HunterKakashi
Legend of forum
A monza, ci sono certe manze, che non ti dico.A Monza sono belle le ragazze? Dovrei andare li per lavoro
Scusatemi per la battuta

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A monza, ci sono certe manze, che non ti dico.A Monza sono belle le ragazze? Dovrei andare li per lavoro

Posso richiedere il tuo ban?A monza, ci sono certe manze, che non ti dico.
Scusatemi per la battuta![]()
Posso richiedere il tuo ban?

Non lo faccio piùPosso richiedere il tuo ban?

In alternativa, ad integrazione del tuo ragionamento, si può sempre farsi fratePer chi chiedeva delle app di dating, siamo in pieno periodo migratorio femminile dei viaggi, per cui se non siete in città popolose, aspettate ad iscrivervi fine settembre per qualsiasi app.
Nella mia esperienza (in 2 anni di app varie, 123 chat, 55 appuntamenti, 9 frequentazioni, 4 timbrate), posso dire che:
- Tutte le app richiedono sempre una vostra descrizione accurata, frasi e dettagli che vi possono far emergere rispetto ad altri. Per cui sforzatevi e fatevi aiutare dall'IA in caso. Servono almeno 5 foto fatte come si deve per essere notati. Anche qui, smanettare ma attenzione a non esagerare.
- Hinge e Facebook Dating potete utilizzarli gratuitamente e ottenere qualche risultato.
- Tinder necessità di abbonamento Platinum e boost per sfruttare l'enorme concorrenza maschile e avere una qualche speranza. Ma il catalogo di iscritte è potenzialmente infinito. Anche tante straniere, meno giudicanti delle italiane.
- Bumblee è inutile perché le donne non hanno capito il meccanismo dell'app in cui sono loro a dover fare il primo passo, quindi è una perdita di tempo. Ho perso quasi tutti i match per questo motivo. Mi sono cancellato in fretta.
- Meetic è da provare se siete in una città, però è obbligatorio un abbonamento altrimenti non si può fare nulla. Utenza mediamente over 40.
- Comehome per partecipare ad eventi e uscite di gruppo. Non è un dating, non è una chat ma dovete iscrivervi ad eventi organizzati e conoscere le tipe che partecipano. Provateci. La concorrenza maschile è molto forte. Si paga la partecipazione agli eventi. E poi pagate sul posto il locale.
- Gleeden se cercate donne impegnate e scappatelle (ultimamente c'è un po' di tutto anche single)...da provare se siete solo in grandi città però. Non esistono abbonamenti ma crediti da acquistare.
- Happn / Lovoo / Once/ Boo / Pure / Feeld/ Jaumo / ... del tutto inutili, anche con abbonamento. Manca utenza e maree da profili finti.
Per tutte le app ci vogliono soldi (quelli che dovreste spendere ugualmente per cercare di fare nuove conoscenze).
Se decidete di pagare (mediamente da 20 a 40 euro per ogni app), 1 mese è più che sufficiente, ma dovete quotidianamente stare online, scandagliare tutti i profili, interagire se ricevete dei match, personalizzare i messaggi. Diventa un lavoro se puntate al risultato. È dovete mettere da parte un budget se avete un obiettivo.
Massimo 4 o 5 giorni di chat, poi si chiede di uscire. Non serve a nulla chiedere numeri di telefono o contatti social, se piacete, saranno le donne a darveli.
Se venite ghostati, non importa. Si passa a quella dopo.
Spero di essere stato di aiuto.
Ovviamente non commentate sul fatto che le app fanno schifo e che non volete pagare. Lo sappiamo tutti come funziona, ma se volete provarci e cavarci qualcosa, bisogna essere pragmatici.
Altrimenti uscite e provateci![]()

) e le ragazze ci fanno caso a queste cose, moltissime ragazze prima guarderanno se vi tagliate le unghie invece di vedere se avete gli addominali ).

Serata più interessante del solito. Sono andato a fare la mia passeggiata serale e mi imbatto in una giovane coppia con la ragazza che inizia a urlare come una matta e a dare del coglione al suo ragazzo, che in effetti aveva la solita faccia da schiaffi. Vabbè me ne vado molto velocemente (dopo essermi assicurato che non fosse in atto un crimine)
Mi era già capitato qualche mese fa con un'altra coppia ancora peggiore, al giorno d'oggi quando urlano sembra che le stiano ammazzando
e ti sei dato una controllatina nella parti intime.Al ritorno, nello stesso punto, mi imbatto in 2 macchine che si incontrano, accostano l'una all'altra perchè si conoscevano, ragazza 1 inizia a urlare a ragazza 2 dell'altra macchina "Ooooh mi hai passato l'herpes!!!!", ragazza 2 pigolando fa "M-ma come io?",
ragazza 1: "Sì sì tu ce l'hai sempre l'herpes!! Mi è venuta un'eruzione pazzesca!!", sempre urlando.
Io così![]()

Non hai fatto carpe diem.Una volta in un bar, 3 ragazze coinquiline volevano che andassi a casa loro la sera stessa. Io dovetti rifiutare perchè era presente anche un'altra che ci provava con me e con cui dovevo già uscire la settimana dopo e mi stava guardando malissimo. In seguito mi diede buca per andare con un altro.
Sipario.

Conosco gente che sta con il proprio partner ormai da +10 anni, conosciuti al liceo e via, amore della vita.

e ti sei dato una controllatina nella parti intime.![]()

Eh lo so, in quell'occasione proprio non potevo fare diversamente anche per altri motivi, però in generale io sono l'imperatore maximo delle occasioni perseNon hai fatto carpe diem.![]()

Comunque più ti leggo e più credo tu sia la persona più sbagliata nel thread sbagliato. Non fraintendermi, non è che vedo questo thread come covo di Incel, ma quello che racconti è proprio agli antipodi della stragrande maggioranza degli utenti qui dentro e, in generale, della stragrande maggioranza di persone di sesso maschile, me compreso, che io conosca.Vabbe' io avevo usato solo tinder in tutti questi anni, e mi ha sempre funzionato alla grande.
Sono cose ovvie e gia' dette GoMarco sopra ma le ripetero' anch'io.
Una bio decente (magari non 1 riga) 5 foto che non siano selfie da boomer, che mostrino non solo la vostra faccia ma tutto il corpo magari da qualche vacanza o comunque bell'attivita'.
Niente foto senza maglietta/mare o anche se andate in palestra e siete pompatissimi, foto del genere vi fanno scartare dal 99% delle ragazze.
Potete mettere nella descrizione che cercate qualcosa di serio o usare il tag. Tanto anche se incontrate ragazze che cercassero un ons/fwb non ve lo diranno quasi mai apertamente (anche se possono capitare quelle poche che vi diranno che non cercano nulla di serio se gli chiedete cosa cercano ) ma potete mettere una buona bio senza dichiarare subito cosa cercate, dato che puo' venir fuori subito nella conversazione.
Volendo su internet si trovano gli abbonamenti di 1 mese per tinder plus (non serve quello platinum o gold da mille monete ) semplicemente quello plus o come si chiama vi da like illimitati, quindi potete spammare. Tanto vi dico almeno per mia esperienza che pur avendo molti match su tinder (senza il plus ) molte ragazze non mi rispondevano manco al primo messaggio, tot rispondevamo con un ritardo di 1/2 ore, altre ghostavano e via dicendo.
Ma alla fine e' matematica eh, prima o poi vi capitano tot ragazze con cui riuscirete a scrivere, uscire e pure costruire qualcosa o almeno passare del tempo insieme. Ma dovete essere anche obiettivi e guardare se stessi e cosa potete aspettarvi. Non aspettatevi di uscire con la figona assurda se anche voi non siete dei figoni assurdi (gia' una ragazza ''mediocre'' scrivera' con tot tipi, figuratevi quelle davvero belle ).
Il problema e' la resilienza (o semplicemente la rottura di coglioni di resistere ).
Tanto le cose sono due, o sperate nel divino che un giorno incontrerete per strada la vostra futura ragazza o magari la conoscerete in modo random da qualche parte, o vi sbattete con i dating app e altri metodi finche' non ci riuscite.
Che ormai tante volte qua ho letto: Eh ormai ho accettato che rimarro' single, oppure eh non ci provo piu'.
Va bene sfogarsi, ma a un certo punto bisogna anche rimettersi in gioco. Ovviamente nessuno vuole essere solo e vorrebbe avere qualcuno al proprio fianco, ma come si sa la vita non è fair: c'è chi ha culo e chi no.
Ma tante volte guardando altre persone non sappiamo cosa hanno passato, quanto sbatti hanno avuto per stare con qualcuno/trovarlo e conquistarlo ecc.
Conosco gente che sta con il proprio partner ormai da +10 anni, conosciuti al liceo e via, amore della vita.
Io ho appena festeggiato 1 anno con la mia ragazza, e negli ultimi 6 anni sapete con quante ragazze ho avuto a che fare? Nel complesso saranno state una trentina credo. E non era tutto rose e fiori.
4 relazioni durate circa 3 mesi, una durata 8 mesi che è finita nel peggiore dei modi, quando da un giorno all'altro mi sono ritrovato senza una casa dove vivere (se non fosse stato per i miei amici).
Ho avuto anche qualche fwb. Una è durata circa un anno e mezzo e mi ha fatto soffrire quasi quanto una vera relazione. Un'altra avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di serio, ma poi è tornata la mia ex tossica e feci l'errore di tornarci insieme. Ci sono stati anche rebound e altre frequentazioni, ma nessuna di queste esperienze mi ha reso davvero più felice. E credetemi non e' bello fare 3 mesi con una ragazza, sembra andare tutto bene e ti molla di punto in bianco. Pochi mesi dopo ne conosco un altra e si ripete la stessa cosa. Ti logorano dentro esperienze del genere perche' ti senti sempre che non sei abbastanza.
Avevo amici che mi dicevano che mi invidiavano perche' praticamente non ero mai solo, avevo sempre o una fidanzata o una ragazza con cui mi vedevo .Da fuori poteva sembrare che me la spassassi alla grande, e se e' vero che ho avuto delle belle esperienze e ricordi, e' stata dura vivere certe cose ed esperienze, pensavo sempre che c'era qualcosa che non andava con me, che sbagliavo in continuazione. Ovviamente uno cresce, matura, fa esperienza e impara a prendersi le proprie responsabilita' e colpe. Era una delle ragazze con cui sono stato 3 mesi che mi ha detto di andare in terapia, che mi avrebbe fatto bene, che le vivevo troppo intesamente queste relazioni, che mi davo troppe colpe, che mi lincavo troppo e che mi fondevo troppo con l'altra persona trascurando me stesso, i miei hobby, che facevo di tutto per piacere all'altra persona e fare solo quelle cose che piacevano a lei, e non a me.
Ed era vero.
Un percorso durato 2 anni, e ne sono uscito una persona migliore, con un approccio molto piu' sano, maturo ecc.
Non che prima fossi una merda di persona, anzi, davo sempre il 100%, ma non le vedevo le red flag, e anche se le vedevo ero sempre speranzoso che una relazione/persona potesse migliorare ecc, ma era tutto in vano.
Almeno una cosa che ho sempre fatto era prendermi le responsabilita' di tutto quello che facessi. Infatti c'era una periodo dove sono stato 1 anno senza scrivere ne vedermi con nessuno, per fare del sano healing che mi ha fatto benissimo, e mi ha fatto riscoprire me stesso e che bisogna pensare a se stessi in primo luogo e non alle ragazze.
Poi vabbe' io parlo della mia esperienza vivendo in Polonia, dove rispetto all'Italia ho conosciuto ragazze in tutti i modi possibili:
In discoteca semplicemente incontrandomi con lo sguardo, ai compleanni/feste, amiche di amici, al lavoro (ma di altri dipartimenti ).
In Italia decisamente andava peggio, diciamo che forse nel periodo scolastico le ragazze volevano andare sempre dietro al ''figo''/''bad boy'' di turno, e ricordo le frustrazioni quando vedevo tante belle ragazze insieme a dei coglioni che ogni sabato sera stavano ubriachi lerci e le insultavano pure le proprie ragazze che stavano li a tenerli in piedi ecc. Ma anche li non erano relazioni sane. Ho avuto qualche relazioni anche in Italia ma tolta una seria le altre non erano niente di che.
E poi se dite di non essere ''belli'' o comunque non so non vi sentite sicuri di se stessi (odio leggere quando si parla male di se stessi dicendo apertamente eh sono bruttino ecc ) provate a investire in voi stessi.
Non significa solo andare in palestra eh, significa anche cambiare taglio di capelli, avere una propria routine di skincare, magari vestirsi meglio, curarsi (giuro che quando vedevo i miei vecchi amici in Italia con le unghie delle mani lunghissime e non tagliate mi triggeravo) e le ragazze ci fanno caso a queste cose, moltissime ragazze prima guarderanno se vi tagliate le unghie invece di vedere se avete gli addominali ).
E magari fate meno commenti sessisti , che ogni tanto quando leggevo certe battute/scherzi qua mi chiedevo come vi comportate in real.
Le ragazze normali e per bene esistono, bisogna solo trovarle e mettersi in gioco.
E spero che nessuno qua e' della scuola di Andrew Tate e simili
Non dico di piangere al 5 appuntamento con una ragazza, ma va bene essere aperti emozionalmente, sensibili e insomma saper ascoltare e parlare delle emozioni ecc.
Quello che voglio dire è che spesso vediamo solo il risultato finale delle persone, ma non tutto quello che c'è stato prima. Nessuno nasce capace nelle relazioni, si sbaglia, si soffre e si impara.
Se oggi sto bene con la mia ragazza non è perché sono stato fortunato, ma perché negli anni ho imparato tantissimo anche dai miei errori.
Fine![]()
Si vede che è la reincarnazione di Ridge ForesterComunque più ti leggo e più credo tu sia la persona più sbagliata nel thread sbagliato. Non fraintendermi, non è che vedo questo thread come covo di Incel, ma quello che racconti è proprio agli antipodi della stragrande maggioranza degli utenti qui dentro e, in generale, della stragrande maggioranza di persone di sesso maschile, me compreso, che io conosca.
Quei numeri di frequentazione gli ho sentiti fino ad ora soltanto da delle donne o da qualche rimorchiatore Influencer/Social

Comunque più ti leggo e più credo tu sia la persona più sbagliata nel thread sbagliato. Non fraintendermi, non è che vedo questo thread come covo di Incel, ma quello che racconti è proprio agli antipodi della stragrande maggioranza degli utenti qui dentro e, in generale, della stragrande maggioranza di persone di sesso maschile, me compreso, che io conosca.
Quei numeri di frequentazione gli ho sentiti fino ad ora soltanto da delle donne o da qualche rimorchiatore Influencer/Social
MortoSi vede che è la reincarnazione di Ridge Forester![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Io ho un 36 smalto bianco
Mi sento cosi
Anche io sono una persona orribileSi ma stai attento, i piedini sanno essere persone orribili quando vogliono.