A me è successo una cosa simile due anni fa con una ragazza.
Abbiamo amici in comune siamo stati testimone di nozze dei nostri rispettivi migliori amici
Nel "confessarmi" mi disse che stava frequentando un'altro ragazzo e non voleva mettere il piede in due scarpe e non era un problema se si rimaneva con una semplice amicizia.
Adesso ci stiamo frequentando di più rispetto a due anni fa, cosa che era(ovviamente) più complicato.
Ho il suo numero di telefono, cosa che prima non avevo e ci sentivamo solo su Instagram.
Una sera eravamo d'accordo per una pizza, però qualche giorno dopo gli propongo (come opzione in più e non come sostituzione) di andare in un ristorante, lei è rimasta un po' spiazzata perché lo riteneva un qualcosa di "impegnativo"(che per me al momento non lo era, perché voglio conoscerla bene) e lei AL MOMENTO non se la sentiva di andare oltre perche sta ritrovando il suo equilibrio personale (spiegatemi voi il significato) e che non avevamo parlato della finalità di questa frequentazione (vero)
Io gli ho detto che neanche io cerco un qualcosa in più al momento, che mi fa piacere uscire con lei e sto molto bene con lei e che se in futuro ci potrà esserci qualcosa in più ne discuteremo senza pressione o altro.
Già è una ragazza particolare e che non ti fa capire nulla, se può essere interessata o no.
Delle volte esco di testa per sta cosa
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk