HunterKakashi
Legend of forum
Va beh dai sono anche io un coetaneo, sembra che stessi parlando di 60 enniLei o io? Comunque coetanei quarantenni

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va beh dai sono anche io un coetaneo, sembra che stessi parlando di 60 enniLei o io? Comunque coetanei quarantenni

Se il padre naturale non esiste, potresti ambire al ruolo di moderno San GiuseppeVerissimo, però non ho capito se questo padre naturale esiste. O in che rapporti sono. E poi di fatto neanche ancora la conosco né lei conosce me. Però mi piace pensare a tutto quello che può andare storto se le cose dovessero andare bene![]()

Provaci com la figlia a sto punto, se è maggiorenneLei o io? Comunque coetanei quarantenni
Cioe' fwb e ons?Quest'anno che mi sto concentrando solo sul fisico e leggerezza, non approfondendo per nulla l'emotività, ho capito la tranquillità dello stare con le donne e i risultati si moltiplicano.
Anno più proficuo di sempre

Che poi basterebbe non guardare allle donne come esseri mitologici, ma come normali esseri umaniQuest'anno che mi sto concentrando solo sul fisico e leggerezza, non approfondendo per nulla l'emotività, ho capito la tranquillità dello stare con le donne e i risultati si moltiplicano.
Anno più proficuo di sempre

19Provaci com la figlia a sto punto, se è maggiorenne
Non dire cose che non puoi provareChe poi basterebbe non guardare allle donne come esseri mitologici, ma come normali esseri umani![]()

Addirittura +1 sull’anno 0, io contemplerei ogni opzione19
Non dire cose che non puoi provare![]()

Loro lo fanno partire come dating ma sono anche loro a chiuderlo dopo avermi "usato", va bene cosiCioe' fwb e ons?
![]()
Bisogna semplicemente stare ad ascoltarle, lasciarle parlare cosi si capisce il vero valore, se lo hannoChe poi basterebbe non guardare allle donne come esseri mitologici, ma come normali esseri umani![]()

Fixed.Addirittura +5 sull’anno 0, io contemplerei ogni opzione

Tutte queste sfruttatrici sessuali dove si incontrano? Chiedo per un amico.Loro lo fanno partire come dating ma sono anche loro a chiuderlo dopo avermi "usato", va bene cosi

Per una gran parte non ero in ItaliaTutte queste sfruttatrici sessuali dove si incontrano? Chiedo per un amico.![]()
Ah ecco, si spiega tutto.Per una gran parte non ero in Italia

Si ma a pagamento non valePer una gran parte non ero in Italia

Per una gran parte non ero in Italia
Veramente sta cosa che quando sei single ti possono pure girare intorno ma non succede mai nulla. Dal momento in cui diventi fidanzato o comunque altre ragazze ti vedono con una ragazza tutte magicamente interessate.
Ma andassero a fanculo![]()
Come ho spiegato in passato, hai il bollino di qualità se sei fidanzato/sposato quindi sanno che sei valido.Porca troia se hai ragione...ero fidanzato, due facevano le sceme.
Mi lascio dopo anni, spariscono.
Ora che ho un'altra ragazza, sempre prime a mettere il like alle storie.
che laide
Come ho spiegato in passato, hai il bollino di qualità se sei fidanzato/sposato quindi sanno che sei valido.
Differentemente da single, specialmente dopo un po' di anni, sono diffidenti