Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ora che nel topic sono (ri)apparsi stalloni da riproduzione, attendo con ansia l'arrivo di signorine che si dichiarano pure ed intatte, tanto per validare un'antica teoria. :unsisi: :lol2::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ora che nel topic sono (ri)apparsi stalloni da riproduzione, attendo con ansia l'arrivo di signorine che si dichiarano pure ed intatte, tanto per validare un'antica teoria. :unsisi: :lol2::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Caro Glassy, la semplice verità è che l'uomo medio deve buttarsi, provare e sbagliare, riprovare e ripetere n volte, con tutti gli strumenti a disposizione.
Costruirsi alternative in un mondo moderno in cui non puoi permetterti di costruirti una singola situazione, perché altrimenti ti fai veramente frate.

Per chi chiedeva delle app di dating, siamo in pieno periodo migratorio femminile dei viaggi, per cui se non siete in città popolose, aspettate ad iscrivervi fine settembre per qualsiasi app.
Nella mia esperienza (in 2 anni di app varie, 123 chat, 55 appuntamenti, 9 frequentazioni, 4 timbrate), posso dire che:
  • Tutte le app richiedono sempre una vostra descrizione accurata, frasi e dettagli che vi possono far emergere rispetto ad altri. Per cui sforzatevi e fatevi aiutare dall'IA in caso. Servono almeno 5 foto fatte come si deve per essere notati. Anche qui, smanettare ma attenzione a non esagerare.
  • Hinge e Facebook Dating potete utilizzarli gratuitamente e ottenere qualche risultato.
  • Tinder necessità di abbonamento Platinum e boost per sfruttare l'enorme concorrenza maschile e avere una qualche speranza. Ma il catalogo di iscritte è potenzialmente infinito. Anche tante straniere, meno giudicanti delle italiane.
  • Bumblee è inutile perché le donne non hanno capito il meccanismo dell'app in cui sono loro a dover fare il primo passo, quindi è una perdita di tempo. Ho perso quasi tutti i match per questo motivo. Mi sono cancellato in fretta.
  • Meetic è da provare se siete in una città, però è obbligatorio un abbonamento altrimenti non si può fare nulla. Utenza mediamente over 40.
  • Comehome per partecipare ad eventi e uscite di gruppo. Non è un dating, non è una chat ma dovete iscrivervi ad eventi organizzati e conoscere le tipe che partecipano. Provateci. La concorrenza maschile è molto forte. Si paga la partecipazione agli eventi. E poi pagate sul posto il locale.
  • Gleeden se cercate donne impegnate e scappatelle (ultimamente c'è un po' di tutto anche single)...da provare se siete solo in grandi città però. Non esistono abbonamenti ma crediti da acquistare.
  • Happn / Lovoo / Once/ Boo / Pure / Feeld/ Jaumo / ... del tutto inutili, anche con abbonamento. Manca utenza e maree da profili finti.

Per tutte le app ci vogliono soldi (quelli che dovreste spendere ugualmente per cercare di fare nuove conoscenze).
Se decidete di pagare (mediamente da 20 a 40 euro per ogni app), 1 mese è più che sufficiente, ma dovete quotidianamente stare online, scandagliare tutti i profili, interagire se ricevete dei match, personalizzare i messaggi. Diventa un lavoro se puntate al risultato. È dovete mettere da parte un budget se avete un obiettivo.
Massimo 4 o 5 giorni di chat, poi si chiede di uscire. Non serve a nulla chiedere numeri di telefono o contatti social, se piacete, saranno le donne a darveli.
Se venite ghostati, non importa. Si passa a quella dopo.

Spero di essere stato di aiuto.
Ovviamente non commentate sul fatto che le app fanno schifo e che non volete pagare. Lo sappiamo tutti come funziona, ma se volete provarci e cavarci qualcosa, bisogna essere pragmatici.
Altrimenti uscite e provateci 😂
Quindi hai speso minimo 500 euro per 4 scopate. Conviene andare a puttane a sto punto.

Si scherza eh :asd:

Quindi hai speso minimo 500 euro per 4 scopate. Conviene andare a puttane a sto punto.

Molto meno. Ma se ragioni così pagherai comunque a vita per ottenere quello che potresti poi avere normalmente.
Quando esci con una in qualsiasi altro contesto, non ti costa nulla?
:sowhat:

Molto meno. Ma se ragioni così pagherai comunque a vita per ottenere quello che potresti poi avere normalmente.
Quando esci con una in qualsiasi altro contesto, non ti costa nulla?
:sowhat:
Ah quindi intendi che hai pagato solo 2 mesi in 2 anni? Non era chiaro dal tuo post. Comunque si la scelta é fra pagare tutto subito sapendo a cosa vai incontro e pagare dilazionato nella speranza di ottenere qualcosa. Son scelte per carità.

Il paradosso dei social. Strumenti concepiti perr "avvicinare" le persone, hanno ottenuto l'effetto opposto, ovvero quello di allontanarle, favorendo la nascita di altrettanti strumenti per farle riavvicinare, ma a pagamento. Ergo: se non fossero nati i social, saremmo oggi tutti molto più contenti e ficcheremmo tutti di più, con uomini più coraggiosi, "costretti" a guadagnarsi "il pane" senza avere escamotage di sorta, e donne sicuramente più disponibili, senza distrazioni che permettono loro di mostrare la mercanzia ed essere sempre più autoreferenziali :asd:

Ah quindi intendi che hai pagato solo 2 mesi in 2 anni? Non era chiaro dal tuo post. Comunque si la scelta é fra pagare tutto subito sapendo a cosa vai incontro e pagare dilazionato nella speranza di ottenere qualcosa. Son scelte per carità.
Beh paghiamo non so quanti soldi per cazzatine varie, tra abbonamenti per lo streaming ad esempio etc. Pagare un paio di mensilità per un dating ci starebbe anche, sopratutto se si hanno dei risultati di GoMarco che tutto sommato mi sembrano anche buoni. Il problema però di base rimane, e cioè, che uno dovrebbe farsi le ossa da solo a mio avviso.

Beh paghiamo non so quanti soldi per cazzatine varie, tra abbonamenti per lo streaming ad esempio etc. Pagare un paio di mensilità per un dating ci starebbe anche, sopratutto se si hanno dei risultati di GoMarco che tutto sommato mi sembrano anche buoni. Il problema però di base rimane, e cioè, che uno dovrebbe farsi le ossa da solo a mio avviso.
Nei mesi di abbonamento diventa un vero e proprio lavoro di recruiting. Gestire chat multiple con varie conversazioni (anche dieci alla volta), spendere tempo e magari venire ghostati, trovare donne con foto false o tarocche, riuscire a strappare un incontro dopo qualche giorno, mantenere anche dal vivo una certa intesa, trovarci affinità nel tempo.
Incastrare tempi con una o con l'altra, fra chat, appuntamento, frequentazione.
Mentre inizi a conoscere una, mai commettere l'errore di mollare il lavoro fatto su altre, perché se parti con 50 match è facile che ti ritrovi dopo la metà e poi dopo ancora la metà della metà. Sono rarità le donne che ti vogliono frequentare e darti subito l'esclusiva. Hanno tutte pronte l'alternativa low cost e ti tocca ripartire da zero con un altra.
Tutti rituali stressanti, che si possono fare per un determinato tempo e per un obiettivo. Non è un modello da seguire all'infinito.
Poi dal vivo, ho sempre pagato io il primo caffè o aperitivo. Per cui tentare di rimorchiare via app NON è sicuramente una di quelle cose per poveri :asd:
Ma del resto, uscire con donne, anche senza app, oggi NON è una cosa per poveri. Quanto amici bancomat conoscete che spendono per nulla in cambio? :iwanzw:

Ultima modifica:
Ma infatti ci mancherebbe, ognuno spende i soldi come vuole. Solo che é come se io spendessi 30 euro per cucinarmi il risotto di mare dovendomi pulire tutti i frutti, cucinarli e sporcare tutta la cucina mentre andando al ristorante con la stessa cifra o poco più me lo fanno loro. Ovvio che la soddisfazione della prima è imparagonabile alla seconda ma il risultato é lo stesso con molto meno sbattone. Poi se diventa un lavoro come dice l'utente ancora meno voglia. Preferisco morire di seghe o andare a puttane se proprio voglio togliermi lo sfizio. Sul discorso social concordo con te comunque, sono un cancro della società dove c'é solo apparenza e poca sostanza.

2 anni fissi di abbonamento in tutte quelle app, sarei sbroccato ed esaurito :dsax:
C'è troppo lavoro dietro.

Ma infatti ci mancherebbe, ognuno spende i soldi come vuole. Solo che é come se io spendessi 30 euro per cucinarmi il risotto di mare dovendomi pulire tutti i frutti, cucinarli e sporcare tutta la cucina mentre andando al ristorante con la stessa cifra o poco più me lo fanno loro. Ovvio che la soddisfazione della prima è imparagonabile alla seconda ma il risultato é lo stesso con molto meno sbattone. Poi se diventa un lavoro come dice l'utente ancora meno voglia. Preferisco morire di seghe o andare a puttane se proprio voglio togliermi lo sfizio. Sul discorso social concordo con te comunque, sono un cancro della società dove c'é solo apparenza e poca sostanza.
Del resto conosci contesti sociali relazionali uomo-donna, in cui l'uomo non paga?
Mi dirette che per voi funziona la favoletta della parità e infatti non trombate ma avete il portafoglio pieno 😁

Del resto conosci contesti sociali relazionali uomo-donna, in cui l'uomo non paga?
Mi dirette che per voi funziona la favoletta della parità e infatti non trombate ma avete il portafoglio pieno 😁
Devo comprarmi la macchina, non posso spendere soldi in donne :tè:

Beh io mia moglie l'ho conosciuta ad un corso di cucina ma io ho pagato per me e lei per lei, ci siamo trovati lì. Poi secondo appuntamento a casa mia per vedere un film quindi non ho uscito un euro. Ma io sono Genovese quindi per non pagare trovo sempre il modo :trollface:

Beh io mia moglie l'ho conosciuta ad un corso di cucina ma io ho pagato per me e lei per lei, ci siamo trovati lì. Poi secondo appuntamento a casa mia per vedere un film quindi non ho uscito un euro. Ma io sono Genovese quindi per non pagare trovo sempre il modo :trollface:
Sei fortunato se ne hai trovata una che non ha il bug dei viaggi :asd:

Vecchio tirchio che non sei altro :trollface:

Che poi non si viaggia più per il gusto di viaggiare, vedere posti nuovi etc, ma solo per postare la foto su instagram da far vedere ai follower :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro