Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovviamente votare per coppie totalmente sconosciute tranne che per loro![]()
Ah, la tua reazione e non la mia?Si, ma quello postato è il meme della reazione che ho avuto quando ho aperto lo spoiler![]()

Si beh immagino sia stata anche la tua.Ah, la tua reazione e non la mia?
Avevi grandi aspettative nello spoiler?

Macché, per le ex vige la regola del "ne bis in idem".Si beh immagino sia stata anche la tua.
Dallo spoiler mi aspettato qualche racconto peccaminoso![]()

Certamente, però, se dovesse capitare na cosa "veloce"...Macché, per le ex vige la regola del "ne bis in idem".![]()
Onestamente, se una persona e' interessata lo sai e si butta. Questa persona non sembra interessata o almeno non tanto, quindi io eviterei di perdere tempo. Poi chi lo sa, magari un giorno.Situazione strana. In questi giorni, in reparto macelleria, c'è un nuovo ragazzo. È decisamente il mio tipo. Ho chiesta ad una collega/amica di sondare il terreno per me. Gli ha detto 2 volte che mi piace. Lui le ha risposto che magari un caffè od una pizza con me la prendeva.
L'ho invitato e lui mi ha detto subito:, con tono fermo, "solo per caffè, giusto!?" Io gli ho subito risposto con "sì, certo", mentre un "mannaggia" dentro di me.
Ancora non siamo usciti insieme perché: 1) Sabato non potevo io e Domenica non lui e 2) non mi ha dato il suo numero di telefono "non perché non te lo voglia dare, ma perché preferisco parlare di persona"
Mi è stato confermato che è un tipo chiuso e strano.
Ci ho parlato un pochino e, sebbene mi risponda, non sembra molto interessato in quel senso: non cerca di mantenere la conversazione o guardarmi a lungo negli occhi.
Non capisco se è interessato, non lo per niente od è introverso.
Voi uscireste con qualcuno a cui piacete ma di cui non siete interessati? (domanda rivolta anche agli etero)
Ma sì, perché no?Voi uscireste con qualcuno a cui piacete ma di cui non siete interessati? (domanda rivolta anche agli etero)

Di base non ci sarebbe nessun problema a dire di si, tuttavia, la mia esperienza mi porta a dire che sarebbe opportuno evitare, in quanto, dalla parte dell' interessato, è molto facile che si sviluppino, nonostante lo sforzo di non illudersi, false aspettative, comportamenti tossici/persecutori seppur totalmente involontari.Voi uscireste con qualcuno a cui piacete ma di cui non siete interessati? (domanda rivolta anche agli etero)
come mi comporto con le ragazze fighe. le ignoro ed evito di perdere il mio tempo, perchè tanto so già che non ci staranno maiCome siete messi a persone che non sono belle, secondo i comuni canoni di bellezza ma a voi intrigano? Come vi comportare?

Ma perchè autosabotarsi in questo modo?come mi comporto con le ragazze fighe. le ignoro ed evito di perdere il mio tempo, perchè tanto so già che non ci staranno mai![]()

Non è autosabotarsi se tanto non avrebbe funzionato in ogni casoMa perchè autosabotarsi in questo modo?![]()

Il parere degli altri frega zero. Se ti piace, ci provi. A me piacciono le carte pokemon, e le vado a comprare in edicola, altri pensano sia da sfigati? Sti cazzi. Il discorso è lo stessoCome siete messi a persone che non sono belle, secondo i comuni canoni di bellezza ma a voi intrigano? Come vi comportare?
sono andato a ripescare questa che avevo scrittotrovata su FB:
Al supermercato ho tenuto la porta aperta a una ragazza.
Lei: “So aprirla da sola.”
Io: “Perfetto.”
Si apriva solo da dentro.
avrebbe sprecato meno fiato dicendo "grazie" e basta
Mamma mia sarebbe la gioia di vivere.sono andato a ripescare questa che avevo scritto
e aggiungo, per essere più str*nzo, le chiedo gentilmente di fare 3 passi indietro e chiuderla fuori, ora prova ad aprire, giusto per vedere la faccia che fa...
Vado lì e mi invento un curriculum, non uno qualsiasi ma uno di quelli che si vedono su LinkedIn dove falliti, spiantati, disadattati, diseredati, dissociati, disagiati ecc. ecc. appaiono come vincenti.Come siete messi a persone che non sono belle, secondo i comuni canoni di bellezza ma a voi intrigano? Come vi comportare?
Grazie a tutti per il parere, ma devo dire che in questo mi ci ritrovo parecchiocome mi comporto con le ragazze fighe. le ignoro ed evito di perdere il mio tempo, perchè tanto so già che non ci staranno mai![]()