrarre. Più o meno mentre camminavamo mi spiega che era stata ad un festino fuori Palermo, ma era finito presto, quindi è scesa da sola in centro con la notturna come una pazza a detta sua. Comunque ad un certo punto mi fa "Sei inutile" ed io "Cosa? Sto cercando di consolarti e sono inutile?" prende e mi infila la lingua in bocca.
Insomma ho capito l'andazzo, e mi apparto con lei in un giardino pubblico là vicino, e spero lontano da occhi e telefoni indiscreti. Poiché siamo stati un ora abbondante a cupolare dionisicamente in maniera spinta. Lei mi ha anche fatto un bocchin...con ingoio, io ho ricambiato facendo venire lei.
INSOMMA SERATA DA JACKPOT INASPETTATA.

Lei riccia, alta, 24 anni, un pezzo di fregna assurdo.

SERATA INCREDIBILE!!!!

Non so che cazzo è successo stasera ma è successo :galliani6:

Aggiornamento tipa che piangeva:

Ho beccato ieri sera per caso in centro la tipa con cui ho copulato, era con un amica. Lei è sembrata abbastanza scialla nei miei confronti, come se non fosse successo nulla. Io comunque le ho chiesto come stesse, ma mi è sembrata giù come la settimana precedente, quindi non so che cavolo sta passando. Comunque le ho chiesto se le andasse di prenderci un caffè/birra ed ha accettato con molta disponibilità senza problemi, però non appena sarebbe stata più libera dagli esami universitari che terminerà il 7 luglio. Le ho detto che rispetto i suoi tempi senza problemi e che mi sarei fatto sentire io e sono andato via.
Comunque a me piace, vorrei approfondire la sua conoscenza, e di positivo c'è che ha accettato subito il mio invito, ma da capire se quella sera per lei fu una botta e via oppure no. Penso però che, ok il tuo momento di fragilità, ma non penso che mi infili la lingua in bocca e tutto il resto se non ti piaccio un minimo. Ero letteralmente il primo che passava si, ma fino ad un certo punto ti comporti così se non ti piaccio...

Aggiornamento 40 enne MILF:

Oggi pomeriggio alla fine è stato semplice, ci siamo seduti a bere un calice di vino e abbiamo parlato. Ma per venerdì c'è stato un cambio di programma...mi ha proposto di anticipare a mercoledì sera dopo cena in spiaggia con qualche birra e stare lì. Ora dico io, se mi proponi ciò, posso solo pensare che provi interesse. È che io sarò costretto minimo a baciarla ad un certo punto se siamo seduti davanti il mare da soli...

Aggiornamento tipa che piangeva:

Ho beccato ieri sera per caso in centro la tipa con cui ho copulato, era con un amica. Lei è sembrata abbastanza scialla nei miei confronti, come se non fosse successo nulla. Io comunque le ho chiesto come stesse, ma mi è sembrata giù come la settimana precedente, quindi non so che cavolo sta passando. Comunque le ho chiesto se le andasse di prenderci un caffè/birra ed ha accettato con molta disponibilità senza problemi, però non appena sarebbe stata più libera dagli esami universitari che terminerà il 7 luglio. Le ho detto che rispetto i suoi tempi senza problemi e che mi sarei fatto sentire io e sono andato via.
Comunque a me piace, vorrei approfondire la sua conoscenza, e di positivo c'è che ha accettato subito il mio invito, ma da capire se quella sera per lei fu una botta e via oppure no. Penso però che, ok il tuo momento di fragilità, ma non penso che mi infili la lingua in bocca e tutto il resto se non ti piaccio un minimo. Ero letteralmente il primo che passava si, ma fino ad un certo punto ti comporti così se non ti piaccio...
Lei mi sembra il classico tipo un po borderline, di quelle che c'è bisogno di qualche tipo di evento scatenante per farle fare cose un po ai limiti,anche perchè non credo che possa ritenersi tanto normale una persona che, di punto in bianco, si mette a scopare tra le fresche frasche con un tizio che conosce a malapena.

E' possibile pure che quella sera fosse in stato di alterazione, possibile avesse bevuto prima o "droghicchiata" in quel "festino" (?)
Aggiornamento 40 enne MILF:

Oggi pomeriggio alla fine è stato semplice, ci siamo seduti a bere un calice di vino e abbiamo parlato. Ma per venerdì c'è stato un cambio di programma...mi ha proposto di anticipare a mercoledì sera dopo cena in spiaggia con qualche birra e stare lì. Ora dico io, se mi proponi ciò, posso solo pensare che provi interesse. È che io sarò costretto minimo a baciarla ad un certo punto se siamo seduti davanti il mare da soli...
Lei mi sembra molto più sana ed equilibrata, anche nel tipo di proposta, e si, sicuramente te l'ha fatta perchè è interessata. Non ti fare problemi a baciarla dopo aver creato un minimo di contesto.

Cmq mi sembra chiaro che verrai soprannominato: "Lo sventrapapere"

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro