Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma ammesso e non concesso che il quel momento fosse veramente fragile, ti deve solo ringraziare per averle regalato una bella scopata (neanche programmata da parte sua), e l'hai fatta evidentemente riprendere, semmai deve esserti grata, e non il contrario :sard:

Si, ma ammetto che adesso mi sento un po' come un vibratore qualsiasi usato a proprio piacimento :rickds:

Il cazzo non vuole pensieri, fatto sta che più di tre scopare sta qua non dura.

Se Gray vuole altro deve cercare altrove, se vuole passare l'estate leggera allora va è affonda, tanto ci sta. Cento cento.

Che poi le relazioni solide possono anche nascere da scopate senza impegno, per cui boh, non bisognerebbe ragionare con il paraocchi.

Meh, tenderei a non legarmi a chi la molla così facilmente. :asd:
Non saprei, o meglio, direi che è tutto molto relativo. Non è detto che una casa e chiesa per una vita non debba essere più propensa al tradimendo dopo essersi fidanzata/sposata con qualcuno rispetto ad un altra che magari ha avuto da sempre una vita sessualmente più attiva e che anzi, proprio perchè soddisfatta della vita sessuale che ha condotto, è più facile che decida di "stanziarsi" con un solo uomo, mentre la prima beh, proprio per recuperare, potrebbe decidere di farlo in seguito, quindi solo dopo essersi legata stabilmente con qualcuno.

In questo caso direi che l'abito non fa il monaco ed è poco fruttuoso fare il processo alle intenzioni. Poi certo, se parliamo di una ufficialmente sposata/fidanzata che tradisce, si andrebbe a configurare un terzo caso, e li, per precauzione, eviterei, ma è un dato di fatto che avere una buona intesa sessuale con una persona vuol dire partire con il piede giusto :asd:

Ultima modifica:
Questa ex compagna di classe che mi aveva detto che era disponibile per una serata insieme mi disse che ci saremmo risentiti nell'ultima settimana perché gli è capitato un brutto lutto in famiglia ed era un pochino impegnata.

Da una settimana a ora però non si è fatta sentire; io le scrissi allora che quando voleva mi poteva scrivere.

Cosa è meglio fare? Io aspetterei che mi contattasse lei

Questa ex compagna di classe che mi aveva detto che era disponibile per una serata insieme mi disse che ci saremmo risentiti nell'ultima settimana perché gli è capitato un brutto lutto in famiglia ed era un pochino impegnata.

Da una settimana a ora però non si è fatta sentire; io le scrissi allora che quando voleva mi poteva scrivere.

A naso, senza lanciare sentenze, avrei detto che non ce n’è

A naso, senza lanciare sentenze, avrei detto che non ce n’è
Cioè nel senso, ci siamo sentiti martedì scorso però in questi giorni non mi ha fatto risapere nulla.

Mi disse che mi voleva vedere volentieri dopo tanti anni, che le dovevo raccontare tutto ciò che è successo negli ultimi 20 anni...

Cioè nel senso, ci siamo sentiti martedì scorso però in questi giorni non mi ha fatto risapere nulla.

Mi disse che mi voleva vedere volentieri dopo tanti anni, che le dovevo raccontare tutto ciò che è successo negli ultimi 20 anni...
Si ma di roba se ne dice tanta, sai

Mi ricorda molto quando andavamo a scuola, e per giustificarci alle interrogazioni per non aver studiato dicevamo che la seria prima era morta/o la/il nonna/nonno, e così per almeno 4 volte, per poi continuare ad oltranza

Non saprei, o meglio, direi che è tutto molto relativo. Non è detto che una casa e chiesa per una vita non debba essere più propensa al tradimendo dopo essersi fidanzata/sposata con qualcuno rispetto ad un altra che magari ha avuto da sempre una vita sessualmente più attiva e che anzi, proprio perchè soddisfatta della vita sessuale che ha condotto, è più facile che decida di "stanziarsi" con un solo uomo, mentre la prima beh, proprio per recuperare, potrebbe decidere di farlo in seguito, quindi solo dopo essersi legata stabilmente con qualcuno.

In questo caso direi che l'abito non fa il monaco ed è poco fruttuoso fare il processo alle intenzioni. Poi certo, se parliamo di una ufficialmente sposata/fidanzata che tradisce, si andrebbe a configurare un terzo caso, e li, per precauzione, eviterei, ma è un dato di fatto che avere una buona intesa sessuale con una persona vuol dire partire con il piede giusto :asd:
Sul quelle tutte casa e chiesa che possono esplodere come il vaso di Pandora sono d'accordo ma su quelle che lo fanno col primo che passa proprio no. Anche se smettono di farlo dopo aver deciso di "stanziarsi" monogamicamente, non è che il passato si cancella con un colpo di gomma, e nemmeno gli istinti primordiali.

Sul quelle tutte casa e chiesa che possono esplodere come il vaso di Pandora sono d'accordo ma su quelle che lo fanno col primo che passa proprio no. Anche se smettono di farlo dopo aver deciso di "stanziarsi" monogamicamente, non è che il passato si cancella con un colpo di gomma, e nemmeno gli istinti primordiali.
Ma dipende pure cosa si intende per quelle che "lo fanno col primo che passa", nel senso che se è proprio ninfomania accertata è un conto, ma se parliamo di una donna che ha vissuto in maniera regolare la propria sessualità con gli uomini che ha frequentato nel suo passato, e poi queste storie siano finite per altro secondo me è un altro discorso, e qui entra in gioco pure un discorso di discrezionalità, nel senso, di cosa sia più o meno opportuno che una donna faccia, e su questo, sopratutto al sud, ancora siamo molto indietro :asd:

Certo, ritornando all' esempio specifico di gray fox, una che lo fa ai giardinetti non appena ha un minimo di stato alterato potrei dire: "bene ma non benissimo" :asd:, ma ripeto se io mi dovessi mettere con una di queste mi preoccuperei di altro, come ad esempio di possibili disturbi della personalità.

Certo, ritornando all' esempio specifico di gray fox, una che lo fa ai giardinetti non appena ha un minimo di stato alterato potrei dire: "bene ma non benissimo" :asd:, ma ripeto se io mi dovessi mettere con una di queste mi preoccuperei di altro, come ad esempio di possibili disturbi della personalità.
... che sono la causa della ipersessualità. :asd:

Torno dopo anni e Gray Fox è il solito marpione e io il solito zitello sfigato...oh non è cambiato nulla

Torno dopo anni e Gray Fox è il solito marpione e io il solito zitello sfigato...oh non è cambiato nulla

:rickds: :rickds: :rickds:

Mah guarda in realtà è un periodo strano, non ci sto capendo molto, me lo sto vivendo e basta :asd:

Nelle ultime settimane tutto è partito dallo scorso marzo con la mia ex che mi chiede di lasciarci ed io accetto. Non sto qui a spiegarvi tutto nel dettaglio, ma ovviamente ci sono discorsi dietro. Comunque Il giorno dopo continua a chiamarmi al telefono, idem per i 6 giorni successivi e mi propone cose strane, tipo di restare scopa amici o viaggiare assieme.
Io immerso nel mio dolore le dico che dobbiamo allontanarci per un po' perché ci sto di merda per la nostra separazione, è giusto distaccarci al momento, sennò saremmo rimasti ancora assieme del resto.
Lei pero' decide di rovinarmi l'umore 5 giorni dopo la mia richiesta, tra l'altro il giorno prima del mio compleanno, dandomi il colpo di grazia e facendomi entrare in depressione per due settimane, in cui non sono nemmeno uscito di casa.
Il giorno prima del mio compleanno praticamente mi dice che due giorni prima era ubriaca e ha fatto cose con uno. Ma dico io, in meno di due settimane già vai con altri? Ma soprattutto perché me lo dici? Io non te l'ho chiesto cazzo, quindi l'ho bloccata dappertutto in quel di aprile.
Poi vabbè lei ha continuato, e continua a cercarmi o parlare di me tutt'ora alle sue amiche ( che me lo vengono a dire) e continua a sostenere di non voler mollare la presa, dover chiarire con me ed eventualmente intraprendere una scopa amicizia.
Io ovviamente non continuerò a cagarla, non ho nulla da dirle, potrei essere cattivo e non mi va.
Mi ha mancato di rispetto...mi ha ferito troppo per i miei gusti.

Ma perché ho raccontato ciò? Perché appunto mi sono lasciato, ho sofferto non uscendo di casa per un po'.
Fino a quando riscarico Tinderr mi sono ravvicinato ad uscire con una tipa verso fine metà/aprile, cioè la 22 enne di cui vi parlavo settimane fa. Come sapete anche questa è andata malino, poi pero' dal nulla sono arrivate le tipa Borderline e la MILF.
Probabilmente il Karma ha deciso di premiarmi per tutta la merda degli ultimi mesi. Certo poi è pur vero che io mi lancio con le donne, e cerco di crearmi le situazioni :ahsisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro