Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma banalmente non è che magari è attorniato da donne perchè c'ha macchinoni in leasing con una SRLS intestata alla nonna con capitale sociale pari ad € 1. Ma le donne ste cose non le afferranno e penseranno sempre che è ricco? :asd:
Fixed :trollface:

Uno dei commenti: "Black Mirror Incoming" mi ha fatto rotolare :sard:
Considerando che gia' ce AI che ti trasforma in una ragazza (o viceversa), me li immagino i mille catfish/relazioni a distanza dove una parte inganna l'altra e poi si scopre che erano dello stesso sesso.

C'era un programma su MTV che ogni tanto mi capitava di guardare all'epoca

Considerando che gia' ce AI che ti trasforma in una ragazza (o viceversa), me li immagino i mille catfish/relazioni a distanza dove una parte inganna l'altra e poi si scopre che erano dello stesso sesso.

Quella tizia in copertina era pure andata a Vite al limite, programma di super obesi che si rivolgono a questo chirurgo bariatrico, naturalmente senza perdere un grammo

Quella tizia in copertina era pure andata a Vite al limite, programma di super obesi che si rivolgono a questo chirurgo bariatrico, naturalmente senza perdere un grammo
Eh su MTV c'erano tutti quei show simili :asd:, ho smesso di guardare la tv da anni, ma ho solo paura che roba ci sia al giorno d'oggi (purtroppo lo so dai social media e mio dio ).

Non ho capito, che fanno in questo programma?

Non ho capito, che fanno in questo programma?
Catfish il nome viene dal pesce che usa la propria antenna/lucina per attirare le proprie prede.

Best esempio :asd:

Il programma in questione serviva a smascherare queste persone, che si erano conosciute online, avendo delle relazioni anche di anni che non si erano mai viste di persona (o manco in video ) solo tramite messaggi o foto.

Una delle due parti partecipava al programma, si fissava un appuntamento e veniva svelato che la persona era completamente diversa (di aspetto, etnia o anche di sesso ). Molte erano davvero tristi come cose, perche' l'altra persona si stava proprio approfittando dell'altra persona in vari modi.

C'era pure qualche happy end ma per la maggior parte drammi.

Catfish il nome viene dal pesce che usa la propria antenna/lucina per attirare le proprie prede.

Best esempio :asd:

Il programma in questione serviva a smascherare queste persone, che si erano conosciute online, avendo delle relazioni anche di anni che non si erano mai viste di persona (o manco in video ) solo tramite messaggi o foto.

Una delle due parti partecipava al programma, si fissava un appuntamento e veniva svelato che la persona era completamente diversa (di aspetto, etnia o anche di sesso ). Molte erano davvero tristi come cose, perche' l'altra persona si stava proprio approfittando dell'altra persona in vari modi.

C'era pure qualche happy end ma per la maggior parte drammi.

Ah si ne ho sentite di queste storie, certe sono davvero tristi e drammatiche.

Bastava guardare catfish il programma su MTV con il tipo che ha cominciato a girarlo perché lui per primo vittima di catfish

Tanto fino a settembre inoltrato evitate le app perché ci sono poche utenti.
Ora sono tutte in viaggio con post sulle pagine social del tipo: summer vibes, ricomincio da me, sunset♥️, #beachlife, un@vit@invi@ggio, amati 🌈...

images

Considerando che la frase è spesso accompagnata da: "Ecco l'unico uomo della mia vita" (riferito al figlio 12enne); "Lotterò, Lo terrò, L'otterrò"; "Macerie e resti, ma c'eri e resti" etc

Adesso però voglio anche le frasi che dicono all' inizio di una conoscenza/relazione tipo: "ma dove sei stato tutto questo tempo?" oppure "uno come te non l'ho mai incontrato prima" oppure "sei tutto quello di cui ho sempre avuto bisogno".
Prego se vuole continuare...

Ovviamente valgono il tempo di un respiro prima di arrivare a "non sei tu, sono io", "non sono pronta in questo momento"...etc etc etc

Adesso però voglio anche le frasi che dicono all' inizio di una conoscenza/relazione tipo: "ma dove sei stato tutto questo tempo?" oppure "uno come te non l'ho mai incontrato prima" oppure "sei tutto quello di cui ho sempre avuto bisogno".

Ovviamente valgono il tempo di un respiro prima di arrivare a "non sei tu, sono io", "non sono pronta in questo momento"...etc etc etc
Che poi no, in generale, nascondersi dietro tutta questa filosofia spicciola da 4 soldi, per nascondere una e una sola verità

images

Ah perché, a voi raccontano qualche super Cazzola prima di chiudere? Da me spariscono direttamente senza dire una parola :sard:
Con una con cui uscivo l'anno scorso è andata più o meno così. Un mese a dirmi quanto stava bene con me, quanto le facevo dimenticare tutti i suoi problemi, quanto era felice di avermi conosciuto...poi dal nulla diventa fredda e quasi infastidita nell'avere a che fare con me. Ad una certa ho smesso semplicemente di cercarla, tanto il copione l'avevo già visto e non sono tipo da correre dietro alla gente.

Chi usa app di dating dovrebbe provarle nelle località di villeggiatura, cioè quelle che passano da 2,5K residenti in inverno a 50K turisti in questa settimana. Secondo me lì si beccano assai turiste molto annoiate. :asd:

Chi usa app di dating dovrebbe provarle nelle località di villeggiatura, cioè quelle che passano da 2,5K residenti in inverno a 50K turisti in questa settimana. Secondo me lì si beccano assai turiste molto annoiate. :asd:
Io gestisco un albergo in una piccola città di mare, e la quantità di passera che sto vedendo girare in questa zona è esorbitante. Non oso immaginare quanta ce ne possa essere in città più grandi :asd:
Ma anche tra le clienti, in più di 20 anni che lavoro nel settore alberghiero non ho mai visto tutta sta gnagna nell'albergo di famiglia dove ho sempre lavorato, una roba allucinante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro