Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Che poi non si viaggia più per il gusto di viaggiare, vedere posti nuovi etc, ma solo per postare la foto su instagram da far vedere ai follower :dsax:
A me viene ormai la repulsione con queste qui. È l'unico paletto che ormai metto.
Gente che considera NORMALE e SOSTENIBILE fare viaggi internazionali ogni mese e "gite" regionali o nazionali nei weekend restanti.
Mai pace.

2 anni fissi di abbonamento in tutte quelle app, sarei sbroccato ed esaurito :dsax:
C'è troppo lavoro dietro.
Pero' scusa se hai fatto solo 2 mesi di abbonamento, ed ottenuto quella roba che hai scritto, vuol dire che esteticamente sei sopra la media:rickds:

Un uomo normale non ottiene questo, diciamolo pero', sulle app al 90% e' estetica:rickds:

Ad aggiungersi a questo le pretese fuori logica delle donne che fanno si che pure un bidone dell'umido se la tiri e la frittata e' fatta:rickds:

Pero' scusa se hai fatto solo 2 mesi di abbonamento, ed ottenuto quella roba che hai scritto, vuol dire che esteticamente sei sopra la media:rickds:

Un uomo normale non ottiene questo, diciamolo pero', sulle app al 90% e' estetica:rickds:

Ad aggiungersi a questo le pretese fuori logica delle donne che fanno si che pure un bidone dell'umido se la tiri e la frittata e' fatta:rickds:
Io infatti che non sono per niente fotogenico, parto svantaggiato in partenza :sadfrog: :sadfrog: .

Sei fortunato se ne hai trovata una che non ha il bug dei viaggi :asd:
Beh dipende, se uno si trova la classica ''princess'' belloccia che non lavora, vuole tutto, vuole viaggiare, avere l'uomo con il macchinone e che gli paghi tutto per poi viaggiare e postare tutto tranne che lui allora si, bug :asd:

Io grazie alla mia ragazza ho viaggiato piu' nell'ultimo anno che in tutta la mia vita :asd:, i voli a prezzi stracciati li trova lei, hotel e airbnb pure, fa tutto il piano del viaggio, segna tutto, i migliori posti dove mangiare e le migliori attrazioni, si direbbe che sono io la princess sotto quell'aspetto :asd:.

E no non pago tutto io, facciamo 50/50 :sisi: per cose genere, poi quando andiamo a mangiare dipende se voglio fare una date o meno, ma spesso facciamo 50/50, ma non siamo neanche cosi scrupolosi, molte volte pago io tutto, molte volte paga tutto lei, non siamo cosi fiscali su ste cose.

Pero' si, verissima la cosa che ormai certa gente va in vacanza non per riposarsi e godersi un paese ma per i post su insta e i like :asd:

Che poi non si viaggia più per il gusto di viaggiare, vedere posti nuovi etc, ma solo per postare la foto su instagram da far vedere ai follower :dsax:
Poi ci sono io che non avendo social quando vado in vacanza fotografo ma tengo le foto per me, vado ad un concerto e tengo il telefono in tasca, vado a mangiare fuori o esco in generale con amici o persone e guardo il cellulare solo per vedere che ore sono.

Praticamente sono un alieno agli occhi degli altri. La cosa grave è quel che faccio io è stato il comportamento normale del genere umano per 2010 anni 😆

Poi ci sono io che non avendo social quando vado in vacanza fotografo ma tengo le foto per me, vado ad un concerto e tengo il telefono in tasca, vado a mangiare fuori o esco in generale con amici o persone e guardo il cellulare solo per vedere che ore sono.

Praticamente sono un alieno agli occhi degli altri. La cosa grave è quel che faccio io è stato il comportamento normale del genere umano per 2010 anni 😆
:sadfrog: :sadfrog: :sadfrog:Che tristezza, siamo acqua nel deserto:bruniii::bruniii::bruniii:

E andrà peggio, nel senso che ci affideremo agli agenti IA per tutto, anche per gestire la nostra vita social :sard:

Praticamente diventeremo dei soprammobili, e da qui a pochi anni mi immagino che saremo tutti quanti in stile Cyberpunk 2077, con i Braindance Viewer a non fare nulla :sard:

E andrà peggio, nel senso che ci affideremo agli agenti IA per tutto, anche per gestire la nostra vita social :sard:

Praticamente diventeremo dei soprammobili, e da qui a pochi anni mi immagino che saremo tutti quanti in stile Cyberpunk 2077, con i Braindance Viewer a non fare nulla :sard:
Speriamo di non essere così buggati:trollface: :trollface: :chris:

Io non considero sensati i viaggi nei luoghi dove non mastichi la lingua, soldi e tempo buttati :ahsisi: Sono Italiano e mastico lo Spagnolo? Andrò sempre e solo in Spagna perché la mia attitudine allo Spagnolo aumenta la possibilità di fare amicizia e conoscere nuova gente nonché diventare un po' spagnolo a mia volta assimilando le loro abitudini.

Tutto il resto dei viaggi per me sono sassi o strutture architettoniche di cui mi frega meno di zero, per me il viaggio sta nel conoscere gente del luogo e non star li a guardarmi il tempio di Atene, Atene tanto è morta e non me ne frega nulla di lei.

Online, un uomo normale/bellino non troverà mai una dieci, ma una 6 o 7 al massimo. Troppa concorrenza.
Quei match li ho fatti su 2 anni ma con abbonamenti attivi per 4 o 5 mesi in tutto. Una donna normale li fa' in una settimana o pochi giorni (senza abbonamento), per cui è evidente la sproporzione.
E comunque considera che potenzialmente mi sono perso per strada, buona parte dei match (incompatibilità, ghosting, scuse varie e disagi).

Ultima modifica:
Sei fortunato se ne hai trovata una che non ha il bug dei viaggi :asd:
Ma che avete contro i viaggi? Io vorrei sempre viaggiare e comunque non mi pare un modo in più per trovare donne. Se fosse così dovrei avere un harem di buggate

Io non considero sensati i viaggi nei luoghi dove non mastichi la lingua, soldi e tempo buttati :ahsisi: Sono Italiano e mastico lo Spagnolo? Andrò sempre e solo in Spagna perché la mia attitudine allo Spagnolo aumenta la possibilità di fare amicizia e conoscere nuova gente nonché diventare un po' spagnolo a mia volta assimilando le loro abitudini.

Tutto il resto dei viaggi per me sono sassi o strutture architettoniche di cui mi frega meno di zero, per me il viaggio sta nel conoscere gente del luogo e non star li a guardarmi il tempio di Atene, Atene tanto è morta e non me ne frega nulla di lei.
Se ciao, allora dovrei viaggiare solo in Italia con questo modo di pensare.
Il viaggio è cultura e non parlo solo dei sassi, ma del modo di vivere, del cibo, anche solo vedere come sono organizzati i trasporti pubblici, per non parlare dei paesaggi.
Ci sono le chat per parlare e conoscere persone dall'altra parte del mondo e ti costano pure meno

Ma che avete contro i viaggi? Io vorrei sempre viaggiare e comunque non mi pare un modo in più per trovare donne. Se fosse così dovrei avere un harem di buggate
Nulla, ma non è una skills che ho nel mio DNA. Quindi ritrovarmi donne che 24 ore su 24 mi parlano solo di quello, anche no. Poi ho anche beccato una categoria di queste che volevano viaggiare ma volevano che organizzarsi pure io perché loro non avevano tempo...per carità :dsax:
Almeno Kuraudo ha la ragazza che si occupa di tutto e così ci potrebbe stare. È una tua passione, sei esperta di viaggi e lingue estere...e devo organizzare io? Stica :dsax:
Comunque per fortuna mai beccate quelle che ti chiedono pure di pagarle il viaggio. Ma ci sono.

Se ciao, allora dovrei viaggiare solo in Italia con questo modo di pensare.
Il viaggio è cultura e non parlo solo dei sassi, ma del modo di vivere, del cibo, anche solo vedere come sono organizzati i trasporti pubblici, per non parlare dei paesaggi.
Ci sono le chat per parlare e conoscere persone dall'altra parte del mondo e ti costano pure meno
Si, perché poi con la chat parli con gli stranieri a caso :ahsisi: Se mastichi una lingua che non è l'italiano devi farti una full immersion dove puoi mettere in pratica la tua favella, me ne frego di andare in francia se non conosco il francese e non parlo con una francese, tempo buttato veramente per me

De gustibus...ma che mentalita' chiusa :asd:, e riconferma solo lo stereotipo che in Italia imparare l'inglese equivale ad un impresa quasi impossibile :asd:

Se sai l'inglese (ad un livello base, manco roba avanzata) viaggi senza problemi in moltissime parti del mondo, e quando stai in citta'/paesini rurali un modo o l'altro lo trovi (gesti ecc ) che poi viviamamo nei tempi dove con il cellulare hai il traduttore live :asd:

E come se viaggiare fosse solo guardare sassi e strutture architettoniche :asd:, ogni volta che sono in viaggio, visito dei musei o delle gallerie ma molte volte non trovo nulla di interessante li, pero' poi mi basta farmi un giro in citta', mangiare qualcosa, avere qualche bella vista o comunque vedere diverse persone. Poi a te freghera' nulla di Atene, ma a molti si, e scoprire le varie culture come vivevano prima per me e' sempre interessante.

Esempio recente sono stato a Nizza, e il nostro Airbnb era di una coppia, di un signore francese e moglie filippina. Lei parlava inglese, lui zero proprio.

Per farci aprire abbiamo fatto la video chiamata su whatsapp e tramite video dopo 10 min siamo riusciti a intenderci, e quando dovevamo andare via l'abbiamo incontrato di persona e abbiamo riso e scherzato pur capendoci a malapena, io so un minimo minimo di francese, lui qualche parola inglese/italiana la capiva e via.

Come se la conoscenza di una lingua precludesse la possibilita' di fare nuove amicize lol. O poter sentirsi pare di una cultura.

Piu' che soldi buttati la tua mi sembra una paura dell'ignoto e di non poter comunicare con una tua lingua a cui ti sento a tuo agio.

Poi oh, buon per te se ti va bene cosi e ti fai bastare la Spagna per il resto della tua vita.

Sono del parere che viaggiare fa crescere tantissimo, in ogni aspetto. (Sono nato in Polonia, a 12 anni mi sono trasferito in Italia e ci ho vissuto per 14 anni, e nel 2019 sono tornato in Polonia pero' al nord dove non conoscevo nessuno, e' stato quasi come andare in un paese estero :asd: ).

E nel 2027/2028 conto di andare in Giappone, e di certo non mi faccio problemi che non so il giapponese tranne qualche parola, o per il fatto che manco loro parlano inglese.

Bisogna uscire dalla propria comfort zone :sisi:

Si, perché poi con la chat parli con gli stranieri a caso :ahsisi: Se mastichi una lingua che non è l'italiano devi farti una full immersion dove puoi mettere in pratica la tua favella, me ne frego di andare in francia se non conosco il francese e non parlo con una francese, tempo buttato veramente per me
In compenso con la 36 smalto bianco potrai adoperare la lingua in altro modo

De gustibus...ma che mentalita' chiusa :asd:, e riconferma solo lo stereotipo che in Italia imparare l'inglese equivale ad un impresa quasi impossibile :asd:

Se sai l'inglese (ad un livello base, manco roba avanzata) viaggi senza problemi in moltissime parti del mondo, e quando stai in citta'/paesini rurali un modo o l'altro lo trovi (gesti ecc ) che poi viviamamo nei tempi dove con il cellulare hai il traduttore live :asd:

E come se viaggiare fosse solo guardare sassi e strutture architettoniche :asd:, ogni volta che sono in viaggio, visito dei musei o delle gallerie ma molte volte non trovo nulla di interessante li, pero' poi mi basta farmi un giro in citta', mangiare qualcosa, avere qualche bella vista o comunque vedere diverse persone. Poi a te freghera' nulla di Atene, ma a molti si, e scoprire le varie culture come vivevano prima per me e' sempre interessante.

Esempio recente sono stato a Nizza, e il nostro Airbnb era di una coppia, di un signore francese e moglie filippina. Lei parlava inglese, lui zero proprio.

Per farci aprire abbiamo fatto la video chiamata su whatsapp e tramite video dopo 10 min siamo riusciti a intenderci, e quando dovevamo andare via l'abbiamo incontrato di persona e abbiamo riso e scherzato pur capendoci a malapena, io so un minimo minimo di francese, lui qualche parola inglese/italiana la capiva e via.

Come se la conoscenza di una lingua precludesse la possibilita' di fare nuove amicize lol. O poter sentirsi pare di una cultura.

Piu' che soldi buttati la tua mi sembra una paura dell'ignoto e di non poter comunicare con una tua lingua a cui ti sento a tuo agio.

Poi oh, buon per te se ti va bene cosi e ti fai bastare la Spagna per il resto della tua vita.

Sono del parere che viaggiare fa crescere tantissimo, in ogni aspetto. (Sono nato in Polonia, a 12 anni mi sono trasferito in Italia e ci ho vissuto per 14 anni, e nel 2019 sono tornato in Polonia pero' al nord dove non conoscevo nessuno, e' stato quasi come andare in un paese estero :asd: ).

E nel 2027/2028 conto di andare in Giappone, e di certo non mi faccio problemi che non so il giapponese tranne qualche parola, o per il fatto che manco loro parlano inglese.

Bisogna uscire dalla propria comfort zone :sisi:
Rispondo solo all'ultimo pezzo, sono stato in Giappone quasi un mese un paio d'anni fa, a parte Kyoto che non capiva una parola nessuno ed ho campato a gesti e traduttore, sia a Tokyo che Osaka parlavano tutti bene l'inglese :asd:per cui vai tranquillo

Online, un uomo normale/bellino non troverà mai una dieci, ma una 6 o 7 al massimo. Troppa concorrenza.
Quei match li ho fatti su 2 anni ma con abbonamenti attivi per 4 o 5 mesi in tutto. Una donna normale li fa' in una settimana o pochi giorni (senza abbonamento), per cui è evidente la sproporzione.
E comunque considera che potenzialmente mi sono perso per strada, buona parte dei match (incompatibilità, ghosting, scuse varie e disagi).
Definisci ragazza da dieci, scommetto che ti basi puramente sull'aspetto fisico.

Io ho avuto delle ragazze da 10 fisicamente (figura a clessidra, proporzioni perfette, viso bello ecc, insomma fighe da paura ) ma che me ne faccio se non riesco a costruirci nulla? Se la relazione non va bene? Se si rivela tossica? Se soffro? Giusto per far vedere agli altri guardate cosa ho?

Che poi non dico che la mia attuale ragazza non e' da 10, anzi e' da 100 per me :asd:. (e no, non e' brutta :asd: )

Una donna, anche se ''cessa'' avra' sempre un gruppo di follower, le cose sono sempre state cosi, la differenza e' che una ragazza cessa potra' scoparsi anche un ragazzo ''mediamente figo'' ma difficilmente quest'ultimo si mettera' con lei, appunto dovra' accontentarsi di un tipo da 5/6. Loro non hanno questi problemi. Un ragazzo normale su tinder deve fare i salti mortali.
Tinder e' una bella vetrina.

Non tutte ragazze che sono delle fighe da paura scartano a prescindere ogni ragazzo che non e' un 10, semplicemente bisogna avere un po' di culo e carattere. Quel tipo di ragazze ricevono 50/100 messaggi da tipi ogni giorno, buona fortuna a farti notare :asd:, quindi se un minimo le piaci fisicamente ecc, e ci riesci a uscire e magari le piace come carattere/umore it's done.

Poi certo che ci saranno sempre quelle relazioni belle su insta e poi in real sono una merda.

Che poi si, all'epoca pure io volevo torvarmi una tipa figa che stava nel 10% delle piu' fighe, ma salvo miracoli divini come poteva accadere? Non ero a quei livelli, e salvo appunto attrarre una col carattere ecc era dura, bisogna anche vedere se si e' compatibili come stile di vita ecc.

Se a una piace viaggiare e te sei come Antonino che vai solo in Spagna non andra' bene :asd:, se quella e' bella attiva fisicamente a te non piace manco fare passeggiate non andrete d'accordo.

Cose ovvio lo so, but still.

Rispondo solo all'ultimo pezzo, sono stato in Giappone quasi un mese un paio d'anni fa, a parte Kyoto che non capiva una parola nessuno ed ho campato a gesti e traduttore, sia a Tokyo che Osaka parlavano tutti bene l'inglese :asd:per cui vai tranquillo
Ottimo, ad Osaka faro' il bang gesture e via di risate, lo voglio provare :asd:

Ottimo, ad Osaka faro' il bang gesture e via di risate, lo voglio provare :asd:
OT i jappi adorano queste cose, io giravo ogni giorno con la maglia di un anime o manga diversa e letteralmente andavano fuori di testa, mi fermavano, chiedevano quale fosse il mio personaggio preferito, l'episodio o capitolo preferito e stavamo a chiacchierare un quarto d'ora di anime e manga, esperienza incredibile :asd:sono persone meravigliose, uniche al mondo
Ho anche messo un kimono e mi fermavano per complimentarsi per l'eleganza, lo stile e l'apprezzamento della cultura :rickds:

Se fosse così in ogni paese vivremmo nel tremila

Fine OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro