Kuraudo
Komm Susser Tod
Beh giusto per dare un idea di com'e ti presentiNon ho mai capito il senso di farsi delle foto super belle quando poi nella realtà non si appare mai bene come in foto.
Che sarà anche il motivo per il quale in Italia con le app non ho mai beccato nulla di nulla ma![]()
, farsi un bel selfie non è mica un crimine, o mettere una foto di qualche vacanza.Cosi l'altra persona vede come sei fisicamente, come ti vesti e magari se sei curato o meno.
Essendo le app una vetrina non mettere nessuna foto come uomo ti fa scartare al 100% (per donne non vale ).
I cat fish ci sono ma se non sai che aspetto ha l'altra persona, ci scrivi e magari ce del vibe, poi vi vedete dal vivo (e intanto te la sei immaginata chissà come ) e al 99% non rispecchia la tua fantasia rimarrai deluso
.E come detto molte persone sono più belle dal vivo che in foto, mi ricordo quando mi incontrai con una ragazza che dalle foto pareva normale, niente di che, la incontro dal vivo e praticamente era una tipa da 9 pieno e mascella a terra

Ma ho avuto anche dei cat fish belli potenti
, la rabbia che avevo. Non perché faccio body shaming, ma scusa non puoi mettere delle foto di un certo tipo, e poi ci vediamo dal vivo e hai 20kg in più di faccia manco ti riconosco... proprio mancanza di rispetto e non capisco cosa vuole ottenere sta gente.Mi ricorda quel programma su MTV Catfish qualcosa, gente che aveva relazioni online di ANNI e poi si scopre che l'altra persona era pure dello stesso sesso.