Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Il problema è anche numerico

Fascia d'etàMaschiFemmineDifferenza
20–24 anni~1,54 mln~1,43 mln+110.000
25–29 anni~1,60 mln~1,50 mln+100.000
30–34 anni~1,73 mln~1,63 mln+100.000
35–39 anni~1,77 mln~1,69 mln+80.000
Vero che in questi numeri non viene fuori il tema dell'orientamento sessuale, ma fa capire che è matematicamente possibile che potresti essere anche una persona in quel delta e potresti ritrovarti a non avere una relazione (non per colpe tue ovviamente)
E allora niente, tutto in lapponia o in uno di quei paesi dell' est in cui il numero delle donne è molto più elevato rispetto a quello degli uomini :sisi:

Avevo il budget che mi serviva per fare il ps plus, per via dei salvataggi, ma dopo la porcata che hanno combinato in sony che si arrangino.
Mi faccio un mese di hinge e provo, consigliavi verso settembre GoMarco
Vorrei fare hinge, che uso gia' la versione free, i risultati che avevi caricato erano buoni

Avevo il budget che mi serviva per fare il ps plus, per via dei salvataggi, ma dopo la porcata che hanno combinato in sony che si arrangino.
Mi faccio un mese di hinge e provo, consigliavi verso settembre GoMarco
Vorrei fare hinge, che uso gia' la versione free, i risultati che avevi caricato erano buoni
Su Hinge, l'abbonamento premium ti dà la possibilità di visionare più profili al giorno senza un limite e l'invio di like prioritari.
Ma tanto è l'algoritmo del programma che comanda, quindi seppur pagando non ti presenta più profili dopo un po', per tenerti buono fino alla scadenza dell'abbonamento. Quando si avvicina la scadenza, allora ti spamma un po' di profili extra per farti rinnovare.
Per cui se hai un profilo interessante, sei un 6/7 con foto carine, puoi anche fare a meno di un abbonamento Hinge.
A volte offrono uno sconto del 50%, in quei casi conviene.
Su Tinder, l'algoritmo è ancora più rotto, a volte spariscono like e in base alla tua cronologia di preferenze, il sistema ti attribuisce una sorta di punteggio, mettendoti in coda, riceverai sempre gli stessi profili da visionare (per lo più inattivi). Con l'abbonamento premium si dovrebbe bypassare tutto questo, ma essere messo in cima dei like di una donna che vanta all'attivo centinaia di like, è del tutto superfluo (dopo 99 likes neanche possono visualizzare i restanti). Qualsiasi donna vivente ha +99 match...e se non scatta il match, non può vederti.
Pagare serve solo come doping in una competizione con scarse possibilità di vincere.

Su Hinge, l'abbonamento premium ti dà la possibilità di visionare più profili al giorno senza un limite e l'invio di like prioritari.
Ma tanto è l'algoritmo del programma che comanda, quindi seppur pagando non ti presenta più profili dopo un po', per tenerti buono fino alla scadenza dell'abbonamento. Quando si avvicina la scadenza, allora ti spamma un po' di profili extra per farti rinnovare.
Per cui se hai un profilo interessante, sei un 6/7 con foto carine, puoi anche fare a meno di un abbonamento Hinge.
Su Tinder, l'algoritmo è ancora più rotto, a volte spariscono like e in base alla tua cronologia di preferenze, il sistema ti attribuisce una sorta di punteggio, mettendoti in coda, riceverai sempre gli stessi profili da visionare (per lo più inattivi). Con l'abbonamento premium si dovrebbe bypassare tutto questo, ma essere messo in cima dei like di una donna che vanta all'attivo centinaia di like, è del tutto superfluo (dopo 99 likes neanche possono visualizzare i restanti). Qualsiasi donna vivente ha +99 match...e se non scatta il match, non può vederti.
Pagare serve solo come doping in una competizione con scarse possibilità di vincere.
Mammamia, la fiera dello scam più puro. Andare a mignotte forse è più dignitoso di sta roba :sard:

Quindi non riesci a superare in ogni caso i 6/7 ?

Quindi non riesci a superare in ogni caso i 6/7 ?
L'abbonamento non vuole dire automaticamente avere raffiche di match e like, ma aumentare le possibilità di farsi notare e magari conoscere donne che difficilmente avresti avuto modo di conoscere nella tua cerchia ristretta. Intanto devi piacere e interessare (tu devi essere un 6 o 7, come si dice oggi).
Potresti anche ricevere pochi like.
Oppure riceverne ma doverne cancellare molti per ghosting o perché sono trans o uomini, donne in altre nazioni o distanti da te, o semplicemente perché non ti piacciono.
Non prenderla come la soluzione definitiva ai tuoi problemi ma un mezzo in più per fare nuove conoscenza, se puoi permettertelo economicamente non ci vedo nulla di male. Oggi in tanti si fidanzano e si sposano proprio conoscendosi online.
Poi non è obbligatorio, ma io sono sempre per fare più tentativi nella vita.

Ultima modifica:
Mammamia, la fiera dello scam più puro. Andare a mignotte forse è più dignitoso di sta roba :sard:
Ma i tuoi sono solo preconcetti da bar.
Non credo che alimentare la prostituzione sia una cosa dignitosa a prescindere.
La stessa fiera è comunque quella degli uomini che su Facebook o Instagram ci provano a strascico con tutte. Questo è più dignitoso?
Oppure di quegli uomini che per tenersi una donna, accettano rapporti tossici o si trasformano in bancomat viventi. Questo sarebbe ancora meglio?
Prima si socializzava di più in modo classico dal vivo, ora tutto è cambiato per cui bisogna solo essere consapevoli e non restare passivi se uno vuole effettivamente giocarsela.

Io sono 2/3 ormai, devo crearmi un app mia :sos:

Ma i tuoi sono solo preconcetti da bar.
Non credo che alimentare la prostituzione sia una cosa dignitosa a prescindere.
La stessa fiera è comunque quella degli uomini che su Facebook o Instagram ci provano a strascico con tutte. Questo è più dignitoso?
Oppure di quegli uomini che per tenersi una donna, accettano rapporti tossici o si trasformano in bancomat viventi. Questo sarebbe ancora meglio?
Prima si socializzava di più in modo classico dal vivo, ora tutto è cambiato per cui bisogna solo essere consapevoli e non restare passivi se uno vuole effettivamente giocarsela.
Quella sulla prostituzione era chiaramente una battuta :asd:
Per quanto riguarda invece tutto il resto, mi metti in bocca tutta una serie di concetti che non ho ne mai detto, ne mai pensato, a tua volta utilizzando dei preconcetti utilizzandoli come una sorta di termine di paragone negativo per cercare di "giustificare" l'uso del dating.

Se vai a vedere i miei post passati scoprirai che ho sempre sostenuto la socialità, il cercare il più possibile di creare e intrattenere rapporti e relazioni fin da subito di persona etc, e trovo che il dating sia l'antitesi di questo, lo trovo enormemente diseducativo perchè limita di molto la socialità, ma non tanto per il dating in se, ma per l'uso improprio che se ne fa, nel senso che se lo si sa prendere alla leggera come gioco, utilizzandolo semplicemente come "stampella" rispetto a tutto il resto allora ok, direi che ci sta anche, ma utilizzarlo impropriamente, come penso grossa parte dell' utenza, ritenendo che sia quello l'unico modo allora non va bene, anche perchè poi intervengono anche altri fattori comuni anche agli altri social, come il dopamine scrolling, che si amplifica ulteriormente dato che poi ci paghi su abbonamenti che si basano su sistemi altamente predatori.

Ripeto, per me rimane uno strumento diseducativo e a tratti anche potenzialmente nocivo se non si utilizza nella maniera giusta, poi ognuno giustamente faccia un po ciò che vuole.

L'abbonamento non vuole dire automaticamente avere raffiche di match e like, ma aumentare le possibilità di farsi notare e magari conoscere donne che difficilmente avresti avuto modo di conoscere nella tua cerchia ristretta. Intanto devi piacere e interessare (tu devi essere un 6 o 7, come si dice oggi).
Potresti anche ricevere pochi like.
Oppure riceverne ma doverne cancellare molti per ghosting o perché sono trans o uomini, donne in altre nazioni o distanti da te, o semplicemente perché non ti piacciono.
Non prenderla come la soluzione definitiva ai tuoi problemi ma un mezzo in più per fare nuove conoscenza, se puoi permettertelo economicamente non ci vedo nulla di male. Oggi in tanti si fidanzano e si sposano proprio conoscendosi online.
Poi non è obbligatorio, ma io sono sempre per fare più tentativi nella vita.
Grazie, si sono d'accordo, la prendo come tentativo
In genere il primo messaggio la metti sull'ironia ?
O fai commenti alle foto ?

Grazie, si sono d'accordo, la prendo come tentativo
In genere il primo messaggio la metti sull'ironia ?
O fai commenti alle foto ?
L'ideale sarebbe personalizzare un tuo primo messaggio in base a quello che la tipa ha scritto sul suo profilo. Magari avete interessi o cose in comune. Partire da quello.
Altrimenti puntare sull'ironia.
Oppure su dettagli presenti in alcune loro foto (luoghi, situazioni ecc.). Evita commenti sull'aspetto fisico.

HunterKakashi purtroppo oggi app e social sono diventate il mezzo per fare nuove conoscenze. Tutte le donne che ho incontrato tramite app si sono lamentate che nessuno le approccia più dal vivo. Ma sono le stesse che se le approcci in un contesto reale, ti ignorano e restano infastidite. Perché lo strumento di scelta e del potere è diventato il cellulare. Le donne hanno in mano un catalogo sconfinato di pretendenti fra cui scegliere. Veloce, senza fastidi, con risultato garantito.
Per cui se un uomo non ha molte possibilità in altri modi (lavoro, tempo libero ecc), deve imparare ad usare tatticamente questi strumenti.
Io non uso social ad esempio (per mia scelta) e pago già a mie spese questa scelta, perché non è ben vista da nessuna donna.
Ma direi ad un uomo medio non particolarmente bello, spigliato e brillante, di uscire e puntare solo sulla socialità dal vivo è un consiglio inutile. Ottieni l'effetto contrario, perché al primo rifiuto, si chiuderà in settimana stesso e non ci proverà più.
Morale della favola, fanno bene tutte le situazioni della socialità reale, ma imparate ad utilizzare il dating per migliorare i vostri approcci e magari tentare di allargare le vostre conoscenze fuori dal vostro giro routinario.

Io non uso tutta la roba di meta, quindi WhatsApp, IG, Facebook e sono grasso... praticamente sono l'alone viola dell'AIDS per le donne (questa è una reference per vecchi come me).
Divento improvvisamente interessante solo quando hanno problemi tecnologici

HunterKakashi purtroppo oggi app e social sono diventate il mezzo per fare nuove conoscenze. Tutte le donne che ho incontrato tramite app si sono lamentate che nessuno le approccia più dal vivo. Ma sono le stesse che se le approcci in un contesto reale, ti ignorano e restano infastidite. Perché lo strumento di scelta e del potere è diventato il cellulare. Le donne hanno in mano un catalogo sconfinato di pretendenti fra cui scegliere. Veloce, senza fastidi, con risultato garantito.
Per cui se un uomo non ha molte possibilità in altri modi (lavoro, tempo libero ecc), deve imparare ad usare tatticamente questi strumenti.
Io non uso social ad esempio (per mia scelta) e pago già a mie spese questa scelta, perché non è ben vista da nessuna donna.
Ma direi ad un uomo medio non particolarmente bello, spigliato e brillante, di uscire e puntare solo sulla socialità dal vivo è un consiglio inutile. Ottieni l'effetto contrario, perché al primo rifiuto, si chiuderà in settimana stesso e non ci proverà più.
Morale della favola, fanno bene tutte le situazioni della socialità reale, ma imparate ad utilizzare il dating per migliorare i vostri approcci e magari tentare di allargare le vostre conoscenze fuori dal vostro giro routinario.
Come dicevo, non condanno il mezzo il mezzo in se, ma il modo, spesso e volentieri improprio, che se ne fa, e con il dating è molto facile cadere nella trappola nel momento in cui si ha poca consapevolezza e/o se non lo si prende per quello che è, un "gioco" che potrebbe andare bene, ma nella stragrande maggioranza dei casi va male. Se non si hanno quindi nervi saldi, e se non si utilizza con la giusta filosofia, è molto facile cadere in un loop fatto solo di scrolling infinito e di autostima che sempre di più va giù.

Il dating può essere di certo usato ma non in stile hikikomori, con la convinzione che è l'unico mezzo possibile per conoscere il partner, anche perchè parliamoci chiaro, uno può anche arrivare all' incontro, ma se non ci si sa comportare un attimo, è difficile ottenere qualcosa.

Ripeto, se il dating lo si prende per quello che è, con anche la consapevolezza che di base si ha a che fare con un sistema scammoso e altamente predatorio ci sta anche, ma non va completamente sostituito.

Ma secondo me le donne che si lamentano dell'approccio dal vivo che non c'è sarebbero infastidite pure da questo. Vorrebbero essere approcciate solo da chi dicono loro.
Si lamentano dall'approccio dal vivo perché non possono avere il polso della situazione. Non possono né scegliere chi approccia né ghostarlo né bloccarlo. Si possono solo inventare una storiella estemporanea oppure rifugiarsi dietro al paravento delle molestie. :asd:

Si lamentano dall'approccio dal vivo perché non possono avere il polso della situazione. Non possono né scegliere chi approccia né ghostarlo né bloccarlo. Si possono solo inventare una storiella estemporanea oppure rifugiarsi dietro al paravento delle molestie. :asd:
Mi ricordo in discoteca quando ci provai con una a Milano, ad un certo punto disse che era lesbica e baciò la sua amica. Col azzo che era lesbica :asd: :asd: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro