Torno dopo anni e Gray Fox è il solito marpione e io il solito zitello sfigato...oh non è cambiato nulla
Mah guarda in realtà è un periodo strano, non ci sto capendo molto, me lo sto vivendo e basta
Nelle ultime settimane tutto è partito dallo scorso marzo con la mia ex che mi chiede di lasciarci ed io accetto. Non sto qui a spiegarvi tutto nel dettaglio, ma ovviamente ci sono discorsi dietro. Comunque Il giorno dopo continua a chiamarmi al telefono, idem per i 6 giorni successivi e mi propone cose strane, tipo di restare scopa amici o viaggiare assieme.
Io immerso nel mio dolore le dico che dobbiamo allontanarci per un po' perché ci sto di merda per la nostra separazione, è giusto distaccarci al momento, sennò saremmo rimasti ancora assieme del resto.
Lei pero' decide di rovinarmi l'umore 5 giorni dopo la mia richiesta, tra l'altro il giorno prima del mio compleanno, dandomi il colpo di grazia e facendomi entrare in depressione per due settimane, in cui non sono nemmeno uscito di casa.
Il giorno prima del mio compleanno praticamente mi dice che due giorni prima era ubriaca e ha fatto cose con uno. Ma dico io, in meno di due settimane già vai con altri? Ma soprattutto perché me lo dici? Io non te l'ho chiesto cazzo, quindi l'ho bloccata dappertutto in quel di aprile.
Poi vabbè lei ha continuato, e continua a cercarmi o parlare di me tutt'ora alle sue amiche ( che me lo vengono a dire) e continua a sostenere di non voler mollare la presa, dover chiarire con me ed eventualmente intraprendere una scopa amicizia.
Io ovviamente non continuerò a cagarla, non ho nulla da dirle, potrei essere cattivo e non mi va.
Mi ha mancato di rispetto...mi ha ferito troppo per i miei gusti.
Ma perché ho raccontato ciò? Perché appunto mi sono lasciato, ho sofferto non uscendo di casa per un po'.
Fino a quando riscarico Tinderr mi sono ravvicinato ad uscire con una tipa verso fine metà/aprile, cioè la 22 enne di cui vi parlavo settimane fa. Come sapete anche questa è andata malino, poi pero' dal nulla sono arrivate le tipa Borderline e la MILF.
Probabilmente il Karma ha deciso di premiarmi per tutta la merda degli ultimi mesi. Certo poi è pur vero che io mi lancio con le donne, e cerco di crearmi le situazioni