Premetto che conosco questa tipa un paio di anni fa, nel mentre ho avuto diverse relazioni e frequentazioni, nei periodi in cui ero single è capitato brevemente di avvicinarci, ve ne parlai mesi e mesi fa (quella che faceva capolino quando si allontanava dall'ex, ricordate?)
Ecco, ora ci siamo riavvicinati da un po', è stata lei in realtà a fare diversi passi avanti nonostante le mie chiusure ed io, stupidamente, ho pensato fosse la volta buona che ha chiuso, è una di quelle persone che mette storie con messaggi nascosti, aveva condiviso una roba su una chiusura definitiva e sul passare oltre, ed oltretutto non era mai stata così propositiva ed esplicita come qualche settimana fa, quando mi fa diverse volte delle allusioni sul vedersi, sull' organizzazione di una cena da lei, si organizza, la serata va benissimo (asporto, vino, film, nulla più di un abbraccio e qualche bacio sulla guancia da lei)
Dove starà il problema, direte? Ve lo spiego subito : praticamente ogni giorno mette sempre le stesse storie palesemente dedicate a come le manchi l'ex, percepisco da parte sua sempre una sorta di "vorrei ma non posso", nonostante sia io che altri ci siamo resi conto che, da parte sua (dal modo come mi guarda e parla) ci sia un interesse di fondo, non mi cerca mai via messaggio ma solo di presenza, dove viene sempre lei a parlarmi e salutarmi, mi sorride e fissa di continuo, ma quando parliamo via messaggio quelle rare volte, è molto chiusa e tronca sempre lei la conversazione
Vi è mai capitato? Nelle vostre precedenti esperienze com'è andata?
Io ci sono passato di recente da una situazione così, e ce ne ho messo di tempo per andare oltre, ma da ciò che mi ha detto e so, lei con sto tipo c'è stata tanti, tanti anni
Non vi dico la rabbia e la frustrazione, è la quinta tipa di fila che trovo appesa ad una situazione così e mi sono veramente rotto il cazzo, anche perchè lei mi è sempre piaciuta veramente tanto tanto tanto, ma ho già deciso di chiudere tutto e lasciar perdere, non ho più la voglia di andare dietro a situazioni così dove 100%alla fine la prendo solo in culo