Computerman
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mar 2010
- Reazioni
- 462
Adesso non voglio dire che sia pieno di gente che si molla dopo il viaggio di nozze, ma insomma, di storie se ne sentono tante 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Io sono stato lasciato ancor prima di conoscere la sposaAdesso non voglio dire che sia pieno di gente che si molla dopo il viaggio di nozze, ma insomma, di storie se ne sentono tante![]()

A dire il vero di storie di gente che si molla qualche giorno prima delle nozze, se non il giorno stesso, se ne sentono, forse anche più del dovutoAdesso non voglio dire che sia pieno di gente che si molla dopo il viaggio di nozze, ma insomma, di storie se ne sentono tante![]()

Mi sa che hai sbagliato threadSerata più interessante del solito. Sono andato a fare la mia passeggiata serale e mi imbatto in una giovane coppia con la ragazza che inizia a urlare come una matta e a dare del coglione al suo ragazzo, che in effetti aveva la solita faccia da schiaffi. Vabbè me ne vado molto velocemente (dopo essermi assicurato che non fosse in atto un crimine)
Mi era già capitato qualche mese fa con un'altra coppia ancora peggiore, al giorno d'oggi quando urlano sembra che le stiano ammazzando
Al ritorno, nello stesso punto, mi imbatto in 2 macchine che si incontrano, accostano l'una all'altra perchè si conoscevano, ragazza 1 inizia a urlare a ragazza 2 dell'altra macchina "Ooooh mi hai passato l'herpes!!!!", ragazza 2 pigolando fa "M-ma come io?",
ragazza 1: "Sì sì tu ce l'hai sempre l'herpes!! Mi è venuta un'eruzione pazzesca!!", sempre urlando.
Io così![]()

Ma infatti dall'introduzione mi ero fatto i film...e poi deluso

Ho pensato rientrasse nella categoria "Sanità Mentale"

In questo thread ci limitiamo a raccontarci quelle che subiamo direttamente dagli altriHo pensato rientrasse nella categoria "Sanità Mentale"![]()

Da come ho capito ...Ma per riuscire a parlare con qualcuna su ste benedette app di incontri, hinge in questo caso che l’ho riscaricata (idiota), che bisogna fare? Ingoiare degli shangai? Far loro un bonifico di 50 euro per l’early access? Cioè ho capito di non essere un chad, neanche un bel ragazzo, lo riconosco, ma sono tutti modelli di abercrombie su ste app? Di certo le tipe non sono tutte Dua Lipa, poco ma sicuro
Lascia perdere Skinny, lascia perdere. Dammi retta: LASCIA PERDERE.Ma per riuscire a parlare con qualcuna su ste benedette app di incontri, hinge in questo caso che l’ho riscaricata (idiota), che bisogna fare? Ingoiare degli shangai? Far loro un bonifico di 50 euro per l’early access? Cioè ho capito di non essere un chad, neanche un bel ragazzo, lo riconosco, ma sono tutti modelli di abercrombie su ste app? Di certo le tipe non sono tutte Dua Lipa, poco ma sicuro
Una volta in un bar, 3 ragazze coinquiline volevano che andassi a casa loro la sera stessa. Io dovetti rifiutare perchè era presente anche un'altra che ci provava con me e con cui dovevo già uscire la settimana dopo e mi stava guardando malissimo. In seguito mi diede buca per andare con un altro.In questo thread ci limitiamo a raccontarci quelle che subiamo direttamente dagli altri![]()
Una volta in un bar, 3 ragazze coinquiline volevano che andassi a casa loro la sera stessa. Io dovetti rifiutare perchè era presente anche un'altra che ci provava con me e con cui dovevo già uscire la settimana dopo e mi stava guardando malissimo. In seguito mi diede buca per andare con un altro.
Sipario.

Per lavoro ti presentano le ragazze?A Monza sono belle le ragazze? Dovrei andare li per lavoro
La maggior parte le conosci sul posto di lavoro, buongiornoPer lavoro ti presentano le ragazze?

Molto più calde di quelle di VareseA Monza sono belle le ragazze? Dovrei andare li per lavoro
Stai in un posto dove si valuta solo ed unicamente l'aspetto fisico per mettere un like, se ti va proprio di culo la simpatia della bio. Dici di non essere neanche un bel ragazzo, fai due più due ed avrai la tua rispostaMa per riuscire a parlare con qualcuna su ste benedette app di incontri, hinge in questo caso che l’ho riscaricata (idiota), che bisogna fare? Ingoiare degli shangai? Far loro un bonifico di 50 euro per l’early access? Cioè ho capito di non essere un chad, neanche un bel ragazzo, lo riconosco, ma sono tutti modelli di abercrombie su ste app? Di certo le tipe non sono tutte Dua Lipa, poco ma sicuro

E fin qua me l’accollo. Però mi resta il cappio come successiva opzioneStai in un posto dove si valuta solo ed unicamente l'aspetto fisico per mettere un like, se ti va proprio di culo la simpatia della bio. Dici di non essere neanche un bel ragazzo, fai due più due ed avrai la tua risposta![]()