HunterKakashi
Legend of forum
Ok dai breve storia:
inizialmente volevamo conoscerci per qualcosa di serio e importante, telefonate tutti i giorni, messaggi tutti i giorni
A parte gli scherzi, poi mi spiegherete come si fa a mettere il carro davanti ai buoi in maniera così palese, come fate a sapere quale sia la vostra stessa reale intenzione nei confronti di una persona che a malapena conoscete? Si potrebbe iniziare ad avere un idea forse, ma dico forse, dopo alcuni mesi di relazione. Non si conosce una persona nemmeno dopo anni di convivenza, figuriamoci con chi neanche conosci, senza contare il fatto, forse ancora più importante, è che le intenzioni non si dichiarano, non si firmano contratti, non si instaurano patti di sangue, ma ci si conosce in maniera naturale, se va va, altrimenti ciao, come in questo caso. Dichiarare di avere intenzioni serie è sintomo di immaturità relazionale, (chiaramente anche da parte sua se lo ha fatto), e peggio mi sento se si dichiara con l'intenzione forse di apparire più seri agli occhi dell' altro (come se fosse un/una poco di buono chi non fa il comunicato ufficiale preventivo).
Legit, ma mi chiedo perchè deve essere sempre tutto nero o bianco nella vita, cioè o ci si sposa il giorno dopo, oppure si azzerano le persone in questo modo, ma a che pro? Certo, è chiaro che lei avrebbe voluto con te fare la "profumiera" della situazione, ma avendo a maggior ragione questa consapevolezza avresti potuto cogliere l'occasione al balzo e farla rosicare male, nel senso che è più efficace un indifferenza velata più o meno velata piuttosto che una chiusura totale e chissà, magari la situazione si sarebbe potuta addirittura ribaltare a tuo vantaggio.a pochi giorni dall'incrontro mi ha detto chiaramente che non vuole impegnarsi e che siamo troppo diversi, suggerendo quindi di rimanere amici. A quel punto le ho fatto sapere che non avevo interesse in un'amicizia forzata e ci siamo salutati in modo definitivo, augurandoci il meglio per entrambi. Come le avevo già detto, io non trovo difficoltà nel tagliare subito i ponti con chi ha progetti diversi dai miei, per cui ho cancellato il suo numero, reset totale e sono andato avanti senza pensarci più. Passano giorni e mi ricontatta, scopre che non ha più l'amicizia su facebook, non avevo più il suo numero, è incazzata nera, mi dà del complicato, del "mago stupido e adoscelente inesperto" perché tutto d'un tratto non si può sapere come potrebbero andare le cose, che le diversità non sono tutto ecc e in pratica vuole riaprire tutta la discussione che ha creato lei stessa.
Le ho ribadito che di restare amico a me non interessa, se si vuole impegnare lei è tardi perché ora non lo voglio io e niente, continua a darmi del complicato ed è felice perché secondo lei non incontrerò nessun'altra donna![]()
Torno a ribadire, è questo modo di ragionare in maniera dicotomica che alla fine frega

[automerge]1769583182[/automerge]
Che ha fatto?
Sta storia che Gerry Scotti si sia scopato all' epoca le letterine uscita fuori da Claudio Lippi a Fabrizio Corona.
Va beh, diciamo che al di la dell' ovvietà della cosa, è della solite cringiate di Fabrizio, a me fa morire l'idea della cosa, e anche le migliaia di meme che sono usciti sull' argomento

Ultima modifica: