Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pensavo che, soprattutto in questo periodo, non c'è niente di meglio, in caso di primo appuntamento, di una cenetta romantica, magari a base di pesce..... Glassyman

Anche perchè poi c'è l'avvocato Greco che ci spiega come non pagare :trollface: :

Ragazza che conosco da qualche anno conosciuta ad un corso; ogni tanto l'ho rincontrata a giro scambiando 4 chiacchiere; bell'aspetto e bel fisico.

Foto suoi profili in costume e storie di lei sempre per locali, con amiche e in abitini con minigonna ecc.

Siccome abita nel paese dove risiedo in estate con la scusa di una storia postata le dico che potremmo trovarci una sera anche per un gelato e se vuole mi può contattare lei: risponde che siccome sta uscendo con un ragazzo preferisce evitare e mi silura.

Per me è stato un modo elegante di dirmi che non le interessa. Ci ho dato?

Ragazza che conosco da qualche anno conosciuta ad un corso; ogni tanto l'ho rincontrata a giro scambiando 4 chiacchiere; bell'aspetto e bel fisico.

Foto suoi profili in costume e storie di lei sempre per locali, con amiche e in abitini con minigonna ecc.

Siccome abita nel paese dove risiedo in estate con la scusa di una storia postata le dico che potremmo trovarci una sera anche per un gelato e se vuole mi può contattare lei: risponde che siccome sta uscendo con un ragazzo preferisce evitare e mi silura.

Almeno t’ha risposto, quasi una rarità ormai

Mah una che mette sempre quelle foto è palese che sottintenda fatevi avanti.

E poi anche fosse, se qualcuno la vede con me a prendere un gelato che succede? Mi viene l'ipotetico tizio a cercare?
Non solo, ti costringerà a mangiare tutta la gelateria :trollface: :trollface: :trollface: .
[automerge]1783246664[/automerge]

Mandagli una foto del pacco:happybio::happybio::happybio::trollface:

che sia vero o meno che si sta vedendo con un altro, mi sa che l'unico epilogo possibile è lasciar perdere e passare oltre. Anzi, di questi tempi conviene anche ringraziare che sia stata netta e non ti abbia lasciato appeso per usarti come eventuale ruota di scorta

poi se è figa come la descrivi al 99% sospetto che sia vero

che sia vero o meno che si sta vedendo con un altro, mi sa che l'unico epilogo possibile è lasciar perdere e passare oltre. Anzi, di questi tempi conviene anche ringraziare che sia stata netta e non ti abbia lasciato appeso per usarti come eventuale ruota di scorta

poi se è figa come la descrivi al 99% sospetto che sia vero
Ma io non avevo pretese, solo che a 36 anni e con esperienza praticamente zero ormai mi sto lanciando dove vedo uno spiraglio... meglio lanciare l'amo che non lanciarlo, poi se uno riesce a pescare tanto meglio.

Il mio dubbio era solo dato dal fatto che una che esce con un ragazzo non continua secondo me a esporsi con certe foto. Poi magari sbaglio io eh peccarità.

A me è successo una cosa simile due anni fa con una ragazza.
Abbiamo amici in comune siamo stati testimone di nozze dei nostri rispettivi migliori amici
Nel "confessarmi" mi disse che stava frequentando un'altro ragazzo e non voleva mettere il piede in due scarpe e non era un problema se si rimaneva con una semplice amicizia.

Adesso ci stiamo frequentando di più rispetto a due anni fa, cosa che era(ovviamente) più complicato.
Ho il suo numero di telefono, cosa che prima non avevo e ci sentivamo solo su Instagram.

Una sera eravamo d'accordo per una pizza, però qualche giorno dopo gli propongo (come opzione in più e non come sostituzione) di andare in un ristorante, lei è rimasta un po' spiazzata perché lo riteneva un qualcosa di "impegnativo"(che per me al momento non lo era, perché voglio conoscerla bene) e lei AL MOMENTO non se la sentiva di andare oltre perche sta ritrovando il suo equilibrio personale (spiegatemi voi il significato) e che non avevamo parlato della finalità di questa frequentazione (vero)

Io gli ho detto che neanche io cerco un qualcosa in più al momento, che mi fa piacere uscire con lei e sto molto bene con lei e che se in futuro ci potrà esserci qualcosa in più ne discuteremo senza pressione o altro.

Già è una ragazza particolare e che non ti fa capire nulla, se può essere interessata o no.
Delle volte esco di testa per sta cosa :gigiogunther:

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Ma io non avevo pretese, solo che a 36 anni e con esperienza praticamente zero ormai mi sto lanciando dove vedo uno spiraglio... meglio lanciare l'amo che non lanciarlo, poi se uno riesce a pescare tanto meglio.

Il mio dubbio era solo dato dal fatto che una che esce con un ragazzo non continua secondo me a esporsi con certe foto. Poi magari sbaglio io eh peccarità.
no, ma hai fatto benissimo a provarci, come si dice "non c'è sconfitta nel cuore di chi ci prova"

Sulle foto, ci sta che se la relazione con sto tizio è ancora in fase conoscitiva, lei continui la sua attività solita sui social. La mia assunzione era sul fatto che se lei è figa e posta quelle foto, sicuro non sei il solo che è stato attirato e ci ha provato

A me è successo una cosa simile due anni fa con una ragazza.
Abbiamo amici in comune siamo stati testimone di nozze dei nostri rispettivi migliori amici
Nel "confessarmi" mi disse che stava frequentando un'altro ragazzo e non voleva mettere il piede in due scarpe e non era un problema se si rimaneva con una semplice amicizia.

Adesso ci stiamo frequentando di più rispetto a due anni fa, cosa che era(ovviamente) più complicato.
Ho il suo numero di telefono, cosa che prima non avevo e ci sentivamo solo su Instagram.

Una sera eravamo d'accordo per una pizza, però qualche giorno dopo gli propongo (come opzione in più e non come sostituzione) di andare in un ristorante, lei è rimasta un po' spiazzata perché lo riteneva un qualcosa di "impegnativo"(che per me al momento non lo era, perché voglio conoscerla bene) e lei AL MOMENTO non se la sentiva di andare oltre perche sta ritrovando il suo equilibrio personale (spiegatemi voi il significato) e che non avevamo parlato della finalità di questa frequentazione (vero)

Io gli ho detto che neanche io cerco un qualcosa in più al momento, che mi fa piacere uscire con lei e sto molto bene con lei e che se in futuro ci potrà esserci qualcosa in più ne discuteremo senza pressione o altro.

Già è una ragazza particolare e che non ti fa capire nulla, se può essere interessata o no.
Delle volte esco di testa per sta cosa :gigiogunther:

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Potevi dirle che in quel ristorante facevano anche le pizze

Non ho mai scritto molto qui, forse più per scaramanzia che per altro, ma sento che è giunto il momento.

Partiamo con una premessa: sono abituato alle storie lunghe.

Sono abituato agli alti e bassi, ai momenti buoni e a quelli cattivi. Con la mia compagna attuale le cose vanno bene, si tratta di una relazione che dura da diversi anni, ovviamente il fuoco di quando ti conosci appena è passato ma è subentrato il momento di fare progetti e di costruire un futuro.

Lei studia ancora, vive in una casa con altre ragazze. Quindi capita spesso che dopo il lavoro io passi a trovarla per stare un po' insieme. Nei fine settimana, ovvio, si sta insieme, si dorme insieme ecc.

Quest'anno ha cambiato casa e quindi due coinquiline sono cambiate rispetto agli anni precedenti. Tutto bene fin qui.

Se non che, negli ultimi due mesi inizio a rendermi conto che quando c'è anche coinquilina Y sono più contento, stiamo molto insieme, parliamo, stiamo bene. In un primo momento realizzo questa cosa e mi sento uno schifo. Non mi è mai capitato nonostante io sia stato fidanzato a lungo per svariate volte e abbia incrociato ragazze potenzialmente interessate e interessanti.

Mi inizio ad interrogare sulla mia relazione ma non trovo problemi insormontabili, chiaro, tutti noi abbiamo dei difetti ma, insomma, non trovo cose davvero impossibili da sopportare. Tra l'altro, in questo psicodramma, passo anche diverse settimane senza vedere Y ma questo migliora davvero poco la situazione, e riesco a mantenere lo stesso comportamento di sempre con la mia ragazza che non si accorge di nulla.

Nel frattempo, nelle volte in cui vedo questa ragazza, noto anche un cambio di atteggiamento suo nei miei confronti. Con una provocazione anche abbastanza esplicita nel mezzo, alla quale resisto.

Purtroppo però non riesco a togliermela dalla testa. La notte non dormo, mangio poco, sono perennemente stanco e mi sto dannando l'anima. In tutto questo, l'ultima volta che l'ho vista, pochi giorni fa, in una situazione in cui c'erano anche altre persone che avrebbe potuto non rivedere a breve (tra poco tornerà a casa per le vacanze estive), mi chiede esplicitamente se non ci saremmo più rivisti fino a settembre. Io le dico che potrei avere occasione di passare a fare un saluto questa settimana che arriva e lei mi dice che sarà a casa (molto felice, accanto al ragazzo, tra parentesi). Uscendo unisco i puntini e mi ricordo che sarà pure da sola.

Ora, non so davvero cosa devo fare. Non voglio tradire nessuno perché è una cosa che odio e devo prima di tutto salvaguardare me stesso, ma non riesco proprio a togliermela dalla testa.

Pensavo che, soprattutto in questo periodo, non c'è niente di meglio, in caso di primo appuntamento, di una cenetta romantica, magari a base di pesce..... Glassyman
Spero che a base di pesce sia anche il post-cena. :trollface:
Anche perchè poi c'è l'avvocato Greco che ci spiega come non pagare :trollface: :

Poteva spiegare l'insolvenza fraudolenta però no, deve parlare di scappare dal ristorante che fa molto clickbait. :asd:
[automerge]1783259801[/automerge]
Che non le interessa è sicuro, che si frequenta con un altro è 50 e 50.
E le foto che mette in giro per i locali significano tutto e nulla:
  1. è fidanzata ma non mette foto del fidanzato perché si vergogna di lui;
  2. è fidanzata ma preferisce non sembrare tale per non perdere likes e followers da parte dei morti di pheega;
  3. non è fidanzata perché preferisce andare in uccelleria con le amiche;
  4. non è fidanzata perché non vuole avere limiti.
Insomma, può essere qualsiasi cosa, le donne non hanno un pensiero lineare e talune neanche pensano. :rickds:

Ultima modifica:
Spero che a base di pesce sia anche il post-cena. :trollface:

Poteva spiegare l'insolvenza fraudolenta però no, deve parlare di scappare dal ristorante che fa molto clickbait. :asd:
[automerge]1783259801[/automerge]

Che non le interessa è sicuro, che si frequenta con un altro è 50 e 50.
E le foto che mette in giro per i locali significano tutto e nulla:
  1. è fidanzata ma non mette foto del fidanzato perché si vergogna di lui;
  2. è fidanzata ma preferisce non sembrare tale per non perdere likes e followers da parte dei morti di pheega;
  3. non è fidanzata perché preferisce andare in uccelleria con le amiche;
  4. non è fidanzata perché non vuole avere limiti.
Insomma, può essere qualsiasi cosa, le donne non hanno un pensiero lineare e talune neanche pensano. :rickds:
Sei proprio un "depreveto" :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro