Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma ammesso e non concesso che il quel momento fosse veramente fragile, ti deve solo ringraziare per averle regalato una bella scopata (neanche programmata da parte sua), e l'hai fatta evidentemente riprendere, semmai deve esserti grata, e non il contrario :sard:

Si, ma ammetto che adesso mi sento un po' come un vibratore qualsiasi usato a proprio piacimento :rickds:

Il cazzo non vuole pensieri, fatto sta che più di tre scopare sta qua non dura.

Se Gray vuole altro deve cercare altrove, se vuole passare l'estate leggera allora va è affonda, tanto ci sta. Cento cento.

Che poi le relazioni solide possono anche nascere da scopate senza impegno, per cui boh, non bisognerebbe ragionare con il paraocchi.

Meh, tenderei a non legarmi a chi la molla così facilmente. :asd:
Non saprei, o meglio, direi che è tutto molto relativo. Non è detto che una casa e chiesa per una vita non debba essere più propensa al tradimendo dopo essersi fidanzata/sposata con qualcuno rispetto ad un altra che magari ha avuto da sempre una vita sessualmente più attiva e che anzi, proprio perchè soddisfatta della vita sessuale che ha condotto, è più facile che decida di "stanziarsi" con un solo uomo, mentre la prima beh, proprio per recuperare, potrebbe decidere di farlo in seguito, quindi solo dopo essersi legata stabilmente con qualcuno.

In questo caso direi che l'abito non fa il monaco ed è poco fruttuoso fare il processo alle intenzioni. Poi certo, se parliamo di una ufficialmente sposata/fidanzata che tradisce, si andrebbe a configurare un terzo caso, e li, per precauzione, eviterei, ma è un dato di fatto che avere una buona intesa sessuale con una persona vuol dire partire con il piede giusto :asd:

Ultima modifica:
Questa ex compagna di classe che mi aveva detto che era disponibile per una serata insieme mi disse che ci saremmo risentiti nell'ultima settimana perché gli è capitato un brutto lutto in famiglia ed era un pochino impegnata.

Da una settimana a ora però non si è fatta sentire; io le scrissi allora che quando voleva mi poteva scrivere.

Cosa è meglio fare? Io aspetterei che mi contattasse lei

Questa ex compagna di classe che mi aveva detto che era disponibile per una serata insieme mi disse che ci saremmo risentiti nell'ultima settimana perché gli è capitato un brutto lutto in famiglia ed era un pochino impegnata.

Da una settimana a ora però non si è fatta sentire; io le scrissi allora che quando voleva mi poteva scrivere.

A naso, senza lanciare sentenze, avrei detto che non ce n’è

A naso, senza lanciare sentenze, avrei detto che non ce n’è
Cioè nel senso, ci siamo sentiti martedì scorso però in questi giorni non mi ha fatto risapere nulla.

Mi disse che mi voleva vedere volentieri dopo tanti anni, che le dovevo raccontare tutto ciò che è successo negli ultimi 20 anni...

Cioè nel senso, ci siamo sentiti martedì scorso però in questi giorni non mi ha fatto risapere nulla.

Mi disse che mi voleva vedere volentieri dopo tanti anni, che le dovevo raccontare tutto ciò che è successo negli ultimi 20 anni...
Si ma di roba se ne dice tanta, sai

Mi ricorda molto quando andavamo a scuola, e per giustificarci alle interrogazioni per non aver studiato dicevamo che la seria prima era morta/o la/il nonna/nonno, e così per almeno 4 volte, per poi continuare ad oltranza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro